jimbo Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @keres occhi di prosciutto,il calcio non è rugby
jimbo Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @keres ah ah ah a rugby sicuramente no,e questo non è Inzaghi https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/02/06-89585904/moviola_inter-milan_giroud_su_sanchez_fallo A confronto quello di Dzeko è una carezza...
keres Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Lascia perde qua vai sul tennis 😁 un espulsione netta mancata e un fallo chiaro su Dzeko, godi.
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @Renato Bovello Un orologio rotto comunque segna l'ora giusta 2 volte al giorno...🤣
jimbo Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @keres tu invece neanche sul tennis puoi parlà,e impara ad essere obbiettivo che fai ridere i polli negando l'evidenza
Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: L'ha spinto nettamente e con vigore con una mano A mio avviso no, evidentemente abbiamo pareri differenti
Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 15 minuti fa, jimbo ha scritto: tu invece neanche sul tennis puoi parlà Qualcuno comincia ad evidenziare quello che sostengo da tempo...👏
keres Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Più di qualcuno ha già evidenziato i profondi problemi di chi so io in innumerevoli circostanze. Ma che voi fa ... Dobbiamo essere pazienti e fare opera di carità.
lampo65 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Errore decisivo Un attimo fa un commentatore su telenova, ancora a farneticare sul var che dovrebbe intervenire sempre e comunque per gli errori MACROSCOPICI...mi mandano in bestia! Ma quale macroscopico, un errore anche banale può decidere una finale, anche un fallo avvenuto un minuto prima e non fischiato a 100 metri. E da noi sono tutte finali, si passa da fiorentina inter a Ceccarini senza soluzione di continuità. La realtà è che o tu valuti tutto e dico TUTTO ai monitor, sapendo che anche così qualcosa sfugge, e sapendo che fai un altro sport, soprattutto diverso da quello che fanno i bambini nelle giovanili o nei campetti di periferia, o semplicemente la var non serve a una mazza. Solo ai tifosi bonzi a cui hanno fatto credere nella giustizia divina in un campo di calcio Non ricordo com'èra la cosa di confucio della riva, del fiume...😁
piergiorgio Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 3 ore fa, andrea.n ha scritto: ...ma non si diceva che alla fine torti e favori si compensano..???? speriamo, noi siamo ancora abbondantementissimamente a credito...non siamo ancora arrivati a compensare il fallo di juliano su Ronaldo 1
raf_04 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 22 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non siamo ancora arrivati a compensare il fallo di juliano su Ronaldo Giusto per sapere: quanto ancora dovete rubare, dopo tutti questi furti che ormai vanno avanti da diverso tempo? (Gli ultimi ieri sera, ho appena visto gli highlights). Nulla di personale, chiedo per un amico...
piergiorgio Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @raf_04 l'amico deve essere juventino, visto che non si ricorda... 2
Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: noi siamo ancora abbondantementissimamente a credito A spanne...per compensare le nefandezze arbitrali subite dall' Inter serviranno almeno 50 anni...
minotaurus Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @argonath07 Poi basta mettersi d'accordo sul concetto di "suo palo". 1
maverick Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Come mai nessuno sottolinea il passaggio con i piedi di Tata sul primo gol di Diaz ? Se lo avesse fatto Maignan se ne parlerebbe a lung È vero, è stato un bel passaggio; diciamo che Tata ultimamente se l'e' cavata in maniera sufficiente, come tanti altri portieri di mezza tacca..., però danni non ne ha fatti. È già un fatto positivo, poi è chiaro (almeno io la penso così ..) che tra un portiere come Tata e uno come Maignan a fine campionato ci ballano 7 o 8 punti, come minimo. E rischia di essere la differenza tra uno scudetto e un posto in Europa League
minotaurus Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: Il Toro sbanca Udine meritatamente Juric si è solo confuso: erano tutte e due in bianconero. 1
Messaggi raccomandati