aldofranci Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: vabbè e' stata una bella punizione, ma non così forte Nienche così lenta, un interno collo di discreta velocità che si è isaccato a rasatura di palo. E quasi l'aveva presa. 7 minuti fa, keres ha scritto: e la parabola un po' alta avrebbe dovuto aiutare il portiere anche perché scesa a mezza altezza. E questo non è affatto un vantaggio.
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @diego_g Non possiamo farlo a lui e Dest? 🤣
keres Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: questo non è affatto un vantaggio E be no, se va alta sotto l'incrocio e' meno parabile di certo, nei pulcini facevo il portiere 😁 poi ho cambiato ruolo.
aldofranci Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Cmq non siamo i soliti provinciali, un'occhiata a quel che succede nei campionati esteri è d'uopo:
keres Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @aldofranci Ma non mi dire che Conte ne perde due di fila in premier, non può essere. Qualcuno potrebbe stare malissimo 🙂
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @aldofranci Potrei non dormire stanotte... Forse Conte era malato?
appecundria Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 l'arbitro Mourinho decide che non è rigore
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @appecundria Boh , secondo me non c’era per niente . Il Napoli gioca bene perché gioca veloce . Se mantiene questa velocità può passare appena la Roma calerà’ nel secondo tempo
spersanti276 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Solo questo può fare la Roma: buttarla in caciara. Il Napoli soffre la confusione altrui. Ma se segnano loro è finita, mica si chiudono dietro.
appecundria Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: secondo me non c’era per niente mah, non lo so, mi pare che ieri sia stato dato. Ma non mi riferivo tanto a questo quanto a Mou che aizza la folla che canta Vesuvio erutta. Forse l'allenatore dovrebbe stare buono ad attendere il responso.
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: Meritiamo la vittoria Arriva tra poco . La Roma sta calando . È stanca 5 minuti fa, appecundria ha scritto: riferivo tanto a questo quanto a Mou che aizza la folla che canta Vesuvio erutta. Forse l'allenatore dovrebbe stare buono ad attendere il responso. Parola , non ho visto . Sto guardando abbastanza distrattamente . Infatti scrivo qui
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Ora serve la velocità di Raspadori e Politano
Messaggi raccomandati