EnzoNapoli Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @maverick quest'anno c'è di mezzo la sosta del mondiale. forse è una situazione favorevole per le squadre che devono riprendere fiato.
maverick Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @EnzoNapoli appunto. Quest'anno più di altri. Dipenderà anche da come torneranno dal mondiale i giocatori più forti..., le incognite sono tantissime, penso ne vedremo delle belle.
Gaetanoalberto Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Hanno già detto che l'Inter ha vinto 4 a 3 fuori casa? 👀
il Marietto Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 https://video.repubblica.it/sport/tifoso-dell-inter-aggredito-allo-stadio-di-firenze-la-frase-shock-buttalo-di-sotto/430142/431097?ref=RHTP-BS-I367295185-P8-S1-T1 1
maverick Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Hanno già detto che l'Inter ha vinto 4 a 3 fuori casa? Non credo, è ininfluente per le posizioni di alta classifica 😛 2
Gaetanoalberto Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 3 minuti fa, maverick ha scritto: Non credo, è ininfluente No, vabbè, era solo per sapere, prima di andare a letto. Il Vesuvio che sta facendo? @il Marietto Minki@, perché non ci provavano con me ah?
diego_g Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @il Marietto Cose davvero odiose, per non dire di peggio: purtroppo Firenze è spesso poco ospitale. . Venendo al calcio giocato, oggi il Napoli mi è parso meno brillante e bello del solito, però ha campioni in grado di fare saltare il banco in qualsiasi momento, come è stato. Il mio pronostico è sempre quello, già da Agosto...
luimas Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 23 minuti fa, maverick ha scritto: il Napoli oggi è la squadra più forte. Io naturalmente non condivido, sia perché nello scontro diretto meritavamo quantomeno il pareggio sia perché il Napoli per chiudere il girone di andata deve ancora affrontare parecchie squadre fra le pretendenti alla vittoria finale ( Atalanta, Inter e Juve) al Milan manca solo la Roma... Vero che si possono perdere punti con tutti, però... Resto molto fiducioso. Al momento temo di più l'Inter.
Gici HV Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Cose davvero odiose, per non dire di peggio: purtroppo Firenze è spesso poco ospitale Tutti gli stadi sono poco ospitali, inutile nascondersi dietro un dito...
Gici HV Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 4 ore fa, diego_g ha scritto: La Lazio fa sul serio e, soprattutto, gioca davvero bene Condivido. Non è, come ho sempre sostenuto, che la Juve doveva supportarlo di più quando era sulla loro panchina e prendere la palla al balzo per rinnovare ed abbassare i costi? Invece uscì la favoletta che vinsero lo scudetto grazie ad un ammutinamento dei senatori, da allora solo prestazioni al disotto delle aspettative.. 2
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 3 ore fa, Gici HV ha scritto: Non è, come ho sempre sostenuto, che la Juve doveva supportarlo di più quando era sulla loro panchina e prendere la palla al balzo per rinnovare ed abbassare i costi? Invece uscì la favoletta che vinsero lo scudetto grazie ad un ammutinamento dei senatori, da allora solo prestazioni al disotto delle aspettative.. Non è una favoletta, è la realtà che alla fine tra le righe ha ammesso lo stesso Sarri, la favoletta è che la Juventus possa passare degli anni senza vincere e senza qualificarsi in CL, smantellando anche una rosa milionaria per ricostruirla con dei giovani aspettando che esplodano, Sarri è alla Lazio da tre anni, nei due campionati precedenti non si è neppure mai qualificato per la CL, a fine campionato vedremo che posizione occuperà con la Lazio.
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Mi sembra oramai chiaro che i problemi della Juventus quest’anno, ma credo anche negli anni passati, fosse lo spogliatoio e la frattura tra i giocatori della rosa una volta che i senatori hanno lasciato, si sta ricostruendo la squadra dal punto di vista della coesione del gruppo e si sta vedendo come anche giocatori spacciati per brocchi abbiano qualità che si erano intuibili ma non si erano ancora viste, leggi Rabiot, che oggi la Juventus vorrebbe trattenere ed a cui oggi sta cercando di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, sono quattro anni che i tifosi gli vomitano addosso di tutto vedremo se vorrà restare e quanto questo costerà.
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 Sarri è arrivato alla Lazio poco più di un anno fa, come fanno ad essere 3 anni visto che nel 2020 vinceva il campionato con la giuve? 😁
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Comunque ieri sera la Roma si è giocata bene le sue chance e Mourinho ha imbrigliato tatticamente il Napoli, il georgiano non è stato devastante come nelle precedenti prestazioni e la vittoria il Napoli l’ha raggiunta con lo spunto personale di un grande attaccante altrimenti con tutta probabilità si sarebbe dovuto accontentare di un pareggio. Alla fine gli scudetti si vincono anche così, con vittorie sofferte estratte dal cilindro di giocatori di classe quando oramai sembra tutto deciso.
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 Le classifiche degli ultimi 3 anni dopo 11 giornate. Rispetto ad un anno fa, Napoli -2, Milan -5, Lazio + 6, Atalanta + 5, Roma +3, Inter -3, giuve +4. Fermo restando che la sosta di ben 50gg. è una novità per tutti, preparatori, allenatori ecc.ecc. Resto del parere che il campionato comincerà a gennaio. Una curiosità sulla Lazio per quello che vale il confronto delle classifiche è che la Lazio che ha fatto meno punti sia proprio quella di inzaghino...
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 16 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Sarri è arrivato alla Lazio poco più di un anno fa, come fanno ad essere 3 anni visto che nel 2020 vinceva il campionato con la giuve? 😁 Il campionato con la Juventus l’ha vinto due stagioni fa e questa è la terza, dopo Sarri ci sono stati Pirlo e lo scorso anno Allegri e questa è la seconda stagione dal ritorno del livornese sulla panchina juventina. Ma hai ragione sul fatto che Sarri sia solo al secondo anno alla Lazio, tre stagioni fa sulla panchina a Roma sponda bianco celeste c’era Inzaghi ed a Milano c’era Conte, mio errore che ho pensavo all’addio di Sarri a Torino ma ha fatto un anno di sosta pagato dal club di Agnelli. Ovviamente questo non cambia nulla relativamente al ragionamento fatto sulla Juventus.
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @Jackhomo ed il raffronto tra le classifiche dei tre ultimi campionati cosa mi dovrebbe rappresentare?
luckyjopc Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Roma deludente ieri. Senza dybala non va lontano. Abraham è proprio una sola il Napoli ha tirato di più ed ha meritato nonostante smalling abbia fatto una dormita sul gol
Messaggi raccomandati