Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, diego_g ha scritto:

la brutta fine che hanno fatto quelli che hanno lasciato il Milan per denaro, a partire dallo sfigatissimo Cahla...

Addirittura, che fanno si drogano per dimenticare? 

Inviato

Credo che questo anno il Napoli può vincere lo scudetto e fare bene in cl. Anzi in questo caso toccherà ai napoletani mettere in soffitta i ritrattI Maradona e sostituirli con quelli di carasveglia 

Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

fine campionato vedremo che posizione occuperà con la Lazio

Probabilmente dietro la Juve, ma io parlo di gioco, in questo momento bello da vedere ed efficace, cosa che la Juve è un bel po' che non fa, se poi consideriamo la differenza della rosa...

Inviato
18 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Addirittura, che fanno si drogano per dimenticare? 

Affaracci loro, in effetti alcuni è meglio che non pensino alle conseguenze delle loro scelte (in termini sportivi, of course).

Inviato
56 minuti fa, diego_g ha scritto:

è la brutta fine che hanno fatto quelli che hanno lasciato il Milan

Non mi sembra che andare all'Inter (opinione da tifoso a parte) sia una brutta fine...

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Probabilmente dietro la Juve,

Lo vedremo, ma sul bel gioco permettimi di dire che conta il giusto, meglio vincere giocando bene, questo senz’altro, ma se devo giocare bene per poi perdere allora dico che forse è meglio vincere giocando meno bene o estremizzando anche giocando male, ma questa è una mia opinabile convinzione.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma questa è una mia opinabile convinzione.

Il famoso corto muso Allegriano..😊

.. però in 2 anni e mezzo, Pirlo compreso, il bel gioco in casa Juve è latitato parecchio e non si è vinto niente ugualmente.

Inviato

@Gici HV stendiamo un velo pietoso su Chalanoglu, è passato all'Inter perché era vincente... 

La vittoria del Milan gli è stata bene, come un vestito nuovo... 🤣

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

però in 2 anni e mezzo, Pirlo compreso, il bel gioco in casa Juve è latitato parecchio e non si è vinto niente ugualmente.

Certo, infatti a maggior ragione non capisco le critiche ad Allegri, non tu in particolare ma in generale, proprio da parte di tutti quei tifosi con non hanno neppure la pazienza di aspettare poi e che alle prima sconfitte si agitano.

Il Napoli oggi gioca un bel calcio e pure vince, ma quanto anni sono che non vince nulla?

Inviato
16 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Non mi sembra che andare all'Inter (opinione da tifoso a parte) sia una brutta fine...

Lo so che scrivi questo per farmi un assist d'oro, ma lascerò perdere 🤣.

Inviato
44 minuti fa, Gici HV ha scritto:

bello da vedere ed efficace, cosa che la Juve è un bel po' che non fa

dai tempi di Lippi probabilmente

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

dai tempi di Lippi probabilmente

Anche di Conte,dai...😊

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Ruiu (che deve avere qualche sassolino nelle scarpe, chissà perché)

dicono sia perchè non è stato preso a Milan Channel

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Affaracci loro, in effetti alcuni è meglio che non pensino alle conseguenze delle loro scelte (in termini sportivi, of course).

Umorismo a parte, i tre casi realmente consistenti sono Kessie, Cahla e Dollarumma. 

Il primo vabbè fa panca lautamente retribuita al Barca, perchè al momento chiuso dai bravi giovanotti della cantera. 

Cahla è all'Inter che non può essere considerata certo un downgrade, dove peraltro giocherà gli ottavi per la seconda stagione consecutiva (e che partitoni col Barca) mentre sponda Milanello la guardava dal divano. All'Inter peraltro dopo il comprensibile adattamento è ormai una pedina fondamentale del centrocampo. 

Dollarumma da quest'anno è il titolare fisso del PSG e non mi pare ci sia altro da aggiungere. 

Due su tre se la passano benissimo insomma, altro che brutta fine. 

Tesi un po' deboluccia. 

Inviato
37 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Anche di Conte,dai...😊

Alla Juventus di Conte si contestava allo stesso modo la mancanza del bel gioco ed una sorta di difensivismo, più o meno quello che si è contestato ad Allegri dal suo arrivo e che gli si contesta anche oggi, solo che dal suo ritorno sulla panchina mancano i risultati il che rende la situazione peggiore.

Inviato
4 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Il pubblico di firenze è uno dei più incivili d'italia spiace dirlo

Dappertutto se vai allo stadio con la maglia dell'avversario sei passibile di linciaggio, a firenze ancora di più.

E senti dire che 'se l'è cercata...'

Un po come se esci la sera in minigonna e tacco 12 se poi ti stupr.ano te la sei cercata...il concetto è quello ma nel calcio non si dice.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge