Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma credi davvero che costoro amino la maglia e cose del genere? sono solo ballerine, vanno dove le pagano.

• Thanks 1
Inviato

@meliddo Vero , i giocatori al Milan non amano la maglia , Tonali a parte ... ma tanti è indubbio che hanno sposato il progetto con Pioli , Maldini , i compagni , etc . stanno rinnovando praticamente tutti al 2027 quindi per 3 anni stiamo tranquilli e possiamo programmare senza troppi pensieri  .

Anche l'ambiente fa la sua parte , il progetto pure  , se invece uno guarda solo ai quattrini il Milan lo lascia andare ...

Inviato

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2022/10/24-98910930/clamoroso_conte_i_tifosi_del_tottenham_vogliono_l_esonero_e_una_disgrazia_

Clamoroso Conte! I tifosi del Tottenham vogliono l’esonero: “È una disgrazia”

Sui social network è pioggia di insulti e critiche nei confronti dell'allenatore italiano dopo il ko con il Newcastle

LONDRA (Inghilterra) - Dura presa di posizione da parte dei tifosi del Tottenham nei confronti del loro allenatore Antonio Conte. I sostenitori degli Spurs si sono rivolti in massa su Twitter dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Newcastle e molti di loro lo hanno fatto per chiedere l'esonero dell'ex tecnico della Juventus, definito a più riprese "una disgrazia".

Nel mirino, oltre al risultato, anche le sostituzioni di Conte mentre la squadra era in svantaggio. "Conte è una vergogna", scrive un utente su Twitter. "Abbiamo alcuni dei migliori giocatori di calcio del mondo e lui chiede loro di giocare come Burnley. Ma gioca per vincere, str***o", aggiunge un altro. Per il Tottenham è la terza sconfitta nelle sette partite disputate a ottobre, dopo quelle nel derby contro l'Arsenal e nella sfida con il Manchester United. E il clima londinese per Conte si fa sempre più teso.

Inviato

@diego_g" Cahla ha subito la peggiore delle ironie della sorte: è andata di là per vincere, ed invece ha subito lo sberleffo"

forse non ricordi bene, è venuto di qua e ha vinto uno scudetto, il rosicone a cui ti riferisci forse è Ibraimovic che andando di là ci ha fatto vincere la chempions

• Haha 1
Inviato

@diego_g

Come sospettavo, a parte gli sberleffi da tifoso la tua tesi è chiaramente inconsistente, per non dire il nulla cosmico. 

Leao se ne può andare molto serenamente dove gli pare, contando sul suo talento e sul doveroso impegno richiesto per coltivarlo e valorizzarlo.

Il resto è aria fritta. 

Inviato

@eruzione  sei tu che non ricordi bene, allora... prima di dirlo agli altri, controlla: la figura e'mme è dietro l'angolo (detto senza acredine, neh) 😉  😄

• Thanks 1
Inviato
Adesso, eruzione ha scritto:

Questo non è il 3° anno di Chala all'inter?

Cosa posso fare per non dare ragione a Diego-g, aiutatemi!

no, tranquillo: è vero che è il Milan che ha vinto lo scudetto l'anno scorso, ma è l'Inter che "lo ha regalato".😄

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, aldofranci ha scritto:

la tua tesi è chiaramente inconsistente, per non dire il nulla cosmico

Cosa ci sarebbe di non corretto in quello che ho detto? Se pensiamo che Cahla non abbia patito l'umiliazione di cui ho detto, significa che non è un vero agonista.

Nota bene: io non ho detto nulla contro l'Inter. Perdere uno scudetto per pochi punti ci sta, non è troppo disonorevole, anzi.

Ma cambiare casacca come ha fatto il turco, dicendo che sarebbe andato a vincere e poi vedere che lo scudetto va esattamente alla squadra dalla quale proveniva, beh insomma... vedi tu.

Se poi per te questo è "nulla cosmico", ringrazio per la tua cortese opinione e però non ne tengo minimamente conto: capisco solo che tu sia un tifose ferito (e non dirmi che non sei interista) e ti compatisco.

Inviato
6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma è l'Inter che "lo ha regalato".😄

a questi non gli passa più 🤣

Inviato

39 minuti fa, diego_g ha scritto:

Cosa ci sarebbe di non corretto in quello che ho detto?

Tutto. 

Tu hai scritto, giova ricordartelo, che Cahla (e altri che lasciano il Milan) avrebbero fatto una "brutta fine". Come una specie di maledizione  😂

Pensavo scherzassi ma, per quanto possa suonare umoristico (con voi tifosi ci sono abituato), a quanto pare ci credi veramente. 

Sarà un po' stravagante il tuo concetto di "brutta fine", o magari il mio, ma giocare titolare ad altissimi livelli in squadre competitive a livello naziinale ed internazionale, come Cahla e Donnarumma, non corrisponde al mio concetto di brutta fine, sportivamente parlando. 

Il problema sarebbe che a Cahla gli è bruciato un po' il fegato perché è arrivato secondo in campionato alle spalle della squadra che aveva appena lasciato? E capirai...uno sportivo sopravvive a queste robe, peraltro avendo ancora tutto il tempo e le possibilità di rifarsi dello smacco. 

39 minuti fa, diego_g ha scritto:

capisco solo che tu sia un tifose ferito (e non dirmi che non sei interista) e ti compatisco.

Diciamo che TU da tifoso medio ti stai infervorando e rapidamente precipitando nel puerile, non mi sembra il caso di seguirti.

E purtroppo ti devo deludere, non sono manco per sbaglio tifoso interista, non sono proprio tifoso. Sono solo (molto svogliatamente) simpatizzante della squadra della mia città che pascola da anni molto fuori dal calcio che conta. Punto. 

La Nazionale, quella sì la sostengo con più coinvolgimento. 

Inviato
11 minuti fa, aldofranci ha scritto:

gli è bruciato un po' il fegato perché è arrivato secondo in campionato alle spalle della squadra che aveva appena lasciato? E capirai...uno sportivo sopravvive a queste robe, peraltro avendo ancora tutto il tempo e le possibilità di rifarsi dello smacco. 

infatti, Ibra è ancora vivo e vegeto e ha tutta una vita davanti per vincere una champions.

dovrebbe però farsi cedere alla juve.

• Haha 1
Inviato

@aldofranci  Diciamo che i tre briganti 😁 Chala, Dollarumma e Kessie non sono andati ad maiora come pensavano se non con lo stipendio, almeno per ora. Dollarumma poi e' andato lì a suo dire per la storia del club 😁 e non per pecunia, già questa e' una dimostrazione del suo alto profilo intellettivo. Va bene così?

Inviato

appena alzata la Champions ammetto di aver inneggiato ad Ibra e Bovello, grandi fautori di quell'impresa, il primo che ci "regala" Samuel Eto'o il secondo che ha gufato come un matto.

• Haha 2
Inviato

@DiZZo Dai sii ottimista che nell'anno galattico 8678 anche voi avrete 7 Champions.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...