aldofranci Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Va bene così? Se va bene a te va bene pure a me. Io vi voglio sereni e felici voi tifosi. Invece mi sembrate meno ragionevoli e obiettivi persino degli audiofili, oltre che non meno incazzosi 😂
DiZZo Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 provo fastidio il continuo rimuginare e gufare gli ex giocatori da parte dei tifosi, quando i siti di news interista mi bombardano di news di Maurito Icardi , li silenzio per un tot...ma l'acredine dei milanisti supera ogni scala conosciuta, imbarazzanti poi i cori e gli insulti dei suoi ex compagni di squadra durante i festeggiamenti
DiZZo Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Dai sii ottimista che nell'anno galattico 8678 anche voi avrete 7 Champions. non importa, piuttosto spero di non vedere la mia squadra in B prima pagando e poi aggratis 1
keres Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: piuttosto spero di non vedere la mia squadra in B prima pagando e poi aggratis Da lì poi si che noi siamo andati ad maiora, forse era un percorso necessario, provate, magari vi riesce anche a voi.
aldofranci Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Che strazio il tifo, come gettare menti brillanti all'amnasso.
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Che strazio il tifo, come gettare menti brillanti all'amnasso Devo darti ragione . Al 100%
diego_g Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @aldofranci No OK, certo, hai ragione: il mio discorso è evidentemente nell'ottica del tifoso (sono qui per discutere bonariamente proprio con questo animo, e credo la maggior parte di chi frequenta questo 3AD abbia questo spirito un po' goliardico, anche se qualcuno si picca di essere un fine analista, mosso dalla pura obiettività. Ecco, non è il mio caso,) e anche dello sportivo agonista, che tiene a quello che fa in termini di risultati sul campo e non solo in termini di bonifico sul suo c.c. a fine mese. . Certo che quasi tutti quelli che cambiano squadra stanno bene, a meno che non si infortunino seriamente (ma anche in quel caso, il lauto guadagno nel medio termine è garantito, se è questo che sta a cuore): lo so bene. E certamente finire all'Inter, al Barca o al PSG non è certo una brutta cosa: d'altronde, i nostri campioni sono cercati da squadre importanti. Ma, nel mio discorso, il tema era diverso: volevo considerare non solo le fortune economiche, ma anche quelle sportive e legarle al senso di protagonismo che un'atleta con spirito agonistico dovrebbe avere, almeno in teoria. . Spero che ora sia più chiaro. Peraltro, se mi inquadri come tifoso non mi offendo per niente (anche se non sono un ultrà, che anzi detesto abbastanza), anzi hai proprio ragione. E una certa dose di goliardia e di spirito "sfottente" ce la metto sempre, e mi diverto quando gli avversari lo fanno con me o la mia squadra. . Però cerco sempre di mantenere il rispetto per gli amici che scrivono qui: quindi non uso parole come "puerile", "aria fritta", "nulla cosmico" etc. per qualificare le loro opinioni. Così come non ritengo "cretini" quelli che non la pensano come me. . Sarò un "tifoso medio", verissimo, ma cerco di non essere troppo arrogante e di prendere il tema e me stesso alla leggera. 😄 1
keres Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Apprendo nel frattempo che i tifosi tottenhamiti sono molto arrabbiati 🦎🙂
samana Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: che i tifosi totthenamiti sono molto arrabbiati Era solo questione di tempo. 1
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 7 ore fa, luckyjopc ha scritto: l pubblico di firenze è uno dei più incivili d'italia spiace dirlo Invece a Napoli (solo un esempio eh,ma ti potrei ricordare l'episodio del motorino di San siro tirato giù dall'anello superiore perchè forse sotto c'era un meccanico che lo doveva controllare alla svelta.)quando vennero giù gavettoni di piscio era chiaramente un invito ai tifosi viola a farsi l'esame delle urine o l'urinocoltura...ma te ne potrei ricordare a decine... Vaia vaia @luckyjopc non dire bischerate per cortesia e se non sai cosa dire taci.
daniele_g Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 59 minuti fa, DiZZo ha scritto: e poi aggratis no, no: qualcuno ha pagato anche in quella circostanza, tranquillo.
aldofranci Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @diego_g Vabbè mi hai convinto, scriviamo un Anatema Corale a quattro mani (anzi a diciotto mani, non mancano altre argute penne qui dentro) conto tutti i calciatori fetentoni che lasciano la propria squadra del cuore p'anna' a cerca' a fortuna da qualche altra parte. Così a ogni sessione di mercato lo cantate tutti in coro, io salgo sul podio, ci facciamo due risate e poi non se ne parla più.
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Cremonese-Sampdoria,si salvi chi puo'. Intanto la Cremonese ha sbagliato un rigore
maverick Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cremonese-Sampdoria,si salvi chi puo'. Intanto la Cremonese ha sbagliato un rigore Il prossimo anno sarà match di cartello in serie B
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 8 minuti fa, maverick ha scritto: 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cremonese-Sampdoria,si salvi chi puo'. Intanto la Cremonese ha sbagliato un rigore Il prossimo anno sarà match di cartello in serie B Molto probabile , in effetti
il Marietto Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 3 ore fa, daniele_g ha scritto: è vero che è il Milan che ha vinto lo scudetto l'anno scorso, ma è l'Inter che "lo ha regalato" quanta onestà intellettuale in questo rigo 😁
luckyjopc Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @Solaris ogni volta che la juventus viene a Firenze sfrantumate le balle con gli insulti ed i fischi agli ex con l'infantile convinzione che giocare in una squadra che non vince mai niente doveva convincerli a restare; e Gasperini con l'atalanta è stato insultato personalmente te lo ricordi? Per non parlare degli adesivi inneggianti alla strage dell'Heysel di alcuni tifosi della curva Fiesole
Messaggi raccomandati