Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Abraham è proprio una sola

E' stato pagato 40mln, fortemente voluto da Mourinho ed un anno fa ha realizzato  17 reti, non proprio uno score da buttare.

12 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Perché ha rinunciato ad attaccare

La Roma di Mourinho gioca così, giocava così anche l' Inter, ovviamente con interpreti molto più forti.

6 ore fa, Gici HV ha scritto:

Probabilmente dietro la Juve

Non ci giurerei, anche se la rosa della giuve è notevolmente più forte...

4 ore fa, meliddo ha scritto:

sono solo ballerine, vanno dove le pagano

Noi faremmo la stessa cosa, ne più ne meno.

3 ore fa, DiZZo ha scritto:

appena alzata la Champions ammetto di aver inneggiato ad Ibra e Bovello, grandi fautori di quell'impresa, il primo che ci "regala" Samuel Eto'o il secondo che ha gufato come un matto.

..sono soddisfazioni...🤣

Inviato

@luckyjopc Gli adesivi sono stati messi dai gobbi che erano gli unici ad avere accesso a quel settore dello stadio.Tanto è vero che la grafia è proprio tipica dei s...Si io mi ricordo di Gasperini e di come nello stadio atalantino(bono quello) si dava allegramente dello zingaro a Vlahovic o più recentemente offese a Barone e Commisso nel silenzio (ovviamente) di quel bel giornaletto che è la gazzetta.Dammi retta fai più bella figura a stare zitto tu e chi vorrebbe avanzare una qualche velleità di purezza...

Inviato

Ah non mi ero accorto...ma lo scritto sull'inciviltà del pubblico fiorentino era anche di dizzo o mi sbaglio?Era lui il proprietario del motorino tirato giù dal civile pubblico di San siro?:classic_biggrin: No forse no... se fosse stato lui certamente avrebbe evitato di dire una...come definirla?..:classic_laugh:

Meglio guardare sempre in casa propria prima...

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

ma l'acredine dei milanisti supera ogni scala conosciuta, imbarazzanti poi i cori e gli insulti dei suoi ex compagni di squadra durante i festeggiamenti

allora non è una mia fisima.. 

Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

Piuttosto, trovo fastidioso quella specie di benaltrismo che ci vorrebbe tutti muti, tutti privati della facoltà di commentare negativamente la barbarie, solo perché tifosi di squadre i cui tifosi / ultras hanno commesso nefandezze 

Anche io trovo molto fastidioso,anzi,qualcosa di più quando leggo appunto cose tipo che il Pubblico di Firenze è uno dei più incivili d'Italia.E commento, perchè è ben diverso caro il mio avvocato dire che sono tutte porcate,ed è vero, rispetto a dire che il pubblico di Firenze è uno dei più incivili d'Italia.E dato che fai l'avvocato difensore certi sofismi,chiamiamoli così dovresti conoscerli...

Anche perchè un affermazione di quel tipo significa proprio farle le classifiche di buoni,cattivi,più cattivi ecc che poi guarda caso è quello contro cui ti schernisci dicendo che sono tutte porcate da qualunque parte provengano...😉

Rifletti avvocato..

Inviato
11 minuti fa, Solaris ha scritto:

il Pubblico di Firenze è uno dei più incivili d'Italia

Che ti piaccia o meno, allo stadio è così...

Ti faccio un esempio, a Verona quando gioca l' Hellas l' inciviltà impera, quando gioca il Chievo impera l' educazione, sempre di Veronesi si tratta, ma tant'è...

Inviato
15 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Che ti piaccia o meno, allo stadio è così...

Sai una sega te...e chi sei tu per dirlo?

Te lo dico io chi sei.Nessuno proprio nessuno.

Inviato
10 minuti fa, Solaris ha scritto:

Sai una sega te...e chi sei tu per dirlo?

Te lo dico io chi sei.Nessuno proprio nessuno.

Ho espresso un parere che come minimo vale quanto il tuo...purtroppo ripeto, che ti piaccia  o meno allo stadio il pubblico Fiorentino è tra i più incivili mai visti.

Inviato
8 minuti fa, Solaris ha scritto:

Ti ripeto,il tuo è un parere di nessuno.Tu non sei nessuno.

E tu chi sei? 🤣

Il 29 agosto lo disse anche Spalletti...

Spalletti contro il pubblico di Firenze: «Maleducati professionisti che offendono»

Nel 2020, Gasperini...ecc.ecc.

Poi ognuno può pensarla come vuole

Inviato
11 ore fa, claudiofera ha scritto:

smalling non fà quel mezzo liscio

Sì, il liscio, però credo che Smalling sia stato il difensore più forte incontrato dal Napoli in questa stagione. Tanto di cappello. 

Inviato
1 ora fa, Solaris ha scritto:

ma lo scritto sull'inciviltà del pubblico fiorentino era anche di dizzo o mi sbaglio

Si , ti sbagli...capita anche ai migliori figuriamoci a te 

Inviato
11 ore fa, maurodg65 ha scritto:

rassegnarvi ed incontrare squadre chiuse

Il chiudersi è una libera scelta, ognuno se la gioca come vuole.

Sul picchiare, diciamo che ci sarebbe un regolamento. Comunque, il Napoli subisce la media di un fallo ogni meno di tre minuti, poi non ci lamentiamo se la serie A non ha appeal.

Inviato
8 ore fa, luckyjopc ha scritto:

mettere in soffitta i ritrattI Maradona e sostituirli con quelli di carasveglia

Noooo, ogni D10S ha il suo profeta 😀

Inviato

@DiZZo Si,mi sono sbagliato a leggere una quotatura che non era la tua.scusa.

Inviato
4 ore fa, Solaris ha scritto:

quando vennero giù gavettoni di piscio

Questa gente c'è dappertutto, ok e ognuno è responsabile delle proprie azioni e ancora ok.

La differenza sta nel comportamento della società. Il Napoli ha ingaggiato una lotta senza quartiere a questa gente, lotta che è costata molto sia in termini di incassi, in minacce personali al presidente, boicottaggi, cyberbullismo su tutti gli account societari, ecc ecc. Oggi la situazione è molto diversa.

La Fiorentina li difende e anzi dà loro ragione, quasi quasi. Questo è. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio