Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 12 ore fa, luckyjopc ha scritto: Abraham è proprio una sola E' stato pagato 40mln, fortemente voluto da Mourinho ed un anno fa ha realizzato 17 reti, non proprio uno score da buttare. 12 ore fa, luckyjopc ha scritto: Perché ha rinunciato ad attaccare La Roma di Mourinho gioca così, giocava così anche l' Inter, ovviamente con interpreti molto più forti. 6 ore fa, Gici HV ha scritto: Probabilmente dietro la Juve Non ci giurerei, anche se la rosa della giuve è notevolmente più forte... 4 ore fa, meliddo ha scritto: sono solo ballerine, vanno dove le pagano Noi faremmo la stessa cosa, ne più ne meno. 3 ore fa, DiZZo ha scritto: appena alzata la Champions ammetto di aver inneggiato ad Ibra e Bovello, grandi fautori di quell'impresa, il primo che ci "regala" Samuel Eto'o il secondo che ha gufato come un matto. ..sono soddisfazioni...🤣
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 Pare ci sarà un processo... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/24-10-2022/juve-inchiesta-plusvalenze-avviso-conclusione-indagini-cda-450790155627.shtml
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @luckyjopc Gli adesivi sono stati messi dai gobbi che erano gli unici ad avere accesso a quel settore dello stadio.Tanto è vero che la grafia è proprio tipica dei s...Si io mi ricordo di Gasperini e di come nello stadio atalantino(bono quello) si dava allegramente dello zingaro a Vlahovic o più recentemente offese a Barone e Commisso nel silenzio (ovviamente) di quel bel giornaletto che è la gazzetta.Dammi retta fai più bella figura a stare zitto tu e chi vorrebbe avanzare una qualche velleità di purezza...
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Ah non mi ero accorto...ma lo scritto sull'inciviltà del pubblico fiorentino era anche di dizzo o mi sbaglio?Era lui il proprietario del motorino tirato giù dal civile pubblico di San siro? No forse no... se fosse stato lui certamente avrebbe evitato di dire una...come definirla?.. Meglio guardare sempre in casa propria prima...
il Marietto Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: ma l'acredine dei milanisti supera ogni scala conosciuta, imbarazzanti poi i cori e gli insulti dei suoi ex compagni di squadra durante i festeggiamenti allora non è una mia fisima..
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 15 minuti fa, Solaris ha scritto: Ah non mi ero accorto...ma lo scritto sull'inciviltà del pubblico fiorentino era anche di dizzo o mi sbaglio?Era lui il proprietario del motorino tirato giù dal civile pubblico di San siro? No forse no... se fosse stato lui certamente avrebbe evitato di dire una...come definirla?.. Meglio guardare sempre in casa propria prima... Marco {Dizzo) non ha certo bisogno di avvocati d'ufficio, specie se milanisti 😁, ma per come lo conosco da queste pagine ti posso assicurare che non ha alcun tipo di indulgenza nei confronti degli ultras, nemmeno di quelli nerazzurri. Piuttosto, trovo fastidioso quella specie di benaltrismo che ci vorrebbe tutti muti, tutti privati della facoltà di commentare negativamente la barbarie, solo perché tifosi di squadre i cui tifosi / ultras hanno commesso nefandezze Se io tifo Milan, non condivido né tantomeno faccio l'apologia delle porcate che fanno alcuni tifosi rossoneri. Anzi, sono il primo a vergognarmene. E se qualcuno me le fa notare, non gli vado a dire "pensa ai casi tuoi", ma gli do eventualmente ragione. 1 2
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: Piuttosto, trovo fastidioso quella specie di benaltrismo che ci vorrebbe tutti muti, tutti privati della facoltà di commentare negativamente la barbarie, solo perché tifosi di squadre i cui tifosi / ultras hanno commesso nefandezze Anche io trovo molto fastidioso,anzi,qualcosa di più quando leggo appunto cose tipo che il Pubblico di Firenze è uno dei più incivili d'Italia.E commento, perchè è ben diverso caro il mio avvocato dire che sono tutte porcate,ed è vero, rispetto a dire che il pubblico di Firenze è uno dei più incivili d'Italia.E dato che fai l'avvocato difensore certi sofismi,chiamiamoli così dovresti conoscerli... Anche perchè un affermazione di quel tipo significa proprio farle le classifiche di buoni,cattivi,più cattivi ecc che poi guarda caso è quello contro cui ti schernisci dicendo che sono tutte porcate da qualunque parte provengano...😉 Rifletti avvocato..
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 11 minuti fa, Solaris ha scritto: il Pubblico di Firenze è uno dei più incivili d'Italia Che ti piaccia o meno, allo stadio è così... Ti faccio un esempio, a Verona quando gioca l' Hellas l' inciviltà impera, quando gioca il Chievo impera l' educazione, sempre di Veronesi si tratta, ma tant'è...
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 15 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Che ti piaccia o meno, allo stadio è così... Sai una sega te...e chi sei tu per dirlo? Te lo dico io chi sei.Nessuno proprio nessuno.
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 10 minuti fa, Solaris ha scritto: Sai una sega te...e chi sei tu per dirlo? Te lo dico io chi sei.Nessuno proprio nessuno. Ho espresso un parere che come minimo vale quanto il tuo...purtroppo ripeto, che ti piaccia o meno allo stadio il pubblico Fiorentino è tra i più incivili mai visti.
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @Jackhomo Ti ripeto,il tuo è un parere di nessuno.Tu non sei nessuno.
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 8 minuti fa, Solaris ha scritto: Ti ripeto,il tuo è un parere di nessuno.Tu non sei nessuno. E tu chi sei? 🤣 Il 29 agosto lo disse anche Spalletti... Spalletti contro il pubblico di Firenze: «Maleducati professionisti che offendono» Nel 2020, Gasperini...ecc.ecc. Poi ognuno può pensarla come vuole
appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 11 ore fa, claudiofera ha scritto: smalling non fà quel mezzo liscio Sì, il liscio, però credo che Smalling sia stato il difensore più forte incontrato dal Napoli in questa stagione. Tanto di cappello.
DiZZo Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 ora fa, Solaris ha scritto: ma lo scritto sull'inciviltà del pubblico fiorentino era anche di dizzo o mi sbaglio Si , ti sbagli...capita anche ai migliori figuriamoci a te
appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 11 ore fa, maurodg65 ha scritto: rassegnarvi ed incontrare squadre chiuse Il chiudersi è una libera scelta, ognuno se la gioca come vuole. Sul picchiare, diciamo che ci sarebbe un regolamento. Comunque, il Napoli subisce la media di un fallo ogni meno di tre minuti, poi non ci lamentiamo se la serie A non ha appeal.
appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 8 ore fa, luckyjopc ha scritto: mettere in soffitta i ritrattI Maradona e sostituirli con quelli di carasveglia Noooo, ogni D10S ha il suo profeta 😀
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @DiZZo Si,mi sono sbagliato a leggere una quotatura che non era la tua.scusa.
appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 4 ore fa, Solaris ha scritto: quando vennero giù gavettoni di piscio Questa gente c'è dappertutto, ok e ognuno è responsabile delle proprie azioni e ancora ok. La differenza sta nel comportamento della società. Il Napoli ha ingaggiato una lotta senza quartiere a questa gente, lotta che è costata molto sia in termini di incassi, in minacce personali al presidente, boicottaggi, cyberbullismo su tutti gli account societari, ecc ecc. Oggi la situazione è molto diversa. La Fiorentina li difende e anzi dà loro ragione, quasi quasi. Questo è.
Messaggi raccomandati