Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 26 minuti fa, appecundria ha scritto: La Fiorentina li difende e anzi dà loro ragione, quasi quasi. Questo è. Fammi capire bene dove hai letto ciò che ho quotato. Seconda di poi tu pensi davvero che ci sia dappertutto gente che lancia gavettoni di piscio? Io dico di no...che non lo pensi ma anche se ci fosse non importa.Basta quello che è successo al San Paolo contro di noi per capire che cazzata colossale ha detto chi ha affermato le frase per cui mi sono tanto risentito...Questo dimostra invece che l'Italia non è un bel paese come viene definito.
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 Questa notizia mette in secondo piano l' intera giornata calcistica... Plusvalenze Juve: chiesti i domiciliari per Agnelli, il gip dice no. Ora rischio processo https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/24-10-2022/juve-inchiesta-plusvalenze-avviso-conclusione-indagini-cda-450790155627.shtml
appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 11 minuti fa, Solaris ha scritto: Fammi capire bene dove hai letto ciò che ho quotato. Da nessuna parte, mi sono sbagliato, ciao.
Solaris Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @appecundria Bene,ti sei sbagliato,capita.Ciao.
aldofranci Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 La soluzione sarebbe veloce ed efficacissima, come tutto quello che tocca nel vivo il portafogli: quattro belle giornate di squalifica campo e partite a porte chiuse. E vediamo se la società Fiorentina non cambia atteggiamento verso sti trogloditi.
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Lauriente',Traore, Frattesi, Berardi. Quanti bei giocatori ha il Sassuolo
maurodg65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 20 ore fa, luckyjopc ha scritto: Abraham è proprio una sola Abraham è un grande attaccante. 1 1
maurodg65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 7 ore fa, Solaris ha scritto: Gli adesivi sono stati messi dai gobbi che erano gli unici ad avere accesso a quel settore dello stadio. Cioè i tifosi della Juventus avrebbero applicato gli adesivi inneggianti all’Heysel? 1
maurodg65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 6 ore fa, appecundria ha scritto: Sul picchiare, diciamo che ci sarebbe un regolamento. Il regolamento è sempre esistito eppure da sempre le piccole o se preferisci la squadra più debole “mena” i giocatori di quella più forte, quando è accaduto come la Juventus nessuno si è mai scandalizzato ed era normale accadesse, oggi stiamo già a mettere le mani avanti, sia chiaro che va benissimo ma era solo per capire bene. Un articolo sull’argomento, sperando che sia una pessima abitudine che perderemo: https://m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/2022/10/24-98913416/kvaratskhelia_come_cuadrado_sopravvivenza_nel_calcio_italiano
P.Bateman Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 10 ore fa, Jackhomo ha scritto: 14 ore fa, meliddo ha scritto: sono solo ballerine, vanno dove le pagano Noi faremmo la stessa cosa, ne più ne meno. Sono d'accordo, non era una critica, peccato abbia le gambe storte e pelose.
maurodg65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Abraham è un grande attaccante. @spersanti276 guarda che è uno dei migliori nel nostro campionato.
appecundria Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @maurodg65 credo di non aver mai detto una cosa giusta in vita mia.
spersanti276 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @maurodg65 Non sfiora una palla di testa (alto 1,95), crea confusione, si perde la palla per tentare veroniche e rabone improbabili, è spesso fuori posizione, non 'regge botta' e quest'anno non segna mai. Di contro si impegna moltissimo, ha buona tecnica nello stretto, pare un bravissimo ragazzo e corre a tutto campo (ma poi chi fa il centravanti?).
Jackhomo Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 3 minuti fa, spersanti276 ha scritto: è spesso fuori posizione Se giochi tutti indietro come fa mourinho col calcio attuale se non hai grandissimi attaccanti è quasi impossibile 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: (ma poi chi fa il centravanti?) Anche lo scorso anno i gol li fece nella seconda parte della stagione
maurodg65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 27 minuti fa, appecundria ha scritto: credo di non aver mai detto una cosa giusta in vita mia. Solo sul calcio in realtà, sul resto hai spesso ragione. 😄😉 P.S. Non ho detto che in Italia non si picchiano gli attaccanti, ma che lo si è sempre fatto ed è una pessima abitudine da perdere quanto prima.
daniele_g Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 14 ore fa, il Marietto ha scritto: quanta onestà intellettuale in questo rig noi milanisti siamo consapevoli che l'Inter è la squadra più forte del mondo e che se perde è solo e unicamente perchè ha regalato lei o si è suicidata, eccetera, altrimenti non è possibile, non lo è stato mai, nè mai lo sarà, che ci sia qualcuno che vince per merito proprio -tranne appunto l'Inter. 😄 ah, e naturalmente nel caso specifico del Milan siamo consapevoli che vinciamo solo per cūlus e rubando (le due cose vanno insieme: abbiamo cūlus E rubiamo. sempre). 1
OLIVER10 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 11 ore fa, aldofranci ha scritto: E vediamo se la società Fiorentina non cambia atteggiamento verso sti trogloditi. Un match caratterizzato dalle offese che Joe Barone e altri “vip” avrebbero rivolto ai dirigenti nerazzurri ("Mafiosi" la parola sentita più volte e distintamente da Zhang, Marotta e Ausilio mentre abbandonavano la tribuna autorità) ... Secondo te come fanno a cambiare se sono i primi ? 1
JohnLee Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 21 minuti fa, daniele_g ha scritto: solo per cūlus e rubando aoh, volate basso che rubare è roba nostra. adesso siamo un po' fuori forma, ma presto torneremo grandi. 1
Messaggi raccomandati