maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Questo era da rosso fuoco: 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Ma quando mai , dovete sempre piegare le discussioni su quanto sia vessata e maltrattata la juve. Mica parlavo di te…
keres Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Pare che Kessie voglia lasciare il barca già a gennaio.
DiZZo Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @maurodg65 non hai capito, sono le brutte abitudini che volevo scudisciare, era ovvio non fosse riferito a me visto il mio post precedente. P.s. metti anche il giallo dato a Miretti
piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @keres non ne abbiamo bisogno, c'è Asllani che è molto meglio
keres Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @piergiorgio Leao il Barca lo vede col binocolo.
piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @keres andrà in uk, là hanno tanti soldi da buttare 😄
maurodg65 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: non hai capito, sono le brutte abitudini che volevo scudisciare, era ovvio non fosse riferito a me visto il mio post precedente. Si Dizzo, ma io l’ho scritto perché era stato già riportato dell’omicidio dell’ ultras interista precedentemente, ma spesso però si usano i comportamenti dei tifosi di una squadra in curva per attaccare una singola società quando il problema c’è per tutte tifoserie, anche se in percentuali diverse, ovviamente i club più grandi sono più appetibili per i criminali perché i tifosi sono di più e gli interessi economici maggiori.
keres Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @piergiorgio c'e' una squadra in Italia obbligata a fare tanti saldi, se vendiamo Leao magari poi compriamo da lì. 1
piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @keres ma sono tutti vecchi e rotti...che ve ne fate ?
keres Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @piergiorgio Due o tre sono buoni, vediamo che si può fare.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 12 ore fa, DiZZo ha scritto: Questi devono sparire dalla faccia della terra fino a quando ci sarà chi come te gli darà spazio avranno sempre una ragione per esistere. Nel corso della diretta sky non ha neanche inquadrato la curva vuota...
landrupp Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: dovete sempre piegare le discussioni su quanto sia vessata e maltrattata la juve. Stai guardando il dito, guarda la luna (se ci riesci)
DiZZo Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: fino a quando ci sarà chi come te gli daranno spazio avranno sempre una ragione per esistere Certo, uno screenshot su un forum di hifi . Me lo vedo @maurodg65 che lo condivide tra i suoi contatti ultras per fomentarli. Mi sa che non hai capito molto di come funziona quel mondo , ma dovevi fare il "simpatico" anche a sto giro. 1 1
DiZZo Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 4 minuti fa, landrupp ha scritto: (se ci riesci) No landrupp, non ci riesco. Questo lo aggiungo alle altre minchiate offensive che hai collezionato in passato contro di me.
Jackhomo Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: Mi sa che non hai capito molto di come funziona quel mondo 🤣😂🤣😂 Comunque non mi stupisco che non hai capito...😁
Messaggi raccomandati