Gici HV Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 8 ore fa, diego_g ha scritto: perché ti stanno tanto a cuore quei beoti? Non mi stanno assolutamente a cuore, dico solo che è la stessa identica cosa ovunque, la tribuna superiore Ovest è occupata in gran parte dal 1° febbraio, gruppo formatisi quando si sono sciolte le storiche brigate, è il posto meno raccomandabile. Del gravissimo fatto di Milano, tifosi costretti a lasciare lo stadio con la violenza, solo un accenno, io trovo che se ne dovrebbe parlare ben più di un coro becero
Gici HV Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 23 minuti fa, landrupp ha scritto: sulla questione della discriminazione "territoriale" La più grossa cagata pensata da non so chi, vale solo per certe zone d'Italia, in Europa una norma simile non mi sembra esista.
landrupp Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @wow io invece vi auguro di cominciare a vincere qualcosa per uscire finalmente da quel rancoroso complesso di inferiorità che vi affligge da sempre... 😎👍
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2022 40 minuti fa, Gici HV ha scritto: La più grossa cagata pensata da non so chi Mah, sicuramente non gente intelligente come te. Noto che si procedeva serenamente fino all'intervento ad cazzum del solito juventino (di pura razza ariana e residente a Torino centro) che deve impartire lezioni di etica coi Carabinieri in sede. 2 1
Gici HV Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @appecundria spiegami la differenza tra un coro "napoletan di m...'' e "veronese figlio di p....", si tratta di 2 offese, chi stabilisce quella più grave (in uno stadio poi)? Materazzi ha perso la madre da piccolo, eppure in ogni stadio lo apostrofavano con il noto coro, Meggiorini l'anno scorso, offeso così da un avversario, scoppiò a piangere, aveva perso la madre da pochi giorni. Secondo me bisognerebbe ignorarli, così gli si dà solo visibilità e potere, pensa che a Verona facevano apposta a fare Buhhh per fare pagare le multe a Setti mal visto dalla curva. 1
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 27 minuti fa, landrupp ha scritto: rancoroso complesso di inferiorità In realtà la Juventus (e il suo circo) è una delle poche cose che provoca in me e negli juventini lo stesso ingiustificato complesso di superiorità. A me perché sono capace di perdere il mio tempo con cose sicuramente migliori, agli juventini per il fattore esattamente inverso.
landrupp Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @wow bravo, fai così, occupati di cose più interessanti...potevi farlo fin da subito, però.
JohnLee Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Intanto aggiungiamo alla lista degli indisponibili per le prossime 4 partite (PSG, Inter, Verona e Lazio) : -Pogba revival, rotto per almeno un altro mese, non rientra prima di Gennaio 23 (se mai rientrerà...) -McKennie (va bè, non è certamente Di Stefano ma sempre meglio di zero) -Iling-Junior io farei un viaggetto dalle parti di Cuba-Haiti-Louisiana per ingaggiare un consulente esperto di bamboline e spilli, secondo me qualcuno della concorrenza ci è già andato e bisogna trovarne uno più bravo per neutralizzarlo. Si potrebbe anche trovare una spiegazione per i diversi zombi che ultimamente scendono in campo...
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 25 minuti fa, landrupp ha scritto: bravo, fai così, occupati di cose più interessanti...potevi farlo fin da subito, però. sai cos'è? mi capita a volte di inciampare involontariamente in questi tuoi interventi spocchiosetti. Per carità, andiamo d'accordo su tantissime altre cose, ma noto che anche quando devi dire qualcosa di carino devi aggiungere il carico sgradevole. Ma va bene, così va la vita ...
eduardo Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @wow sii comprensivo, è dura non poter parlare di nulla
landrupp Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @wow guarda, l'ho dichiarano tempo fa: non potendo mai contare su alcuna sportività da parte di alcuni ma sempre e solo allusioni e insulti gratuiti, mi son messo a trollare tutti, tanto sto Thread non merita più che questo... . Con tanti complimenti al Napoli calcio.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 41 minuti fa, landrupp ha scritto: non potendo mai contare su alcuna sportività Senti, mettiamoci una pietra sopra altrimenti finiamo a discutere se è nato prima l'uovo o la gallina. Ok?
argonath07 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: Origi ha avuto la fortuna di fare un exploit da giovanissimo ad un mondiale. Poi non è riuscito mai a confermarsi. In potenza potrebbe, poteva essere un crack. Cmq ier sera il Milan è stato disastroso in ogni reparto. I momenti no ci sono per tutti nel calcio. Animo. Non so se ne avrà il napoli che al momento pare squadra stellare come poche ne ho viste nell’ultimo decennio. Se una squadra come il Liverpool fa andare via a parametro zero un 27enne così mi da da pensare... Secondo me il Milan l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo, diciamo pure 3/4...e adesso pare che tutto quello che toccano Maldini & C. diventa oro. Ad oggi non è così, anzi, per certi versi si è toppato alla grande, ed in più si è persa quella "garra" che ci ha caratterizzato l'anno scorso... 2
Jack Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @argonath07 dopo un periodo di dittatura della juve in campionato è difficile confermarsi. Anche quest’anno ne vincerá una diversa. Meglio così, c’è più pepe. Importante che non vincano quelli là… 1
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 14 ore fa, diego_g ha scritto: Mi tocca anche constatare che, per il contributo che stanno fornendo adesso, abbiamo cannato la campagna acquisti. Non dobbiamo "bruciare" CdK, però qui tra noi possiamo dirci che al momento è quasi imbarazzante... Dai su, avere perso una partita non il campionato, poi si CdK abbiate pazienza, Tonali lo scorso anno sembrava una fregatura, mentre quest’anno fa la differenza, un giocatore rinato, quando in molti predicano di far giocare i giovani troppo spesso dimenticano che facendoli esordiente da titolari molto presto si può rischiare di bruciarli, spesso tocca attenderli e difficilmente esplodono subito. 2
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Bellissimi i georgiani che vanno alla stadio guidati dal prete
daniele_g Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dai su, avere perso una partita non il campionato, poi si CdK abbiate pazienza sì, però: - il modo in cui l'abbiamo persa lascia pensare male (mi riferisco a certe scelte, non al gioco: non l'ho vista); - la nostra campagna acquisti da una parte sembra aver puntato tutto su CdK (i famosi 35mln), che per ora sta facendo malissimo; dall'altra è fatta di vari altri giocatori che... non vedono praticamente mai il campo, anche quando ce ne sarebbe bisogno: quindi alcuni sembrano bocciati o comunque ritenuti non ancora adeguati, l'unico a cui si dà fiducia quasi costantemente è quello che gioca peggio; - sono convinto anch'io che si debba attendere serenamente CdK, ma il problema è che a noi servirebbe subito subito (Tonali poteva crescere all'ombra di Bennacer e Kessie intanto che aspettavamo; il belga no: è arrivato per essere il faro illuminante della squadra fin dal primo minuto della prima partita). meno male che Diaz quest'anno va un po' meglio dell'anno scorso, ma non basta per una squadra che abbia certe ambizioni. 2
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-10-2022/lukaku-altro-infortunio-coscia-tempi-recupero-450892726719.shtml Mi pare un’epidemia, si rompono tutti.
Messaggi raccomandati