maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 6 ore fa, il Marietto ha scritto: cosa ? La notizia di Lukaku nuovamente infortunato l’ho postata perché l’ho letta dopo che tutti i giornali riportavano dell’infortunio di Pogba durante la riabilitazione del precedente infortunio.
argonath07 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 9 ore fa, diego_g ha scritto: Guarda, più che l'atteggiamento del tifoso, la tua giustissima analisi secondo me fotografa il modo di fare tipico dei "protagonisti della tastiera", che effettivamente drammatizzano tutto, pur di brillare per un attimo, pur di apparire critici spietati, anche e spesso soprattutto dei propri beniamini. Una volta essere tifoso implicava una certa benevolenza (a volte al limite della credulità e anche oltre) nei confronti dei giocatori della squadra tifata: oggi bisogna più realisti del Re, fare vedere agli altri che "me ne intendo, io", dare addosso subito... A me non piace, anche se per contro nemmeno mi piacciono i talebani Milanisti (nel mio caso, ma ovviamente ognuno può applicare il concetto alla propria squadra). Su CdK voglio confidare nella lungimiranza del nostro staff, perché adesso il ragazzo è davvero troppo confuso. Onestamente non mi sento un leone da tastiera, se ti riferisci a me (ma non credo...) ho solo detto che AD OGGI la campagna acquisti del Milan è stata pessima, al contrario di quella del Napoli. Questo è oggettivo, risultati alla mano, e non soggettivo. Ricordo che io ad esempio ho sempre difeso Salamella mentre lo si sarebbe volentieri sostituito con Berardi ... Ovviamente senza nessuna polemica, soprattutto con te 😉 Era giusto per chiarire
diego_g Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @argonath07 Ma figurati 🤗🥰! Qui in generale, e tra noi milanisti in particolare 😋, c'è in generale un clima disteso e sereno. Io stesso ho fatto notare come purtroppo CdK in questo momento non stia rendendo al meglio, ma sottolineo la fiducia in chi l'ha selezionato e la mia volontà di non essere masochista, affondando quella che è una nostra risorsa. Per non dire del pensiero all'uomo, anzi al ragazzo, che sicuramente non sta vivendo un buon momento psicologico.
landrupp Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Avanti il prossimo, magari nella nostra curva, chissà...
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 Stralcio di un' intervista rilasciata da Massimo Moratti al Corriere della Sera del 29 Ottobre 2022
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Jovic ha dichiarato che la Fiorentina e' un trampolino di lancio per tornare in un top club. Questo e' un fenomeno per accattivarsi le simpatie dei tifosi...😁 2
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Jovic ha dichiarato che la Fiorentina e' un trampolino di lancio per tornare in un top club Mi pare abbia detto un' ovvietà...si pensava fosse un calciatore top, al Real ha fallito, ed è alla Fiorentina per rilanciarsi. Cosa ci sarebbe di strano?
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 24 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Cosa ci sarebbe di strano? Minchia, non c'e' nulla di strano ma qualche volta si fanno battute leggere. Al forum sono al bar ,gioco,scrivo in totale relax . Non sto facendo testamento davanti al notaio . La mia voleva essere una battuta ironica, almeno per chi sia in grado di coglierla . 1
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: La mia voleva essere una battuta ironica, almeno per chi sia in grado di coglierla . Sarà anche una battuta ironica...magari per qualcuno hai detto una banalità, ti pare? 🤣
Renato Bovello Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: .magari per qualcuno hai detto una banalità, ti pare? 🤣 Era banale che fosse una banalita'. Ancora piu' banale sottolinearlo... 1
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Ancora piu' banale sottolinearlo... ..oppure è stato utilizzato il termine banale perchè siamo in un forum e per non sollecitare altro...
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 7 ore fa, Jackhomo ha scritto: Stralcio di un' intervista rilasciata da Massimo Moratti al Corriere della Sera del 29 Ottobre 2022 1
piergiorgio Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 caspita, ancora prima del fallo di juliano su Ronaldo: c'era ancora la tv in bianco e nero, per quei pochi che se la potevano permettere... Ma quella partita dell'Ambrosiana Inter nel 1929 che...
raf_04 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @maurodg65 lascia perdere, fiato sprecato: loro si credono puri e onesti solo perchè le loro nefandezze sono state ignorate e archiviate grazie alla compiacenza di ufficiali dei carabinieri i cui nomi e cognomi sono ben noti. La prescrizione ha fatto il resto, altro che "mai stati in B"...
samana Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Cosa ci sarebbe di strano? Nulla se lo avesse detto qualsiasi altro giocatore che non indossasse la casacca viola. Detto pero’ dall’attaccante della Fiorentina diventa oltremodo antipatica, irrispettosa, idiota.
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 2 ore fa, samana ha scritto: Nulla se lo avesse detto qualsiasi altro giocatore che non indossasse la casacca viola. Detto pero’ dall’attaccante della Fiorentina diventa oltremodo antipatica, irrispettosa, idiota. Quindi tu pensi che i tifosi viola siano così cretini da credere che la Fiorentina per Jovic sia un punto di arrivo...mah! Anche se le domande che sorge spontanee sono queste, ma dove vivete? uscite di casa qualche volta? 🙄
Jackhomo Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: caspita, ancora prima del fallo di juliano su Ronaldo ..il punto è un altro, un tale Massimo Moratti (non pinco palla, ma Massimo Moratti) rilascia un' intervista al Corriere della sera, ne ho riportato uno stralcio...comunque chissà perchè ero certo che tarzan 🤣 mi avrebbe citato. 😁
Messaggi raccomandati