Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Praticamente solo con Conte possono succedere ste cose. Ci sarà un motivo?

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

@diego_g Conte ha stretto la mano “ per dovere “ a fine partita ma senza guardare in faccia il collega . Avrebbe fatto meglio ad evitare del tutto se aveva ancora rancori . Meglio Simeone in certi casi che … a fine partita scappa nello spogliatoio . C’erano stati problemi anche durante la partita 

• Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

C’erano stati problemi anche durante la partita 

Infatti, uno è quello che è...

Inviato

Povero Radu, fa 4 o 5 miracoli poi vanifica tutto con cappella finale.

Inviato
9 ore fa, regioweb ha scritto:
9 ore fa, Gici HV ha scritto:

l'arbitro è stato richiamato dal bar

dove erano già avanti coi grappini..😅

Lapsus da T9..   ..ma mi sa che aveva ragione lui (il T9). 😁😁

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Povero Radu, fa 4 o 5 miracoli poi vanifica tutto con cappella finale

Ho parlato ieri con alvini...speriamo radu sia 'da gara'...diceva

È comunque in allenamento si atteggia a primadonna. 

Non era molto contento.

spersanti276
Inviato

Il solito gioco grande assente, i soliti cambi di giocatori scoppiati di fatica da 10 minuti.

Bravo Mou.

E poi, cari ragazzi in mutande, la palla va buttata dentro.

Almeno 3 gol fatti e mangiati nel primo tempo.

Se non segni e non sai tenere palla facendo la partita tu neanche contro una squadretta, poi soffri. 

Inviato

Il pareggio è stato bandito dalla Serie A 😁

Inviato

@spersanti276 Dai, in pratica non c'è stata partita, troppa differenza di qualità.. problema: e' mancato il gol dello 0-2,sia nel corso della partita,ma soprattutto nel finale.. In questo senso,criticabile la scelta di coprirsi e tenere Dybala unica punta,in quel ruolo  meglio Zaniolo oppure qualche subentrante.

Renato Bovello
Inviato

A me Zaniolo sembra sotto peso . Forse anche per questo arriva stremato sotto porta e poco lucido 

Inviato

Buona notte.Non ho visto i primi 10 minuti della partita, per via della incerta fruibilità di dazn.. credo che proprio all'inizio  Zaniolo abbia avuto due palle gol,se non ha imbucato non sarà dipeso dalla fatica.. nell'altra ora che ha giocato ,io l'ho visto veramente bene..andava via di forza,e avrei continuato con lui.Meglio in questa versione magra, che quella dello scorso anno, quando non aveva  lo scatto ma si intestardiva a fare Zaniolo contro tutti.

Inviato

@claudiofera Concordo Zaniolo l'ho visto veramente bene, Dybala per ora regge meno di 60 minuti sembrava sfinito.

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Conte ha stretto la mano “ per dovere “ a fine partita ma senza guardare in faccia il collega

Conte stringe la mano a Tuchel, quest' ultimo non gliela lascia...e quasi quasi è colpa di Conte 🤣

5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

C’erano stati problemi anche durante la partita 

..durante la partita Conte ha esultato come fa sempre ad ogni gol della sua squadra, e Tuchel si arrabbia...a me fanno incacchiare quelli che non esultano. Quanto il Chelsea passa in vantaggio, Tuchel esulta e Conte lo ignora, quale sarebbe il problema? 😂

o meglio il problema è semplice, Conte con i 2 scarti della giuve, inzia meglio del Chelsea per oltre 10 minuti, poi viene fuori il Chelsea che domina per 30 minuti. Nel secondo tempo, Conte con una sola mossa, gli incarta la partita e trova il pareggio, il Chelsea ritrova immediatamente il vantaggio ma Conte con i cambi riesce comunque a pareggiarla con una squadra inferiore...a Tuchel rode il cūlus, come ad alcuni qui sul melius. Viva la figa, per chi riesce ancora a toccarla...😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...