maverick Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Mah .. a me nel primo tempo il Milan è piaciuto: due traverse, due miracoli del portiere, occasioni su occasioni. Se finiva, lo ripeto ancora, 4 a 1 (lo Spezia si è mangiato un gol al 45°) nessuno avrebbe detto niente. Adesso è dura, perché è chiaro che un po' di smonamento e stanchezza stanno emergendo. Difficile portarla a casa. Il Napoli ha mezzo scudetto in tasca.
maverick Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Capolavoro di Giroud !!!! Non ci credevo più. Questo vecchietto ha trovato una seconda giovinezza, ed è decisivo da molto. 1
maverick Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Vittoria strameritata. Peccato perdere Giroud per espulsione idiota ed evitabile. Comunque pazienza, in ogni caso tre punti guadagnati su Atalanta, e altri ne guadagneremo domani. Certo, se il Napoli continua così, ..si lotterà per il secondo posto.
Jackhomo Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 Il vituperato Giroud come spesso accade toglie le castagne dal fuoco al Milan...
floyder Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Io sta cosa che ti becchi l'ammonizione sulla maglia non la capirò mai.
floyder Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 8 minuti fa, Napoli ha scritto: Meno male,se no sai che noia. Con la squadra che vi ritrovate la Champion è un obiettivo plausibile, puntateci, per allenarvi avete il campionato.
maverick Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 4 minuti fa, floyder ha scritto: Io sta cosa che ti becchi l'ammonizione sulla maglia non la capirò mai. È una stupidaggine, ma il regolamento è questo; lo sai .. e a 36 anni, dopo averne viste di tutti i colori nei campi di tutto il mondo, magari fai altre forme di esultanza: bacia lo steward, salì in braccio alla telecamera, ... ma non toglierti la maglietta, specie se ti hanno ammonito 10 minuti prima. Comunque arbitraggio stasera assolutamente insufficiente; non ha deciso il risultato, ma è stato zeppo di errori. 1
aldofranci Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 2 ore fa, floyder ha scritto: Con la squadra che vi ritrovate la Champion è un obiettivo plausibile, puntateci, per allenarvi avete il campionato. Non è che vi state un tantinello allargando? Mentre il Milan stava pareggiando già qualcuno gli aveva cucito mezzo scudetto sulla maglia. A novembre. In campo internazionale a momenti potrebbero battere pure il Brasile di Pelé e Rivelino. Stiamo calmi.
Questo è un messaggio popolare. luimas Inviato 6 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2022 Per me annullare il gol a Tonali non è ragionevole, il fallo di Tomori era avvenuto ad inizio azione. A questo punto chiedo lumi su un atro episodio... É stato dato un calcio d'angolo allo Spezia ma è stato un evidente errore perché al replay si è visto benissimo che l'ultimo tocco era di uno spezzino... Se nell'azione dei calcio d'angolo lo Spezia avesse segnato sarebbe stata segnalata dal var la svista arbitrale? Immagino di no... Però mi chiedo, è un errore meno grave della svista sul fallo di Tomori ? Personalmente utizzerei il var solo per i fuorigioco e per segnalare rigori macroscopici... Ad esempio quello di atalanta Napoli non l'avrei segnalato, certo rimane un fatto soggettivo... 3
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 6 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2022 5 ore fa, floyder ha scritto: Io sta cosa che ti becchi l'ammonizione sulla maglia non la capirò mai. Regolamento stupido ma esultare come si faceva una volta, una bella corsa a braccia alzate, no? Che senso ha togliersi la maglia, io società darei una multa a chi esulta così, poi si fa la somma e magari mi sei squalificato per una partita importante... Poi ci sono esultanze provocatorie o balletti inguardabili che io ammonirei sempre. 3
floyder Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 7 ore fa, aldofranci ha scritto: Non è che vi state un tantinello allargando? Mentre il Milan stava pareggiando già qualcuno gli aveva cucito mezzo scudetto sulla maglia. A novembre. In campo internazionale a momenti potrebbero battere pure il Brasile di Pelé e Rivelino. Stiamo calmi. Ho la sensazione che hai frainteso, sto alludendo sul Napoli che è un treno in corsa, sul Milan non mi sto allargando affatto, abbiamo fallito una campagna acquisti dove non se ne salva uno, e faremo molta fatica a stare in alto sempre con gli stessi.
eduardo Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 6 ore fa, luimas ha scritto: É stato dato un calcio d'angolo allo Spezia ma è stato un evidente errore perché al replay si è visto Un guardalinee di una volta l' avrebbe visto e segnalato all' arbitro. I guardalinee di oggi sono inutili e andrebbero eliminati
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 14 ore fa, Gici HV ha scritto: Se sono abbonati comprano un biglietto in un altro settore
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: Un guardalinee di una volta l' avrebbe visto e segnalato all' arbitro. I guardalinee di oggi sono inutili e andrebbero eliminati Non proprio, quando si potrà decidere in maniera elettronica, su angoli, falli laterali e tutti i fuorigioco senza dover fare ulteriori verifiche al VAR, si potrà eliminarli e partire finalmente col doppio arbitro
il Marietto Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 certo che presentarsi a Torino in un match fondamentale per entrambe le squadre senza lukaku , brozo e bastoni la vedo dura.. mode paraculius off.
P.Bateman Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 11 ore fa, maverick ha scritto: . e a 36 anni, dopo averne viste di tutti i colori nei campi di tutto il mondo, magari fai altre forme di esultanza: bacia lo steward, salì in braccio alla telecamera, ... ma non toglierti la maglietta, specie se ti hanno ammonito 10 minuti prima. Secondo me voleva una giornata libera.
Messaggi raccomandati