Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 7 minuti fa, il Marietto ha scritto: certo che presentarsi a Torino in un match fondamentale per entrambe le squadre senza lukaku , brozo e bastoni la vedo dura.. perderemo sicuramente 😁
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 Se penso al parere di alcuni forumer su Marco Verratti, leggendo queste dichiarazioni si può solo ed esclusivamente scompisciare per le risate 🤣 "Verratti è l’unico giocatore che conosco che chiede sempre la palla, anche se marcato, defilato, sbilanciato, infortunato… La vuole sempre. Non ha paura di nulla. E nove volte su dieci esce con la palla al piede anche da situazioni di grande pressione. Pochi al mondo sono in grado di farlo." [Zlatan Ibrahimovic] "Sapevo fosse forte, ma non credevo fosse così spettacolare. Marco è un genio, uno dei migliori centrocampisti con cui ho giocato in tutta la mia carriera, insieme a Xavi e Iniesta". [Neymar] "Verratti per me è meglio di Modric, nel suo ruolo è il migliore del mondo. Era difficile, per visione di gioco e tecnica, vedergli sbagliare un passaggio”. [Zdenek Zeman] "Marco è un fenomeno. È evidente per tutti. È il giocatore che mi ha impressionato di più da quando sono al PSG . È fortissimo e per me è una fortuna incredibile averlo in squadra". [Kylian Mbappé] "Verratti sta dimostrando di essere uno dei migliori al mondo. Il Barcellona per molti anni ha provato ad acquistarlo". [Lionel Messi] "Sono innamorato di lui. È eccezionale. Anche sotto pressione riesce a trovare quei passaggi che permettono al centrocampo di essere libero. Non è un giocatore che fa i passaggi lunghi ma puoi sempre contare su di lui per costruire il gioco". [Pep Guardiola] “Verratti è un giocatore importante, uno dei migliori centrocampisti che ho avuto”. [Carlo Ancelotti]
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 Tra qualche anno leggeremo qualcosa di simile per un tale N. Barella...ma qualcuno metteva in dubbio fosse un calciatore da Inter...🤣
argonath07 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 13 ore fa, diego_g ha scritto: 3 punti d'oro... Sottoscrivo! Queste sono le partite che dovresti vincere 5-1 ed invece alla fine le perdi (come l'anno scorso...) Ma che gol ha fatto Giroud??? 1
maverick Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 11 ore fa, luimas ha scritto: Per me annullare il gol a Tonali non è ragionevole, il fallo di Tomori era avvenuto ad inizio azione. A questo punto chiedo lumi su un atro episodio... É stato dato un calcio d'angolo allo Spezia ma è stato un evidente errore perché al replay si è visto benissimo che l'ultimo tocco era di uno spezzino... Se nell'azione dei calcio d'angolo lo Spezia avesse segnato sarebbe stata segnalata dal var la svista arbitrale? Immagino di no... Però mi chiedo, è un errore meno grave della svista sul fallo di Tomori ? Hai assolutamente ragione. E l'avrei detto anche se si fosse trattato di un'altra squadra. Quello di "fino a quando si può tornare indietro" è un problema irrisolto, e grave. Il discorso del calcio d'angolo assegnato in maniera chiaramente sbagliata (ieri Fabbri ne ha fatti due di errori cosi, e non erano impossibili da vedere, c'è poco da discutere) è un problema, perché crea disparità.
maverick Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Secondo me voleva una giornata libera. Forse con la Cremonese è il giorno giusto per riposare. Ma uno come Giroud, che adesso mi sembra l'Ibra di due anni fa, ..è sempre meglio averlo a disposizione. Al limite per fargli giocare venti minuti, se proprio non riesci a risolvere la partita. Ieri sera senza di lui la partita non la vincevi, nonostante un dominio per 70 minuti. 2
JohnLee Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: E l'avrei detto anche se si fosse trattato di un'altra squadra. Quello di "fino a quando si può tornare indietro" è un problema irrisolto, e grave. se ricordo bene uno dei primissimi interventi del VAR fu proprio qualcosa di molto simile: gol annullato ad una squadra per un fallo avvenuto a centrocampo molto prima della finalizzazione dell'azione. La partita finì 2-2 Allora i commenti prevalenti furono del tenore 'è giustissimo che sia così, finalmente un sistema equo' 1
keres Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Era passato troppo tempo per annullare, poi avrei capito se il fallo fosse stato nella metà campo di attacco del Milan, ma così non regge. Era certamente fallo, ma succede e succederà ancora.
Gici HV Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: comprano un biglietto in un altro settore Non possono, la squalifica è al nominativo, te li dico con certezza. 1
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 31 minuti fa, Gici HV ha scritto: Non possono, la squalifica è al nominativo, te li dico con certezza. Purtroppo gli ultrà entrano anche con biglietti di altre persone, cose accadute anche in passato.
maverick Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 44 minuti fa, JohnLee ha scritto: Allora i commenti prevalenti furono del tenore 'è giustissimo che sia così, finalmente un sistema equo' Può benissimo esserlo, basta mettersi d'accordo su quando iniziare. 30 secondi ? 1 minuto? L'ultima uscita del pallone ? L'importante è essere chiari, per adesso questa chiarezza non c'è. Nello specifico, il fallo del giocatore del Milan, molti secondi prima del gol, c'era , quindi.. ok si annulla il gol. Se lo Spezia segna su calcio d'angolo, chiaramente errato e facilmente visibile, dieci secondi dopo l'errore, si torna indietro o no ? Le regole non possono essere diverse o contraddittorie. E devono valere per Juve (visto che l'episodio a cui ti riferisci era bianconero), per il Milan, per lo Spezia o per il Pizzighettone, quando arriverà in serie A.
maverick Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 5 ore fa, eduardo ha scritto: I guardalinee di oggi sono inutili e andrebbero eliminati Concordo. La vera utilità una volta era la valutazione dei fuorigioco , per motivi di fisica praticamente impossibile per l'arbitro Ora che c'è il Var, sono inutili, almeno in serie A 1
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 Se da milanisti continuate a lamentarvi degli arbitri fate ridere, chissà perchè senza aver visto la partita sono certo che sicuramente analizzando tutto sarà sicuramente lo Spezia a doversene lamentare...
Gici HV Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 So che non fregherà niente a nessuno ma come è possibile che il Var richiami un arbitro per fare espellere un giocatore dopo 20 minuti per un fallo dubbio e senza nessuna possibilità di raggiungere la palla... Mah🤔... Ha ragione Capello, devono mettere un ex calciatore di livello in sala Var per giudicare le dinamiche di gioco, questi non hanno mai giocato neanche in terza categoria e in attimo rovinano una partita.
keres Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Non sto guardando il Verona, però immagino che i 20 minuti siano un iperbole. Si e' trattato di un rosso diretto?
Gici HV Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 22 minuti fa, keres ha scritto: Si e' trattato di un rosso diretto? Ovviamente, presunto fallo da ultimo uomo con pallone praticamente irraggiungibile...
daniele_g Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 mah, non so dire se ci sia una regola precisa (o quale dovrebbe essere), ma, per quanto mi sia spiaciuto, per me è stato giusto annullare il gol di Tonali. a parti invertite, se non avessero annullato il gol di un avversario nelle stesse circostanze, l'avrei trovato ingiusto, come l'ho trovato ingiusto quando non fu annullato un gol della Lazio contro il Milan dopo evidente fallo su Cahlanoglu a centrocampo (ad esempio). quanto alla maglietta tolta dopo il gol, è una regola che anch'io trovo stupida, ma è la regola. vale per noi come per gli altri. l'arbtiro non è stato brillantissimo, c'è stata qualche sbavatura e non ha saputo evitare che la partita si innervosisse, ma non mi pare abbia commesso errori davvero rilevanti, da una parte e dall'altra.
Messaggi raccomandati