maurodg65 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 45 minuti fa, daniele_g ha scritto: non so dire se ci sia una regola precisa La regola c’è, si torna indietro con la visione nell’azione del gol per verificarne l’irregolarità fintanto che la palla era in possesso della squadra che ha segnato. Il caso del gol di Tonali al riguardo è da manuale, fallo a centrocampo ad inizio azione, gol e rewind fino all’inizio dell’azione del gol, peccato perché era un gran gol, ma tant’è.
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Ha ragione Capello, devono mettere un ex calciatore di livello in sala Var per giudicare le dinamiche di gioco Non ci si fida degli arbitri pensa se al VAR ci fosse magari stasera, Del Piero o Materazzi quali polemiche verrebbero fuori... Tra l' altro Capello nello studio di sky è tra i meno equilibrati nelle valutazioni per quel che mi riguarda.
floyder Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @maurodg65 questo merita di essere castrato in diretta planetaria. 1
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Comunque ieri sera a San Siro , solo gol di milanisti , peraltro gol molto belli compreso quello annullato .
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 7 minuti fa, spersanti276 ha scritto: famosa 'uscita dal basso' di mou Assurdo , davvero inspiegabile
keres Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @spersanti276 Cappellona, son 20 minuti che la eguo la partita, ma non ho visto un tiro in porta della Lazio.
spersanti276 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Che cagata di modo di stare in campo. Perdono ma passano i minuti a darsi (male) la palla nella propria metà campo. I tre soldatini di piombo. Però abbiamo sempre il sold out e le coreografie... Grande mou 🤮
spersanti276 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Questo somaro superpagato non cura l'aspetto tecnico dei giocatori. Imparasse da Spalletti che è riuscito a fare qualcosa perfino di Juan Jesus che è una pippa pentadimensionale da sempre.
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @spersanti276 In effetti la Roma sembra non sapere cosa fare . Mi aspettavo di più dal derby romano
spersanti276 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @Renato Bovello la Roma non sa MAI cosa fare . Ma c'è gente qui nel forum che sostiene che questo sia il 'gioco' di mou. Con il fiume di soldi che prende ne compravo due di allenatori meglio di lui. Meno recite e sceneggiate, più umiltà e lavoro tecnico in allenamento.
keres Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @spersanti276 potrei esser d'accordo, e lo sono, ma Sarri dall'altra parte non mi pare certo un genio, la Roma meriterebbe ampiamente il pareggio.
spersanti276 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @keres Sarri ha una squadra inferiore e che oggi ha i due migliori fuori . Eppure giocano a calcio, eppure sanno passarsi la palla, eppure pressano, eppure non hanno problemi ad uscire da dietro con due passaggi.
Renato Bovello Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @spersanti276 Secondo me Volpato merita spazio . Va molto disciplinato ma è interessante .
keres Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Eppure giocano a calcio Non mi pare almeno stasera. Un errore vostro un gol fine della storia, mai pericolosi nemmeno un po', la vostra porta l'hanno vista con il cannocchiale.
Messaggi raccomandati