Roberto M Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 E’ stato un allenamento ! Immenso mou, che con solo 7 milioni, spendendo molto meno di altre 18 squadre, sta costruendo una bella squadra. Ora pero’ serve un altro attaccante forte.
OLIVER10 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 5 ore fa, Roberto M ha scritto: che con solo 7 milioni, spendendo molto meno di altre 18 squadre Ha preso tutti gli svincolati ed i fuori rosa possibili...se vuoi ti racconto di Paratici...😁
Jack Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 9 ore fa, keres ha scritto: Dybala per ora regge meno di 60 minuti sembrava sfinito. l’ho scritto 10 volte che si tratta di long covid. Se finalmente dovesse superarlo rivedremo un campione unico, altrimenti il limite fisico lo appanna e limita. Anche il tiro a rete come la punizione sono irriconoscibili. Mi spiace molto doverlo constatare 1
Gici HV Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 9 ore fa, Jackhomo ha scritto: quasi quasi è colpa di Conte 🤣 Se non esultava in maniera esagerata davanti a Tuchel al gol dell' 1 a 1 non sarebbe successo nulla... Dalle mie parti si dice " sta tento che prima o dopo te cati quel del frumento".. 1
aldofranci Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Il video è di una evidenza solare che solo i fanbimbi possono negare. Tuchel va dritto verso Conte allungando il braccio per stringere la mano. Ora tu puoi magari avere tutte le ragioni per essere teso, nervoso, persino incazzato col collega... o non vai a stringergli la mano e susciti polemiche ma non inneschi baruffe fisiche; o vai anche a testa bassa porgi la mano, dai una stretta di circostanza, ti giri e te ne vai. Non è il massimo della finesse ma passi. Conte invece fa la cosa peggiore di tutte, in linea con quello che ormai con ogni evidenza è: un bullo. Procede sparato a testa bassa, nervosamente cambia direzione e passa di lato a Tuchel quasi dandogli una spallata e soprattutto non porge la mano ma dà una manata. Tuchel è perfetto: 1) ha il riflesso di afferrare la manata e far girare il bullo come in un passo di rock and roll 2) ha la lucidità e l'autocontrollo di non fulminarlo con un bel sinistro sul grugno, cosa che io al suo posto non mi sarei trattenuto dal fare. È sacrosanto che siano stati espulsi entrambi, soprattutto per il parapiglia poi generatosi. Ma io giudice sportivo, rivedendo la scena, darei al nostro contino un bel surplus di quattro giornate almeno. Così forse impara.
Renato Bovello Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Nella pallavolo se esulti platealmente in faccia all’avversario vieni ammonito . Giustamente aggiungo io …. 2
Rimini Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 @aldofranci @Renato Bovello Cafone è e cafone rimane. Ma perché continuare a parlare di calcio minore? 😂 1
Jackhomo Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 3 ore fa, Gici HV ha scritto: Se non esultava in maniera esagerata davanti a Tuchel al gol dell' 1 a 1 non sarebbe successo nulla... Dalle mie parti si dice " sta tento che prima o dopo te cati quel del frumento".. Ha esultato come sempre, anche in quel caso è Tuchel che va fuori dalle righe...successivamente esulta passando davanti a Conte che giustamente lo ignora...il calcio è fatto di esultanza, fa parte dell' essenza del calcio. Quelli che non esultano dopo aver cambiato club ecc.ecc., sono solo ed esclusivamente degli ipocriti, in taluni casi anche cialtroni... Comunque Ti/Vi consiglio una bella scorta di la stagione è lunga e la necessità d' uso sarà frequente...anzi, molto frequente...🤣 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Nella pallavolo se esulti platealmente in faccia all’avversario vieni ammonito Impossibile paragonare in questo pallavolo e calcio, visto che in uno si ha il contatto fisico nell' altro no, parliamo di concezioni sportive completamente differenti, a me che sono un grande appassionato di calcio, la pallavolo annoia, dopo 10 minuti cambio canale. Non mi ha mai entusiasmato neanche la nazionale di Velasco...
Jackhomo Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 15 ore fa, spersanti276 ha scritto: Il solito gioco grande assente, i soliti cambi di giocatori scoppiati di fatica da 10 minuti. Le squadre di Mourinho giocano male da sempre, lui basa tutto sul temperamento con un atteggiamento difensivo, al limite della regolarità, oltre alle astuzie psicologiche sia nel pre-partita che nel corso della stessa. Dimentica di vedere la Roma di Mourinho giocare al calcio, con un un gioco corale e divertente.
Renato Bovello Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ammonito Impossibile paragonare in questo pallavolo e calcio, visto che in uno si ha il contatto fisico nell' altro no. Dissento completamente da quanto hai scritto . A parte il fatto che , nel calcio , l’allenatore non gioca . Nella pallavolo sotto rete succedono … parecchie cosette . Si tratta semplicemente di non esagerare . Sport di contatto o meno non c’entra nulla . 2
Jackhomo Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Dissento completamente da quanto hai scritto legittimo, in questo siamo agli antipodi
lampo65 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Siccome guadagnano 100 volte tanto sono autorizzati ad essere antisportivi e cafoni come conte
Rimini Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sport di contatto o meno non c’entra nulla . Il rugby p.e. 1
keres Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Ok io ordino subito un bancale di MALOX perché le vicissitudini di Gonde condizionano profondamente il mio vivere quotidiano. 2
lampo65 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 @keres Si si, con chi gioca il Tottenham il 25 settembre? 1
Messaggi raccomandati