Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bottap non si sono neanche accorti che gli abbiamo camminato sopra … diglielo un po’ a questo qua sopra che tanto non mi legge… diglielo bene che stiamo godendooooooo

• Haha 1
Inviato

@Jack ma tanto è inutile. Tre gol a zero e dominano loro. Va beh. 

Inviato

Solo il primo tempo ha giocato un po meglio l'inter, ma nulla di trascendentale.

• Melius 2
Inviato

vabbeh quelli là son destinati a vincere la champions… 

• Haha 1
Inviato

Bè, dal derby con le riserve la Juve ha cambiato pelle. Fuori dalla CL, il segnale positivo è arrivato con la partita col PSG, che se fosse pareggiata, nulla si sarebbe rubato.

Oggi la prova del 9: vittoria di corto muso con l'Inter. 

La svolta sono anche Fagioli, Miretti e l'inglese.

Poi rientreranno i titolari ed Allegri potrebbe avere ragione. Staremo a vedere, il Napoli è lontano, ma il campionato sarà interessante.

La vecchia Signora mi sembra tornata, sperando come nel 2016...

• Melius 2
Inviato

Oh, oggi manco giocava Vlaovic, che non si discute.

Inviato

Sto ascoltando inzaghi… ma come diavolo ha fatto un enorme manager come Marotta ad assumere un simile ignorante? calcistico naturalmente. Perciò ho gioito al rinnovo st’estate

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

sperando come nel 2016...

ssssssshhht… 🤫🤫🤫🤘🤘🤞🤞

Inviato

@Jack hai ragione 🤣, ma il terrore di molti è questo, poi con formazione al completo nel 2023..

Inviato

Mo' non allarghiamoci troppo 😃

Va bè che senza quella svista madornale con la Salernitana saremmo a pari di Lazio e Atalanta a solo 2 punti dal Milan e con tutti i titolari che devono rientrare (e uno che dà via la palla precisa e subito come DiMaria si è intravisto anche stasera come to sveltisce il gioco).

Però, in primis una rondine non fa primavera e in secundis oggettivamente il Napoli di quest'anno gioca in un'altra categoria: difficile che sia un fuoco di paglia, ieri con l'Atalanta erano in difficoltà ma hanno difeso con un ordine e una lucidità impressionanti.

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, spersanti276 ha scritto:

La famosa 'uscita dal basso' di mou.

..quella è una situazione che Sarri ha provato in allenamento...se noti i movimenti di Pedro e Anderson inducono Ibanez a sbagliare. Spesso sul forum si legge di squadre che dominano, l' ultima squadra che ho visto quasi sempre dominare le partite fu il Napoli di Sarri, neanche il Napoli odierno ha quella capacità di dominio continuo.

L' Inter di Conte lo faceva a tratti, oggettivamente la rosa era troppo corta per pretendere di dominare tutte le partite, paradossalmente l' Inter di inzaghina è molto più completa di quella di Conte.

Inviato

@Jackhomo il 90% delle uscite basse della Roma,quando vanno a "buon fine" si concludono con un lancio alla "n'do cojo cojo" che ,partendo dalla tre quarti difensiva, muore 10 metri prima  dell'area avversaria.Ibanez(ottimo marcatore)  palla al piede,in crisi, ci si mette da solo.

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

La vecchia Signora mi sembra tornata, sperando come nel 2016...

Maaah...difficile, molto difficile...il Napoli sta giocando un calcio superlativo, se non scoppiano da soli mi pare improbabile prendergli 10 punti seppur con ancora 2 scontri diretti da giocare, che comunque a oggi li vedrebbero strafavoriti 

Inviato

@landrupp certamente, Il Napoli gioca che è un piacere, ma siamo in crescita, vedremo.

Oh non lo dico per la vittoria di stasera, ma perchè la squadra sta cambiando pelle e rientrano i titolari, con dei giovani molto rampanti... vedremo, sarà divertente.

Inviato

@mchiorri su questo concordo, la potenzialità c'è e queste sono vittorie che fanno morale a mille...ma non vorrei illudermi troppo

Inviato

Inzaghi "Questo risultato non ci sta, ma per evitare i gol bastava fare due falli..."

Questo e' da Inter, non ci piove. 

• Melius 1
Inviato

Come previsto, la Juve risale la china, ora ha il VR ultimo in classifica e poi arriverà a giocare col NA dopo una serie di -se non sbaglio- 7 vittorie consecutive. Tutto può succedere.

L’inter regala la partita come sempre, ma tiene a distanza l’Udinese: la prossima volta imparerà a picchiare di più per fermare gli avversari, come da dettami di Inzaghi e tradizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio