Jack Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 8 ore fa, Jack ha scritto: Sto ascoltando inzaghi… ma come diavolo ha fatto un enorme manager come Marotta ad assumere un simile ignorante? calcistico naturalmente. Perciò ho gioito al rinnovo st’estate 6 ore fa, keres ha scritto: Inzaghi "Questo risultato non ci sta, ma per evitare i gol bastava fare due falli..." Questo e' da Inter, non ci piove. hai colto nel segno! son cose che, se si devono dire, si dicono nella penombra dello spogliatoio…
luckyjopc Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Fagioli promette bene, di Maria è rientrato e speriamo non si rompa ogni 5 minuti , chiesa si sta riprendendo bene. Detto ciò credo che la Juventus possa sicuramente riprendere la zona cl, ma non il Napoli . Ieri per 45 minuti il gioco ha fatto pena , miretti ha sbagliato molto e l’Inter nel primo poteva segnare.
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: hai colto nel segno! son cose che, se si devono dire, si dicono nella penombra dello spogliatoio… + @keres spendersi un giallo per fermare una ripartenza è roba che fanno da pulcini, non ha chiesto mica di gambizzarlo, non vedo quale sia lo scandalo... Piuttosto Limone dovrebbe spiegare come fa a chiedere di spendere un giallo in ripartenza ai suoi giocatori quando sanno benissimo che verrebbero sostituiti quasi all'istante. Ho visto solo gli highlights stamattina quindi non ho un idea su come le squadre abbiano giocato, ma dalle occasioni mi sembra Lautaro sia entrato nel periodo dove corre come un matto , ma poi sbaglia l'impossibile. Non so chi abbia detto che Barella sull'assist a Dumfries abbia sbagliato un tiro e non fatto un assist, meriterebbe un corso accelerato di calcio, tra l'altro nel forum abbiamo il più grande esperto mondiale dell'arte pedatoria, potrebbe venire utile...forse. Limone ha la 14esima difesa del campionato, oltre agli innumerevoli gol presi da fermo, ieri si sono aggiunti anche quelli in ripartenza, credo voglia battere ogni record mondiale...magari una piccola autocritica prima di fare la lista dei gol sbagliati , dovrebbe farla. Siamo a 5 sconfitte nel girone di andata e manca ancora l'Atalanta fuori casa, diciamo che già alla quarta avevo perso le speranze scudetto. Infine sul fallo di mano, a parte lo stucchevole spettacolo dei milanisti che slinguazzano con i bianconeri, senza aver letto nulla sui giornali oggi, opinione personalissima...mi sembra un tantino esagerato che venga concesso un gol di mano, poi magari il regolamento contempla il fatto che se il difensore sposta il braccio dell'attaccante allora vale, ma ho qualche dubbio in merito. Altro discorso è dare il rigore, ma qua siamo nel campo delle ipotesi, ho letto mille volte che certi rigori non si danno mai, ma tutto dipende dalla squadra coinvolta 😉 sempre forza Inter 🖤💙 1
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 29 minuti fa, DiZZo ha scritto: mi sembra un tantino esagerato che venga concesso un gol di mano, poi magari il regolamento contempla il fatto che se il difensore sposta il braccio dell'attaccante allora vale, ma ho qualche dubbio in merito. Non avere dubbi, il regolamento prevede in modo chiaro ed esplicito che non si possa convalidare un gol segnato con la mano, quindi a norma di regolamento il gol sarebbe da annullare, ma nel contempo se trattieni l’attaccante in area per la trattenuta del braccio che porta il giocatore a toccare la palla di mano prima del gol dovresti quantomeno assegnare un rigore, il punto è qui mica l’annullamento, esattamente come avvenne con la Salernitana con il gol annullato a Milik, fuorigioco a parte, se attribuisci a Bonucci una posizione passiva che ostacola il portiere non puoi non rilevare che prima del tocco di Milik lo stesso Bonucci viene strattonato per la maglia, che quasi gli viene sfilata, quindi se annulli il gol un rigore dovresti fischiarlo, ma va bene così tanto oramai il mood è questo, sembra che lo facciano di proposito perché non riesco a pensare che possano sempre essere errori.
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 36 minuti fa, DiZZo ha scritto: Siamo a 5 sconfitte nel girone di andata Non so se sia vero, l’ho sentito ieri sera dopo la partita si DAZN, sembra che l’Inter abbia sempre perso con le squadre con cui compete in classifica per i primi posti e sempre vinto solo con quelle che sono alle sua spalle, alla fine un inizio pessimo paragonabile al nostro.
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @maurodg65 io cosa ho scritto scusa. il rigore in se per se è discutibile, il resto è chiaro.
JohnLee Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 ma non vale più la regola 'rigore su gol è gol'?
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: Non so se sia vero stravero, tutte meritate tra l'altro...forse solo con la Roma in casa.
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: ma non vale più la regola 'rigore su gol è gol'? ma secondo te possono convalidare un gol di mano , a parte ovvi svarioni varisti tipo Candreva. Si discute del rigore e basta.
fabiosound Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sembra che lo facciano di proposito perché non riesco a pensare che possano sempre essere errori. Togli il 'sembra' ...
Jack Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 53 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ho visto solo gli highlights stamattina non avevo dubbi 🤣🤣 avete giocato benissimo. Giocate sempre così. —- il gol annullato a Danilo, causa la consueta perversione del gioco del calcio che ha una sua animaccia nera, ha scoperchiato un buco regolamentare: il gol è da annullare senza se e senza ma perché il regolamento parla chiaro ma, nel contempo, si genera una situazione assurda tale per cui se a toccare con mano “ti ci porta a forza reciproca” il difensore non si riesce poi a dare il rigore perché la trattenuta sembra troppo blanda (o una di quelle usuali in area). In totale se mi sto tirando il pallone su una mano devo avere l’opportunità di toglierla onde evitare di autoannullarmi un gol che sto realizzando ma come dimostrare che non ho opportunità e magari vantaggio fino al tocco? vedete che è perversa come situazione? comunque il mio parere è che sia stato corretto annullare senza rigori a risarcimento, perché skriniar tratteneva ma danilo il braccio contro il costato di skriniar ce lo ha messo per tenerlo a distanza, le due cose si annullano e resta il tocco di mano.
JohnLee Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 16 minuti fa, DiZZo ha scritto: 18 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma non vale più la regola 'rigore su gol è gol'? ma secondo te possono convalidare un gol di mano , a parte ovvi svarioni varisti tipo Candreva. Si discute del rigore e basta. ma secondo te (come nel caso in questione) se il fallo avviene esclusivamente perchè il difensore trattiene il braccio dell'attacante impedendo la realizzazione di un gol valido non è rigore?
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: non avevo dubbi 🤣🤣 non ho DAZZON ne Sky, ero di ritorno dalla Toscana e il programma prevedeva di vedere la partita nel bar di un amico sui navigli , poi come spesso accade quando hai delle creature piccole in auto il viaggio è diventato un tantino più lungo del solito. Quando giochiamo casa quando posso vado allo stadio. 4 minuti fa, Jack ha scritto: perché skriniar sicuro di averla vista, perché ricordo che fosse un altro giocatore.
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @JohnLee ho solo detto che i falli di trattenuta non vengono sempre fischiati e come sempre quelli a favore sono nettissimi , quelli contro sono discutibili. vale per tutti.
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: perché ricordo che fosse un altro giocatore. Credo fosse De Vrij 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 7 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2022 Chissà come mai quando gli episodi sono a nostro sfavore - ieri...la Salernitana col var a farfalle...i rigori nerassurdi dello scorso anno dati o non dati dal var a seconda dei momenti ma sempre contro (Zakaria, Dzeko), ecc. - non saltano mai fuori quelli che "eeeeh, ma come mai sempre con voi capitano questi casi eccezionali?!?! Ci siete sempre di mezzo voi, oh!!!" Quindi che succede? Che nel loro immaginario sono episodi che dopo un po' spariscono, di dissolvono per dimenticanza, per assenza emotiva, restano solo quelli che li hanno fatti scattare e sui quali erano ben presenti: il gol fake di turone, i 1000mila ronaldi-juliani, i muntari, per cui alla Juve resta sempre un debito di sedicenti ingiustizie da ripagare a tempo indeterminato, il cui culmine è la ridicola trollata del "rigore per la giuveee", poi vai a vedere le statistiche e da almeno 20 anni siamo la squadra con meno rigori a favore e più contro...ma manco quello accettano😂😂😂 3
JohnLee Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: ho solo detto che i falli di trattenuta non vengono sempre fischiati e come sempre quelli a favore sono nettissimi , quelli contro sono discutibili. vale per tutti. ok, ma dato che spacchiamo il capello per un tocco di mano ininfluente e involontario non possiamo spaccarlo in 3, lo dobbiamo spaccare in 4. Nel caso specifico la trattenuta non era un 'normale' trattenuta, ha provocato una conseguenza materiale sull'esito di una marcatura, quindi andava considerata 'non veniale' e sanzionata. Giudicando in tempo reale senza VAR si poteva non vederla, ma dato che hanno analizzato anche i peli sul dorso della mano per stabilire se aveva toccato palla è curioso che che non abbiano visto il braccio bloccato e se l'hanno visto l'abbiano ritenuto 'va bene così' Cioè, io ti tengo ferma la mano così tocca il pallone e ti annullano il gol e la cosa è 'normale'?
Messaggi raccomandati