Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile , si parla di arbitri anche senza l'Inda...

Inviato

Neanche oso immaginare cosa avrebbero detto se avessero avuto sventure arbitrali come ha subito l' Inter nella stagione '97-'98

Renato Bovello
Inviato

Non capisco come il Milan possa segnare se non aumenta il ritmo . Un guizzo può arrivare solo da Diaz o Messias . Mah  

Renato Bovello
Inviato

Speriamo che attacchino a testa bassa ora . Dobbiamo rischiare il dribbling anche a costo di fare qualche errore. Andare a otto punti dal Napoli vuol dire che se il Napoli non crolla e’ finita

Renato Bovello
Inviato

Origi manca di velocità , rapidità e rabbia . La palla che gli ha dato Rebic andava agganciata , portata sul suo sinistro e calciata a rete . Invece ha toccato di destro talmente piano che se anche avesse scavalcato il portiere il difensore avrebbe potuto recuperare . Origi non mi piace 

Inviato

Qualcuno mi spiega perché siamo secondi? 😂 ... a parte gli scherzi ma se facciamo fatica con la Cremonese ... ossignur!!!

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Andare a otto punti dal Napoli vuol dire che se il Napoli non crolla e’ finita

..mi piacerebbe almeno siamo sicuri non vincerà ne il milan e neanche la giuventus, ma a 24 giornate dalla fine mi pare prematuro...

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Origi non mi piace

Solo Origi? 

Renato Bovello
Inviato

@floyder Quando non hai i campioni serve rabbia e velocità . Non vinci per diritto divino o perché ti chiami  Milan 

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Andare a otto punti dal Napoli vuol dire che se il Napoli non crolla e’ finita

..mi piacerebbe almeno siamo sicuro non vincerà ne il milan e neanche la giuventus, ma a 24 giornate dalla fine mi pare prematuro...

Hai ragione a dire che è prematuro ma visto il passo del Napoli andare a otto punti significa farlo giocare ancora più tranquillo . Mah 

Inviato
23 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Anche gli onesti rubano

L'occasione fa l'uomo ladro.

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

visto il passo del Napoli andare a otto punti significa farlo giocare ancora più tranquillo

Se il Napoli le vince tutte, Chapeau. Ma si giocherà domenica 13 novembre e la giornata successiva il 04 gennaio, vedremo, ripeto, a me non dispiacerebbe, ma la strada è lunga, anzi lunghissima.

Inviato

Neanche una sostituzione ... 👍👍 annamobene!!!

Renato Bovello
Inviato

Fuori Messias e Origi . Dentro Leao e Lazetic  con Rebic a dx ma subito e Se entra Okereke ci fa male

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Origi non mi piace

Manco al Liverpool... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro