DiZZo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Incredibile , si parla di arbitri anche senza l'Inda...
Jackhomo Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 Neanche oso immaginare cosa avrebbero detto se avessero avuto sventure arbitrali come ha subito l' Inter nella stagione '97-'98
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Non capisco come il Milan possa segnare se non aumenta il ritmo . Un guizzo può arrivare solo da Diaz o Messias . Mah
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Speriamo che attacchino a testa bassa ora . Dobbiamo rischiare il dribbling anche a costo di fare qualche errore. Andare a otto punti dal Napoli vuol dire che se il Napoli non crolla e’ finita
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Origi manca di velocità , rapidità e rabbia . La palla che gli ha dato Rebic andava agganciata , portata sul suo sinistro e calciata a rete . Invece ha toccato di destro talmente piano che se anche avesse scavalcato il portiere il difensore avrebbe potuto recuperare . Origi non mi piace
floyder Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Qualcuno mi spiega perché siamo secondi? 😂 ... a parte gli scherzi ma se facciamo fatica con la Cremonese ... ossignur!!!
Jackhomo Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Andare a otto punti dal Napoli vuol dire che se il Napoli non crolla e’ finita ..mi piacerebbe almeno siamo sicuri non vincerà ne il milan e neanche la giuventus, ma a 24 giornate dalla fine mi pare prematuro...
floyder Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Origi non mi piace Solo Origi?
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @floyder Quando non hai i campioni serve rabbia e velocità . Non vinci per diritto divino o perché ti chiami Milan
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Andare a otto punti dal Napoli vuol dire che se il Napoli non crolla e’ finita ..mi piacerebbe almeno siamo sicuro non vincerà ne il milan e neanche la giuventus, ma a 24 giornate dalla fine mi pare prematuro... Hai ragione a dire che è prematuro ma visto il passo del Napoli andare a otto punti significa farlo giocare ancora più tranquillo . Mah
OLIVER10 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 23 minuti fa, raf_04 ha scritto: Anche gli onesti rubano L'occasione fa l'uomo ladro.
Jackhomo Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: visto il passo del Napoli andare a otto punti significa farlo giocare ancora più tranquillo Se il Napoli le vince tutte, Chapeau. Ma si giocherà domenica 13 novembre e la giornata successiva il 04 gennaio, vedremo, ripeto, a me non dispiacerebbe, ma la strada è lunga, anzi lunghissima.
floyder Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Neanche una sostituzione ... 👍👍 annamobene!!!
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Fuori Messias e Origi . Dentro Leao e Lazetic con Rebic a dx ma subito e Se entra Okereke ci fa male
argonath07 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Origi non mi piace Manco al Liverpool...
Messaggi raccomandati