wow Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Se il Napoli le vince tutte, Chapeau. Ma si giocherà domenica 13 novembre e la giornata successiva il 04 gennaio, vedremo, ripeto, a me non dispiacerebbe, ma la strada è lunga, anzi lunghissima. Questa lunga sosta con pochi azzurri convocati ai mondiali, che potrebbero anche rientrare in anticipo, cade a fagiuolo perché il Napoli ha bisogno di rifiatare, di rifare una nuova preparazione atletica e di preparare nuovi schemi. Per il rigore, una volta tanto che l'elettrauto Marelli ci dà ragione, dite che il rigore è rubato? Il calcetto sul tendine di Achille/tallone di Osimhen lo vedo solo io e quelli del var? 😄
Jackhomo Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 Adesso, wow ha scritto: Questa lunga sosta con pochi azzurri convocati ai mondiali cade a fagiuolo perché il Napoli ha anche bisogno di rifiatare, di fare una nuova preparazione atletica e di preparare nuovi schemi. Non ho idea...ognuno può credere in quello che vuole sulla sosta, non c'è mai stata e di conseguenza nessuno sa cosa potrà accadere. 1 minuto fa, wow ha scritto: Per il rigore, una volta tanto che l'elettrauto Marelli ci dà ragione, dite che il rigore è rubato? Dite , chi? io non ho visto la partita e men che meno le immagini, non mi sono neanche espresso sulla questione 🙄 2 minuti fa, wow ha scritto: Il calcetto sul tendine di Achille/tallone di Osimhen lo vedo solo io e quelli del var? Scusami ma non so neanche di cosa parli, mi spiace.
Jack Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: calcetto sul tendine di Achille/tallone di Osimhen lo vedo solo io e quelli del var? 😄 ma vi dovere mettere dalla parte della luce quando guardate lo schermo… non ve lo hanno detto a voi tre o quattro? 1
Jackhomo Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: non c'è l'ho con te per il rigore... ..non perderci neanche tempo, ti pare possibile che possano lamentarsi degli arbitri? Sarebbe un evento storico 😁
diego_g Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Speriamo di rimanere in zona CL fino alla fine: come ho già detto più volte, quest'anno è ancora meno facile del solito centrare questo obiettivo, anche se penso che sia alla nostra portata.
maverick Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 L'ho detto qualche giorno fa, e mi sono pure preso gli sfottò, ... ma chissenefrega. Mai come quest'anno, col mondiale, vi potranno essere sorprese, ma non vedo chi obiettivamente abbia la squadra per recuperare dieci punti a un Napoli che gioca a memoria e ha imbroccato due-tre acquisti decisivi e di livello internazionale. Quello che non è riuscito al Milan. Quindi penso si lotterà per il secondo posto, e ci sono almeno 5-6 pretendenti, Juve compresa. Ma solo tre quattro infortuni seri, con stravolgimento di schemi e gioco, e un crollo fisico dopo il mondiale possono togliere lo scudetto al Napoli che come vigoria fisica e razionalità di gioco adesso non ha ostacoli. E quando non gioca bene, come oggi , vince abbastanza facilmente lo stesso. 1
maurodg65 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 5 ore fa, wow ha scritto: non c'è l'ho con te per il rigore... Non devi avercela non nessuno, vi è andata molto molto bene. 😄 P.S. Marelli ha solo detto il contatto non è inventato e che sull’entità dello stesso decide l’arbitro che è quello meglio posizionato.
wow Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non devi avercela non nessuno, vi è andata molto molto bene. 😄 P.S. Marelli ha solo detto il contatto non è inventato e che sull’entità dello stesso decide l’arbitro che è quello meglio posizionato. Quindi? È o non è rigore? Tra l'altro Marelli ha detto "Pairetto è posizionato bene e questo è fondamentale, vede tutta la dinamica dell'azione e il contatto di Marin su Osimhen. Come vediamo dalle immagini, però, Osimhen anticipa nettamente Marin, si impossessa del pallone e viene toccato sul tendine d'achille. E' il classico episodio di negligenza del difensore, in questo caso centrocampista. Non è un rigore enorme, ma è rigore, il contatto c'è. La posizione di Pairetto è importante perché l'entità del contatto può essere valutata solo dall'arbitro se posizionato bene. Il rigore non è inventato, c'è." Che cosa è il rigorino con i punti di sospensione?
wow Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Risposta del tweet che hai postato sopra. Mi raccomando, guardate dalla parte della luce... 😄
OLIVER10 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 la malafede di pairetto sul rigore è chiara, lo assegna senza il minimo dubbio segno che non aspettava altro che qualcuno inciampasse da solo in area per darlo, poi dite quello che volete. Il napoli vincerà lo scudetto, è scritto. Nel momento fisiologico del calo delle squadre di spalletti, quest'anno ci sarà la sosta a rimediare. Un applauso invece ad Alvini che ha imbrigliato Pioli. La differenza tecnica tra i giocatori del milan e quelli della cremo è imbarazzante, non lo ha quasi mai fatto tirare in porta. 1
wow Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Nella penisola si registrano temperature polari fino a -13...
piergiorgio Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Un applauso invece ad Alvini che ha imbrigliato Pioli. La differenza tecnica tra i giocatori del milan e quelli della cremo è imbarazzante, non lo ha quasi mai fatto tirare in porta Beh, chiunque ci sarebbe riuscito: pioli sta in panchina tutta la partita... 1
daniele_g Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Il napoli vincerà lo scudetto, è scritto. se perde con la Juve, non è detto (ma non lo vince il Milan). se vince o pareggia, è andata, i napoletani possono cominciare a festeggiare.
piergiorgio Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 10 ore fa, diego_g ha scritto: Speriamo di rimanere in zona CL fino alla fine: come ho già detto più volte, quest'anno è ancora meno facile del solito centrare questo obiettivo, anche se penso che sia alla nostra portata. Tranquilli, arriverete secondi senza problemi: non per merito vostro, perché portate sempre e comunque a casa il risultato (vedi con lo Spezia ad esempio), a differenza di altri che magari dominano e poi perdono, ma per l'incostanza degli avversari.
maurodg65 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Quindi? È o non è rigore? Antonio questo è il classico contatto, secondo me realmente minimo ed ininfluente, su cui la decisione è completamente soggettiva, l’arbitro decide ed il VAR non può intervenire perché non c’è un chiaro ed evidente errore visto il contatto, seppur minimo, tra i due giocatori. Solo l’arbitro può stabilire l’entità dello stesso, quindi io mi adeguo agli standard di giudizio napoletani legati alle decisioni arbitrali sulla Juventus e urlo: “Ladri”. 😄😉 1
Messaggi raccomandati