artepaint Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: stasera la Juve sarà come minimo quarta https://youtube.com/clip/UgkxKSPSh9Mci5RGvsukm1EUXI2rfRBGgBVB . aver scavalcato udinese e inter la volta scorsa e oggi scavalcare atalanta e roma, basta e avanza
Jack Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: selfie ? no. specchio 😆 dai… vuoi gufare senza che alzo le difese contraeree? 😁 1
daniele_g Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Adesso, artepaint ha scritto: aver scavalcato udinese e inter la volta scorsa e oggi scavalcare atalanta e roma, basta e avanza appunto, in quel modo sarà come minimo quarta (ma domani sera, non stasera). se poi la Lazio non dovesse vincere... ma non vorrei che Jack si prendesse sanzioni per ostensione delle proprie pudenda, se insisto.
Jack Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: Jack si prendesse sanzioni per ostensione delle proprie pudenda, mica son le mie… non mi ci stanno in mano le mie 😆😜
DiZZo Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: rientra in tutta questa caccia alle streghe, al fallo a centrocampo, alla rimessa invertita 5' prima del gol, per questa continua voglia di delegittimare gli avversari... Direi che hai perfettamente descritto l'annata 2020/2021 e quella successiva. Mi trovi d'accordo
daniele_g Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: non mi ci stanno in mano le mie anche tu hai le mani piccole ?
Jack Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @daniele_g un po’ scontata e ovvia…diciamo… dovrei ribattere “seeee portami qua tua sorella ma temo che mi Diego poi …” 🤪😄 1
daniele_g Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 sì, in effetti stiamo andando entrambi sullo scontato 😄
regioweb Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 eh niente, stasera a milano oltre che al next gen si è giocato a tennis pure a san siro..
Jack Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 minchius ma avete sentito il Mou? ma con chi ce l’aveva?
Jack Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: ma con chi ce l’aveva? sembra karsdorp… mai sentito in vita mia un attacco simile di un mister ad un proprio giocatore. Mou stronzo era e stronzo rimane.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 9 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2022 stimati milanisti, guardatevi “Stavamo Bene Insieme” su DAZN… vi commuoverete 2 1
luimas Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @Jack Vero , per quanto mi riguarda il Milan più forte di sempre .
Jack Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @luimas anche tanta fortuna però eh 😊… la coppa del 2003 arrivó dopo un quarto passato al 90’, e tre pareggi con Inter - gol fuori casa a spareggiare - e con la Juve ai rigori (ascolta il racconto di Buffon sul rigore di Nesta …) Ma non faccio polemica… è che quell’anno capii che, per un oscuro volere del Dio del calcio, la Juve la champions non la vincerà mai… ed il seguito mi è testimone. Comunque è molto bella la forma del docufilm con i grandi giocatori di allora al centro di San siro che raccontano e si raccontano.
luimas Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Fortuna in qualche caso , ma anche sfortuna , avrai sentito cosa dicono di Milan Liverpool del 2005 , che doveva finire 6 a 0 ( probabilmente la finale giocata meglio dal Milan , a parte 15 minuti ) , oppure vogliamo parlare del tiro di Sheva al 120° parato non si sa come da Dudek ... Deportivo Milan serata tra le più tristi , incappammo in una serata no . Quel Milan poteva vincerne 4 di coppe ... Del docufilm le cose che mi sono piaciute di più , direi Ancelotti per la calma che ha trasmesso sempre e per il rapporto con Galliani , bellissimo quando alla vigilia del derby di coppa con l'Inter , alle richieste di Berlusconi di attaccare di più , risponde " sarà fatto " ma poi impone ai terzini di non superare la metà campo . Il titolo " Stavamo bene insieme " dice molto di quel gruppo e poi , simpatica , la iniziale poca fiducia in Kakà per l'aspetto fisico da bravo ragazzo .
piergiorgio Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 10 ore fa, regioweb ha scritto: stasera a milano oltre che al next gen si è giocato a tennis pure a san siro.. Eh beh c'era la Bologna mica la Cremonese o lo Spezia... 😁
daniele_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 24 minuti fa, luimas ha scritto: Milan Liverpool del 2005 , che doveva finire 6 a 0 ( probabilmente la finale giocata meglio dal Milan , a parte 15 minuti ) credo sia stata la partita di CL (al massimo escludendo la fase a gironi, ma al massimo) in cui si è vista la massima supremazia di una squadra su un'altra. il Milan ha dominato il Liverpool per 114' su 120' giocati, ma dire dominato è molto riduttivo, i Reds sono usciti umiliati sul piano del gioco, ridicolizzati, ridimensionati, annientati. 6-0 ? direi anche 8-0 per quel che si è visto. sul piano del gioco. sul piano del risultato, però, hanno vinto loro. a chi parla sempre di cūlus del Milan, dei millemila favori arbitrali per cui non meritiamo mai nulla, ricordo che quella sera Crespo aveva segnato il 4-0 (che avrebbe reso ininfluenti i 3 gol del Liverpool), ma è stato annullato per errore del guardalinee; fra l'altro...
Messaggi raccomandati