Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

Guarda, a parte tutto l'unica cosa che io vorrei fortemente è l'introduzione del tempo effettivo, che non sarebbe di 90' ovviamente, ma meno, circa 40-50', cioè quanto più o meno si gioca già oggi (quindi globalmente le partite finirebbero per durare grosso modo gli stessi 90' attuali)

Lo dico da parecchio, ma è una innovazione che costa poco e molto semplice da attuare, quindi non ci pensa neanche lontanamente.

Cos'è che vi dà fastidio del calcio di adesso (sproporzione dei valori in campo a parte)?

A me tutte le manfrine per perdere tempo, sparizione dei palloni, svenimenti continui, il portiere che per fare un rinvio ci impiega un minuto e spesso il secondo tempo dura molto meno del primo, basta, non se ne può più.

Inviato

Pare che abbiano staccato i cavi del var,insomma si torna alla normalità🤣

Inviato

Ma i milanisti dove sono ...😁 è proprio amore ❤️

Ma vediamo Lautaro che atterra un Atalantino con un colpo di karate 

20221110_205705.jpg

Inviato
12 minuti fa, jimbo ha scritto:

Pare che abbiano staccato i cavi del var

È la marotta league...ah no

Inviato

Mbè? Solo per voi deve girare giusta? 
un po’ per ciascuno a cavallo dell’asino

fatevi pure venire il nervoso, vedrete quando vi annulleranno un po’ di gol per fuorigioco di unghia. 
Noi abbiamo già dato, grazie

(ps non ho visto niente, faccio solo polemica in modalità ’bastardo on’

Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

fatevi pure venire il nervoso

Ma quale nervoso, è solo per fare la conta...che al prossimo a sfavore inonderete il forum, almeno rimane traccia 😉

Intanto il Verona si guadagna le macumbe dagli scoloriti a cui non devi rompere la.uallera...entrano diritti nel libro nero

Inviato

@DiZZo

Ostrega, non è stato dato quel rigore?

Non è per polemica, così come non lo era nelle mie intenzioni nemmeno quando ho parlato del goal annullato a Danilo, ma davvero mi pare poco comprensibile... Cioè non capisco l'appiglio cui si sono attaccati per negarlo.

Inviato

Si sono appigliati al regolamento a quanto dice Marelli. C'è un capitolo del regolamento dedicato ad episodi simili. E sull'intervento di Bonucci l'anticipo è netto, basta volerlo vedere 

Inviato

Certo che sentire gli interisti fate gli spiritosi dopo quanto successo domenica è davvero straordinario. 😁

Inviato

@Bottap

Scherzi a parte, con grande leggerezza: davvero c'è stato un appiglio al regolamento?

Inviato
16 minuti fa, Bottap ha scritto:

Certo che sentire gli interisti fate gli spiritosi dopo quanto successo domenica è davvero straordinario. 😁

La mia sarebbe una risposta troppo scontata per quanto giusta , sorvolo 😉

Inviato

la palla arriva sul braccio di Danilo dopo un flipper di tocchi con una deviazione finale del giocatore del Verona vicino a lui, questi "falli" non li fischiano più da un pezzo...

.

Poi, per queste palle "inattese" durante il match con la roma, la Juve si è ben guardata dal fare tweet muti con fermo immagine...

Inviato

Mannaggia, quante situazioni poco chiare 🙄😔

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...