Gici HV Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Guarda, a parte tutto l'unica cosa che io vorrei fortemente è l'introduzione del tempo effettivo, che non sarebbe di 90' ovviamente, ma meno, circa 40-50', cioè quanto più o meno si gioca già oggi (quindi globalmente le partite finirebbero per durare grosso modo gli stessi 90' attuali) Lo dico da parecchio, ma è una innovazione che costa poco e molto semplice da attuare, quindi non ci pensa neanche lontanamente. Cos'è che vi dà fastidio del calcio di adesso (sproporzione dei valori in campo a parte)? A me tutte le manfrine per perdere tempo, sparizione dei palloni, svenimenti continui, il portiere che per fare un rinvio ci impiega un minuto e spesso il secondo tempo dura molto meno del primo, basta, non se ne può più.
jimbo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Pare che abbiano staccato i cavi del var,insomma si torna alla normalità🤣
DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Ma i milanisti dove sono ...😁 è proprio amore ❤️ Ma vediamo Lautaro che atterra un Atalantino con un colpo di karate
DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 12 minuti fa, jimbo ha scritto: Pare che abbiano staccato i cavi del var È la marotta league...ah no
JohnLee Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Mbè? Solo per voi deve girare giusta? un po’ per ciascuno a cavallo dell’asino fatevi pure venire il nervoso, vedrete quando vi annulleranno un po’ di gol per fuorigioco di unghia. Noi abbiamo già dato, grazie (ps non ho visto niente, faccio solo polemica in modalità ’bastardo on’
DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: fatevi pure venire il nervoso Ma quale nervoso, è solo per fare la conta...che al prossimo a sfavore inonderete il forum, almeno rimane traccia 😉 Intanto il Verona si guadagna le macumbe dagli scoloriti a cui non devi rompere la.uallera...entrano diritti nel libro nero
diego_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @DiZZo Ostrega, non è stato dato quel rigore? Non è per polemica, così come non lo era nelle mie intenzioni nemmeno quando ho parlato del goal annullato a Danilo, ma davvero mi pare poco comprensibile... Cioè non capisco l'appiglio cui si sono attaccati per negarlo.
jimbo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @diego_g L'appiglio?aveva il braccio troppo largo🤣 1
Membro_0016 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Si sono appigliati al regolamento a quanto dice Marelli. C'è un capitolo del regolamento dedicato ad episodi simili. E sull'intervento di Bonucci l'anticipo è netto, basta volerlo vedere
Membro_0016 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Certo che sentire gli interisti fate gli spiritosi dopo quanto successo domenica è davvero straordinario. 😁
DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @Bottap ma guarda che nel forum non conta, basta giusto per sfogarsi.
diego_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @Bottap Scherzi a parte, con grande leggerezza: davvero c'è stato un appiglio al regolamento?
DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 16 minuti fa, Bottap ha scritto: Certo che sentire gli interisti fate gli spiritosi dopo quanto successo domenica è davvero straordinario. 😁 La mia sarebbe una risposta troppo scontata per quanto giusta , sorvolo 😉
landrupp Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 la palla arriva sul braccio di Danilo dopo un flipper di tocchi con una deviazione finale del giocatore del Verona vicino a lui, questi "falli" non li fischiano più da un pezzo... . Poi, per queste palle "inattese" durante il match con la roma, la Juve si è ben guardata dal fare tweet muti con fermo immagine...
diego_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Mannaggia, quante situazioni poco chiare 🙄😔
Messaggi raccomandati