diego_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Vorrei sbagliarmi, ma mi pare che i laziali stiano facendo il verso della scimmia al numero 7 del Monza... Che tristezza, nel caso.
DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Vorrei sbagliarmi, ma mi pare che i laziali stiano facendo il verso della scimmia al numero 7 del Monza... Che tristezza, nel caso. non solo, hanno fatto un bello striscione fuori dallo stadio a favore del tizio qatariota che ha parlato del omosessualità come una malattia.
diego_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @DiZZo Deprimente... Ma perché certa gente è così?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 10 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2022 @landrupp beh dai, un pò di differenza tra questi due episodi c'è...la distanza e la posizione non mi sembra proprio la stessa. Se puoi vuoi dirmi che Danilo stava cosi per accarezzare un cane, allora vale tutto 4
argonath07 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @diego_g 10 punti di penalizzazione e 5 turni a porte chiuse. Vedi che non succede più
Xabaras Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Certo che ci vuole un coraggio... recupereranno posizioni come qualche anno fa, ma ne sono certa.
Jackhomo Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 Bisogna dare atto ad allegrotto che ha inventato il doppio portiere 🤮 Rispetto ad un anno fa, la Lazio di Sarri è a +9
raf_04 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Se invece di star qui a blaterare, occupando inutilmente spazio sul forum, vi andaste a leggere il regolamento non ci sarebbe tutta questa agitazione
Jack Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @diego_g non dargli retta… c’è una ragione ben precisa per cui non è rigore ed è scritta nel regolamento in conseguenza della ragione per cui la palla arriva sul braccio.
JohnLee Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 secondo dazn non è rigore... 😈 https://www.facebook.com/hashtag/dazn
Jack Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @JohnLee è per il regolamento a non essere rigore, cosa ben più importante
JohnLee Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 .. ma dai, stavo solo buttando un po' di benzina sul fuoco 🙂 sono 3 mesi che mi tocca leggere dei 'guerra e pace' che spiegano perchè a norma di regolamento tutti i gol della juve devono essere annullati, i gol di mano non visti e i fuorigioco fasulli validi perchè non c'era la telecamera. mo' che per una volta si è girato il c_lo faccio io lo stro_zo!!!
Jack Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 7 minuti fa, JohnLee ha scritto: .. ma dai, stavo solo buttando un po' di benzina sul fuoco 🙂 anche io… già solo se scrivi regolamento si infiammano…
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 A fine partita Allegri è scappato via con l’aria di quello stressato che deve sopportare chissà quali pressioni . Forse non ha idea di quanto sopporteremmo noi con un ingaggio di nove milioni netti l’anno . Ma vaffanculo va … Tutta questa gente non si rende conto di quanto dovrebbero baciare ogni filo d’erba 1
Messaggi raccomandati