landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: W LA CALABRIA E ABBASSO LA JUVE! Concordo...come avrebbe detto il buon Roy Batty, "così il gioco mi piace!"
DiZZo Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 pazzesco il calcio professionistico...ma guarda te , uno può spendere un fallo volontario per salvare il risultato, incredibile. Dove sono le anime pure 1
landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @Xabaras neanche io odio Napoli, anzi, il contrario...a me stanno solo sul missile una gran parte dei tifosi del Napoli calcio...e ce ne sono tanti anche non napoletani, che credi!? Di più, stimo dal più profondo del cuore i tanti (e si, relativamente son tanti) tifosi gobbi napoletani, spesso costretti a tifare in clandestinità, fratelli offesi e trattati come traditori della patria solo perché non solo non tifano Napoli, ma addirittura tifano Juve, il che fa di loro persone da disprezzare agli occhi del "vero" napoletano...il mio cuore sarà sempre con loro. . I complessi di inferiorità nei confronti di Napoli, magari è più facile che li abbia uno di San severo - che non a caso il buon Andrea Pazienza ribattezzò sovieticamente "cafograd" in un suo fumetto - che non uno del mio paese: a noi gli Angioini ci stavano sulle balle...so arrivati loro a rompere la uallera mentre noi si stava così bene a cacciare coi falchi nei boschi pieni di giaguari, tigri e leoni... Bei tempi, altro che il regno delle 2 Sicilie (Sicilie, né...mica campanie...a proposito di inferiorità...)
EnzoNapoli Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Ma ci sta un tifoso juventino che è di Torino tra voi? 2
landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Ecco un altro che discrimina... 7 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: ci sta un tifoso juventino che è di Torino tra voi? No, siamo tutti calabresi... 1
Napoli Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @landrupp mi hai convinto,domenica passo da scaturchio e prendo una bella pastiera pugliese. 1
landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @Napoli la "pastiera pugliese" non esiste, mangiati la vostra che vai bene così (peraltro buonissima, mai detto il contrario). In compenso, quando sono a Napoli, il caffè + babà da Gambrinus é d'obbligo: non saranno il top a Napoli, ma si apprezza l'ambiente. Molto.
P.Bateman Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 56 minuti fa, Napoli ha scritto: prendo una bella pastiera pugliese. In puglia abbiamo le versioni semplificate: per la pastiera una pizza di ricotta dolce o salata e per la paella riso patate e cozze.
landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 A proposito di onestà intellettuale: mi ero dimenticato di questo pallone inaspettato... E parlano, parlano, parlano...
DiZZo Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 58 minuti fa, meliddo ha scritto: riso patate e cozze. meh, a casa mia è un must
landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 E per quale squadra poteva mai tifare questo fenomeno di sportività ed obiettività, peraltro scrivente per Tuttosport, come lui stesso dice...?!?! A questo l'odio se lo sta mangiando da dentro come un canchero, quasi quasi mi dispiace per chi gli vuole bene... Ma comme se fa?!?
OLIVER10 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @landrupp primi sintomi di diarrea , ci sarà un motivo per cui lo perderanno anche a questo giro ? 1
landrupp Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @OLIVER10 ma infatti: un anno in cui sei forte, tutti ti ammirano, stai vincendo anche in europa e pure lì tutti ti ammirano, tutti ti elogiano, e invece...? E invece No. "I rigoroniiiiii...o' gambiioonat falsaaaattt...la gredibbilidáaaa..."
Renato Bovello Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Sapete perché il Milan non vincerà questo campionato ? Perché ogni volta che intervistano i suoi giocatori , questi non fanno altro che parlare dell’ultimo scudetto vinto . Comprensibile , per carità, dopo anni di sodomia non par vero aver rimorchiato ma questo dimostra che non abbiamo voltato pagina . Lo scudetto , immensa gioia , può diventare un boomerang . Non importa, va bene anche così 1
Gici HV Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 23 ore fa, Bottap ha scritto: . E sull'intervento di Bonucci l'anticipo è netto, basta volerlo vedere Già, intervento alla Chen terrorizza l'occidente... ... secondo voi lo stesso intervento a metà campo a chi sarebbe stata concessa la punizione?
mchiorri Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Già, intervento alla Chen terrorizza l'occidente... ... secondo voi lo stesso intervento a metà campo a chi sarebbe stata concessa la punizione? essù...😂
Gici HV Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @mchiorri ovviamente non se lo ricorderà nessuno... .. Borini arriva nettamente prima in scivolata sulla palla, guarda dov'è il pallone al momento del contatto, fallo per l'Hellas per entrata in ritardo del giocatore del Cagliari, il Var richiama l'arbitro ed espelle Borini, ieri è successo il contrario..
appecundria Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 7 ore fa, landrupp ha scritto: sul missile Cala cala... 😂 1
Messaggi raccomandati