Jack Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 gli highlights 🙄 manco hanno visto la partita e parlano 😆
maurodg65 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 52 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Negli highlights erano 3, poi se ne hanno tagliati altri non so... Quindi potevano essere quattro o cinque manoncelodikeno?
landrupp Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @maurodg65 non hai capito: erano due, ma siccome c'è di mezzo la Juve erano 4 sul campo...😉 1
diego_g Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @landrupp Chissà cosa procura il procuratore 🙄😆? Scherzo, neh...
Gici HV Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: perché il regolamento è quello e viene attuato sempre, 😆😆😆 Dai, su, ma se in certi casi di cui poi si discute parecchio non chiamano neanche l'arbitro al var a rivedere l'azione.. Dovresti tifare per una piccola e allora vedi come il regolamento viene sempre applicato, spesso a senso unico, soprattutto nei falli a centrocampo.
il Marietto Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 53 minuti fa, landrupp ha scritto: non hai capito: erano due, ma siccome Ao! manco tra di voi.. 😄
landrupp Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Chissà cosa procura il procuratore A quanto pare tanta "roba" buona...🤣🤣🤣
landrupp Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Ao! manco tra di voi.. Ao! La battuta era quella che hai tagliato 👍
diego_g Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Ho visto adesso su DAZN una statistica, penso inerente il periodo più recente, che mostrava che tutte le squadre che a questa giornata hanno avuto 8 punti di vantaggio sulla seconda hanno poi sempre vinto lo Scudetto. Stagione chiusa, per quel che riguarda il titolo di Campioni di Italia.
maverick Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Stagione chiusa, per quel che riguarda il titolo di Campioni di Italia. Chiusa no, ma fortemente indirizzata si. D'altra parte, nessuna delle squadre che seguono ha avuto e ha la continuità per essere davvero la rivale. Di solito si dice che la CL toglie concentrazione ed energie al campionato, il che è probabilmente vero, ma il Napoli fino ad ora ha dimostrato che azzeccando gli acquisti..si può fare. P.s. vedo oggi, per la prima volta, gli episodi di Verona - Juve; per me il rigore di Danilo non c'era. P.p.s non mi sto juventinizzando, la mia fede incrollabile nei rossoneri mi lascia però libero di dire quello che penso.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2022 5
artepaint Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 traffico internazionale di droga .... un pò più di un divieto di sosta presso lo stadio
Messaggi raccomandati