Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Chiusa no, ma fortemente indirizzata si.

Diciamo che, se accadesse, sarebbe la prima volta nella storia del Campionato di Serie A... Almeno la storia recente, non ho capito esattamente quale fosse il periodo considerato da DAZN.

Inviato

Sentivo giusto il rumore dei fuochi d'artificio in lontananza...ora ho capito!

Inviato

Rendiamo omaggio ai neo-campioni d'Italia, complimenti vivissimi al Napoliiiii🎉🌟🎉💥🎉💢🎊

• Haha 1
Inviato

Assegnare virtualmente lo scudetto a metà novembre sarebbe azzardato già in un campionato "normale". Con un mondiale di mezzo è assurdo...

Ad oggi il Napoli lo meriterebbe ampiamente, l'ho già detto più volte, ma giugno è lontano...

• Melius 1
Inviato

@argonath07

Le statistiche parlano chiaro: dovesse succedere, sarebbe la primissima volta.

Per me è andata.

Inviato

lasciamo che le guerre stellari si combattano sui pianeti della cintura di Orione e pensiamo a fare un punticino con la Lazzie e rimanere nel gruppo di testa.

Poi, alla ripresa, con i giocatori tagliandati dall'infermeria e speriamo non esauriti dal mondiale, vediamo di consolidare una posizione CL e possibilmente mettere a posto la squadra per l'anno prrossimo.

Quest'anno (finalmente, dopo anni che gravita nelle prime posizioni) el campeonado va a Napoli. D'accordo la matematica, la scaramanzia etc. etc., d'accordo che il Napoli farà una frenata perchè non può vincerle tutte, ma chi fra Milan, Lazio, Roma, Inter, Juve e Atalanta sembra in grado di infilare la serie di 8-10 vittorie consecutive necessarie per chiudere il gap?  Onestamente mi sembra che nessuna delle 6 abbia il potenziale per farlo.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, landrupp ha scritto:

Rendiamo omaggio ai neo-campioni d'Italia, complimenti vivissimi al Napoliiiii

Non ne sarei così sicuro, la sosta potrebbe incidere pesantemente; vedi Lazio con il campionato fermato dal covid : non aveva 11 punti di vantaggio ma stava giocando benissimo e faceva risultato.

Bisogna vedere a gennaio, quando inizia un nuovo campionato, certi meccanismi potrebbero incepparsi.

Anche se a dirla tutta tra le inseguitrici se non lo vince l'Inter è meglio che lo faccia il Napoli, penso che siate tutti d'accordo.

Inviato
41 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

se non lo vince l'Inter è meglio che lo faccia il Napoli

Ma il Napoli l'ha già fatto!!! Evviva i campioni d'Italia, complimenti ai ciucci...che dico, complimentissimiii!!!!!

🎊💢💥🌟🎉🎊💢💥🌟🎉😁😁👍👍

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Ma il Napoli l'ha già fatto!!! Evviva i campioni d'Italia, complimenti ai ciucci...che dico, complimentissimiii!!!!!

🎊💢💥🌟🎉🎊💢💥🌟🎉😁😁👍👍

Mi chiedo, ma che torto hai dovuto subire per rodere in questa maniera nel vedere il Napoli capolista alla 15esima giornata? Perché dai tuoi interventi risulta evidente credo un po' a tutti che sta cosa non riesci proprio a mandarla giù. 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Il Napoli , con le continue vittorie , sta “aiutando” le altre squadre . Nel senso che , se crolla , le altre squadre possono approfittarne . Se non crolla fa un tale exploit da non lasciare a nessuno alcun tipo di recriminazione . Non vedo problemi . Per ora si sta meritando tutto . Vedremo in futuro . 

Inviato

@Xabaras ...ma rilassati un po' pure tu, state sempre sulla difensiva, e che cavolo! 

Siete così forti che sto provando a tirarvela con qualche influsso negativo, hai visto mai che funzioni...😂 

IMG-20221113-WA0000.jpg

Inviato
5 ore fa, Xabaras ha scritto:

Mi chiedo, ma che torto hai dovuto subire per rodere in questa maniera nel vedere il

La ricetta perfetta è la cottura nel loro brodo, a fuoco lento 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge