diego_g Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Chiusa no, ma fortemente indirizzata si. Diciamo che, se accadesse, sarebbe la prima volta nella storia del Campionato di Serie A... Almeno la storia recente, non ho capito esattamente quale fosse il periodo considerato da DAZN.
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Sentivo giusto il rumore dei fuochi d'artificio in lontananza...ora ho capito!
landrupp Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Rendiamo omaggio ai neo-campioni d'Italia, complimenti vivissimi al Napoliiiii🎉🌟🎉💥🎉✨💢🎊 1
argonath07 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Assegnare virtualmente lo scudetto a metà novembre sarebbe azzardato già in un campionato "normale". Con un mondiale di mezzo è assurdo... Ad oggi il Napoli lo meriterebbe ampiamente, l'ho già detto più volte, ma giugno è lontano... 1
diego_g Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @argonath07 Le statistiche parlano chiaro: dovesse succedere, sarebbe la primissima volta. Per me è andata.
JohnLee Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 lasciamo che le guerre stellari si combattano sui pianeti della cintura di Orione e pensiamo a fare un punticino con la Lazzie e rimanere nel gruppo di testa. Poi, alla ripresa, con i giocatori tagliandati dall'infermeria e speriamo non esauriti dal mondiale, vediamo di consolidare una posizione CL e possibilmente mettere a posto la squadra per l'anno prrossimo. Quest'anno (finalmente, dopo anni che gravita nelle prime posizioni) el campeonado va a Napoli. D'accordo la matematica, la scaramanzia etc. etc., d'accordo che il Napoli farà una frenata perchè non può vincerle tutte, ma chi fra Milan, Lazio, Roma, Inter, Juve e Atalanta sembra in grado di infilare la serie di 8-10 vittorie consecutive necessarie per chiudere il gap? Onestamente mi sembra che nessuna delle 6 abbia il potenziale per farlo. 2
piergiorgio Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 3 ore fa, landrupp ha scritto: Rendiamo omaggio ai neo-campioni d'Italia, complimenti vivissimi al Napoliiiii Non ne sarei così sicuro, la sosta potrebbe incidere pesantemente; vedi Lazio con il campionato fermato dal covid : non aveva 11 punti di vantaggio ma stava giocando benissimo e faceva risultato. Bisogna vedere a gennaio, quando inizia un nuovo campionato, certi meccanismi potrebbero incepparsi. Anche se a dirla tutta tra le inseguitrici se non lo vince l'Inter è meglio che lo faccia il Napoli, penso che siate tutti d'accordo.
landrupp Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 41 minuti fa, piergiorgio ha scritto: se non lo vince l'Inter è meglio che lo faccia il Napoli Ma il Napoli l'ha già fatto!!! Evviva i campioni d'Italia, complimenti ai ciucci...che dico, complimentissimiii!!!!! 🎊💢💥🌟✨🎉🎊💢💥🌟✨🎉😁😁👍👍
Xabaras Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 2 ore fa, landrupp ha scritto: Ma il Napoli l'ha già fatto!!! Evviva i campioni d'Italia, complimenti ai ciucci...che dico, complimentissimiii!!!!! 🎊💢💥🌟✨🎉🎊💢💥🌟✨🎉😁😁👍👍 Mi chiedo, ma che torto hai dovuto subire per rodere in questa maniera nel vedere il Napoli capolista alla 15esima giornata? Perché dai tuoi interventi risulta evidente credo un po' a tutti che sta cosa non riesci proprio a mandarla giù. 1
Renato Bovello Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Il Napoli , con le continue vittorie , sta “aiutando” le altre squadre . Nel senso che , se crolla , le altre squadre possono approfittarne . Se non crolla fa un tale exploit da non lasciare a nessuno alcun tipo di recriminazione . Non vedo problemi . Per ora si sta meritando tutto . Vedremo in futuro .
landrupp Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @Xabaras ...ma rilassati un po' pure tu, state sempre sulla difensiva, e che cavolo! Siete così forti che sto provando a tirarvela con qualche influsso negativo, hai visto mai che funzioni...😂
eduardo Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 5 ore fa, Xabaras ha scritto: Mi chiedo, ma che torto hai dovuto subire per rodere in questa maniera nel vedere il La ricetta perfetta è la cottura nel loro brodo, a fuoco lento 🤣
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2022 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non ne sarei così sicuro Per quel che può valere mancano, per finire il girone di andata, tre partite ed il Napoli dovrà incontrare in due di esse, che si giocheranno nelle ultime tre giornate della ripresa del campionato a gennaio, quindi dopo il mondiale, l’Inter e la Juventus. La prima al rientro con l’Inter si giocherà a Milano, mentre la terza con la Juventus si giocherà a Torino, se dovesse vincerle entrambe sicuramente la squadra partenopea confermerebbe nel ruolo di favorita assoluta che sta dimostrando sul campo, ma se le dovesse perdere entrambe e nel contempo le sue dirette inseguitrici non perdessero punti allora si ritroverebbero tutte e quattro le squadre oggi ai primi posti in classifica racchiuse nel giro di un 2/4 punti, lasciando aperto il discorso scudetto essendoci tutto il girone di ritorno da giocare, tra l’altro con il Napoli impegnato anche nella Champions League. A questo ci sarebbe da aggiungere la variabile calendario asimmetrico utilizzato per la prima volta questo anno che potrebbe portare qualche sorpresa. 4
Messaggi raccomandati