maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: la Juve giocherà al Maradona. Ok, pensavo il contrario, più facile per il Napoli ma maggior godimento se vincessimo in trasferta. 😄
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 17 minuti fa, Napoli ha scritto: Zeman:sono sempre stato juventino. Come Travaglio, ma tocca informarli che di juventini così facciamo pure a meno, prima glielo comunicano meglio è, soprattutto a Travaglio.
eduardo Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Per quel che può valere mancano, per finire il girone di andata, tre partite ed il Napoli dovrà incontrare in due di esse, che si giocheranno nelle ultime tre giornate della ripresa del campionato È un ragionamento banale, consentimi. È logico che se una squadra che ha un vantaggio netto comincia a perdere tutte le partite si farà prima o poi raggiungere. E dello scudetto già cucito sulle maglie ne stanno parlando solo gli anti- Napoli. Insomma, ve la cantate e ve la suonate
Jackhomo Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 13 ore fa, argonath07 ha scritto: Con un mondiale di mezzo è assurdo... Più che il mondiale è la sosta, i giocatori che saranno impegni al mondiale fino alla fine sono pochi, ed anche quelli sin dall' inizio presumo saranno massimo 7/8 per squadra e dopo le prima 3 partite la metà dei calciatori impegnati tornerà a casa.
landrupp Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Stanno sempre a fare battute a tutti, con frizzi, lazzi e trikkebballakke...se invece le battute le fai a loro son sempre così suscettibili, si offendono per niente, si pigliano così sul serio... . Interessante l'effetto sociologico del "metodo varriale" applicato all'inverso... . forza napoliiiiiiii🤣🤣🤣🤣
appecundria Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Mah! La Juve ha infilato qualche vittoria in maniera rocambolesca e non senza il determinante apporto di eccentriche decisioni arbitrali. Tutto può succedere ma io continuo a vedere il Milan come antagonista. 1
JohnLee Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: e non senza il determinante apporto di eccentriche decisioni arbitrali. ma piantala di dire minchiate anche tu! Caso mai, se proprio vogliamo fare i ragionieri, sta ancora a credito per qualche 'eccentrica' decisione o blackout dei sistemi. Peraltro vero che la mini-sequenza positiva sia più frutto del caso che di una vera ragione strutturale, ma per il gioco e la stitichezza realizzativa, non certo per gli 'arbitri' 2
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: È un ragionamento banale, consentimi. Gioca contro Inter e Juventus che sulla carta erano due candidate allo scudetto che stanno deludendo, quindi sempre sulla carta potrebbero mettere in difficoltà il Napoli, l’ho scritto solo perché erano quelle due, fossero state altre due sul livello della Sampdoria, la seconda partita in ordine temporale che i partenopei giocheranno al Marassi, non lo avrei ricordato, poi se lo ritieni banale amen. Da Juventino constato che con il Napoli dobbiamo giocarne ancora due di partite, ammesso e non concesso che riusciremo a battere la Lazio stasera ed è tutto da vedere, pur con i 10 punti di svantaggio visti i due scontri diretti non do per perso nulla, anche se ovviamente ad oggi, visto il nostro gioco, anche solo ipotizzarlo è azzardato.
Jackhomo Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 Dalla gazzetta di oggi, intervista a Zeman... Per le battaglie che ha fatto è sempre stato considerato anti-giuventino. Questa fama le provoca qualche rimpianto? "Più fastidio che rimpianto. Perchè io ero giuventino, da piccolo. Purtroppo i loro atteggiamenti non li ho inventati io. Si pensa che calciopoli sia nato nel 2006, invece è dal '94 che c' era quel sistema..."
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 59 minuti fa, appecundria ha scritto: La Juve ha infilato qualche vittoria in maniera rocambolesca e non senza il determinante apporto di eccentriche decisioni arbitrali. Sinceramente speravo che ste minchiate, alla luce delle vittorie e del gioco del Napoli di quest’anno, ce le saremmo risparmiate viste soprattutto che le uniche eccentriche decisioni arbitrali quest’anno ci hanno tolto qualche punto, erano talmente eccentriche da essere persino decisioni arbitrali oggettive e non soggettive, che sono solitamente quelle su cui può scatenarsi la “fantasia” dei tifosi, ma come da prassi se gli arbitri sbagliano a nostro danno finisce tutto subito nel dimenticatoio, al contrario invece non solo la memoria ma perfino la fantasia non fa difetto.
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Dalla gazzetta di oggi, intervista a Zeman... Per le battaglie che ha fatto è sempre stato considerato anti-giuventino. Questa fama le provoca qualche rimpianto? "Più fastidio che rimpianto. Perchè io ero giuventino, da piccolo. Purtroppo i loro atteggiamenti non li ho inventati io. Si pensa che calciopoli sia nato nel 2006, invece è dal '94 che c' era quel sistema..." Guarda che non è una novità, si sa da un pezzo e ciclicamente la cosa viene rilanciata ad uso e consumo di queste sterili polemiche, Vicpalek era suo zio, non era juventino a caso. https://www.goal.com/it/notizie/cestmir-vycpalek-lo-zio-di-zeman-da-dachau-ai-due-scudetti-con-la-juventus/kqym82jaq99q1hmy9js55rwc4
argonath07 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Tutto può succedere ma io continuo a vedere il Milan come antagonista. La vedo dura se non si danno una svegliata i nuovi acquisti, a cominciare da CDK
diego_g Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Tutto può succedere ma io continuo a vedere il Milan come antagonista. Antagonista teorico, purtroppo: la statistica parla chiarissimo. Piuttosto, non sono certo che il Milan possa confermarsi tra le prime quattro, a meno che i nuovi non si diano una svegliata e/o che Ibra, tornando, faccia qualcosa di davvero sorprendente (io non ci credo, ma quell'uomo ci ha abituato a cose incredibili). Comunque, i mezzi per rimanere in zona CL il Milan li avrebbe e quindi sono fiducioso.
diego_g Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 3 ore fa, eduardo ha scritto: E dello scudetto già cucito sulle maglie ne stanno parlando solo gli anti- Napoli. La vostra prudenza è saggia e comprensibile anche dal fondamentale punto di vista scaramantico: io stesso mi atteggerei in tal guisa. Però, oggettivamente, è fatta: diciamocelo sottovoce.
eduardo Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 34 minuti fa, diego_g ha scritto: Però, oggettivamente, è fatta: diciamocelo sottovoce Neanche per sogno. Io sono un seguace della filosofia boskoviana. 1
landrupp Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 54 minuti fa, diego_g ha scritto: , oggettivamente, è fatta: diciamocelo sottovoce Ma che sono i campioni del Regno delle due Sicilie possiamo gridarlo? 🙄 1
Renato Bovello Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @DiZZo Che bella persona . Guarda qui : https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/arresto-d-onofrio-aia-nella-bufera-promosso-mentre-era-ai-domiciliari_57341522-202202k.shtml Solo in italia possono succedere certe cose. 2
Messaggi raccomandati