Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Che culaccio, la Viola avrebbe meritato molto di più.

Speriamo che post Mondiale il Milan torni pure a giocare...

Inviato

Ambarabatto pareva maradona, qualcosa non torna. Spero nella lunghissima sosta, giocare in casa peggio di chi fa la conference league non e' quello che mi aspetto.

• Melius 1
Inviato

Un anno da leoni ed uno da coglxxxx, irriconoscibili.

Inviato

che il milan ha un sedere che fa provincia è già stato detto? 🙄

• Haha 2
Inviato

Rigore solare,prima trancia l'attaccante e poi forse sfiora il pallone...

Inviato

Secondo me rigore netto negato alla Viola, detto papale papale.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Secondo me rigore netto

Qualora fosse e per me non e', siamo sempre a credito per almeno un paio di anni.

Inviato

La lunga sosta spero ci faccia bene, recuperare gli infortunati e magari nuovi arrivi al mercato di gennaio

Inviato

Ahi povera Viola, altra Marottata a San Siro, ma passa in cavalleria perche i nostri amici milanisti ammettono di aver giocato male...quindi alla fine dell'anno i due favori di stasera non verranno conteggiati. 

P.s. non ho ancora visto le immagini, ma mi fido di zampini, quando sta zitto sul Milan vuol dire che qualcosa è successo.

Inviato

@DiZZo

Marco, hai ragione: tre punti rubati, non ci posso fare niente, mi dispiace ma è così.

Se vinceremo il Campionato (😆😆😆) con meno di tre punti di vantaggio, sarà un titolo falsato.

Inviato

Molto più importante la vittoria dell'Intera, oggi  rispetto a tutte le altre considerazioni: con un pareggio (da me augurato) entrambe sarebbero rimaste un po' indietro ,  e invece l'Inter si è rilanciata alla grande per il 2° posto.

Al Milan oggi è andata di lusso, l'unico aspetto positivo della serata è che Juve e Lazio non potranno entrambe fare tre punti,  ..ma è pacifico che ai rossoneri il passaggio in CL ha tolto molte energie, e dovremo aspettare gennaio (forse) per rivedere una squadra convincente.

Comunque 3 punti da mettere in cascina, ..serviranno come il pane

Inviato
18 minuti fa, jimbo ha scritto:

Basta Martinelli

Quello è come la cassazione 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...