DiZZo Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 "non voglio rovinare la mia immagine" lo stai già facendo cristianuccio. Andare in TV a sparlare non solo di allenatore e DS , ma anche del club che ti ha in qualche modo lanciato e che ti paga un lauto stipendio non è proprio una bella cosa. Poi Cristiano, guardami negli occhi...se volessi rivelare qualcosa su quelli la, ritiro tutto.
JohnLee Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 19 ore fa, Jackhomo ha scritto: Per caso si riferisce al 4° posto giuventino? ho dato per scontato che tutti abbiano realizzato che la dichiarazione è un fake, ma temo che qualcuno abbia abboccato sul serio 2
raf_04 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 2 ore fa, JohnLee ha scritto: temo che qualcuno abbia abboccato sul serio Scusa ma gente con ben 2 lauree vuoi che non abbia capito che si tratti di un fake? 1 1
maverick Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 4 ore fa, landrupp ha scritto: tra cui che il campare di parole é meglio che tirare la lima in officina 😂 ah questo è sicuro ! , e vale per molti; basti vedere nelle televisioni locali la serie di giullari oops, .. giornalisti che frequentano certe trasmissioni. Ovviamente, e per fortuna, la grande maggioranza è pagata per fare spettacolo ( all'interno del quale ci sono le costanti litigate, condite dall'occhiolino ogni tanto), e non per emettere giudizi da esperto. Fa parte del gioco, e del folclore.
mchiorri Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 noto con preoccuppazione un'assenza ingombrante... @maurodg65ne sai niente?
lampo65 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 20 ore fa, Jack ha scritto: Rebic sul portiere non fa assolutamente nulla di male Anzi, esce male il portiere e ql limite fa fallo lui. Sul rigore non concesso il problema non è il fatto che tomori tocca il pallone, ma piuttosto che l'attaccante, e lo si vede da dietro, cambia proditoriamente direzione verso il difensore, second mua, anziché seguire il pallone. 1
appecundria Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Una schifezza di articolo, basato sul nulla Clickbaiting. Leggi roba seria 😁 https://www.ilnapolista.it/2022/11/lavversario-del-napoli-e-lautolesionismo-di-napoli-ieri-a16-oggi-professionisti-del-lamento/ 1
DiZZo Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 35 minuti fa, mchiorri ha scritto: l'uva Ho trovato i tralci vuoti, voi ne sapete qualcosa? 🤪
maurodg65 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Clickbaiting. Leggi roba seria 😁 https://www.ilnapolista.it/2022/11/lavversario-del-napoli-e-lautolesionismo-di-napoli-ieri-a16-oggi-professionisti-del-lamento/ Letto con immenso piacere, benissimo. 👍
mchiorri Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Ho trovato i tralci vuoti, voi ne sapete qualcosa? 🤪 il cambiamento climatico, che la volpe è bassa e non salta! 😂
DiZZo Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 @mchiorri cmq la storia del campionato corrotto era un fake, non nel senso che non sia corrotto 😁 ma Ronaldo non l'ha mai detta. Per il resto , sempre omuncolo rimane
mchiorri Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 @DiZZo lo immaginavo anch'io. 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: Per il resto , sempre omuncolo rimane 👍
maurodg65 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 27 minuti fa, DiZZo ha scritto: Per il resto , sempre omuncolo rimane Io poche cose ho imparato realmente nella mia vita, una regola però l’ho sempre rispettata, quella di evitare di “sputare” nel piatto in cui ho mangiato, per quanto CR7 possa starci male professionalmente oggi il Manchester United lo sta pagando 30 milioni netti all’anno, aveva l’accordo con il City per la metà, ma ha deciso di seguire i soldi e non la squadra che, sulla carta, gli forniva la maggiore sicurezza di vittorie e garanzie sul piano sportivo, quindi oggi che giochi o meno faccia silenzio e intaschi i suoi milioni senza lamentarsi perché non ne ha il diritto.
damiano Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: quindi oggi che giochi o meno faccia silenzio e intaschi i suoi milioni senza lamentarsi perché non ne ha il diritto. Io però non me la sento di essere così radicale. È il riflesso di quanto successo alla Roma tra Mourinho e Karsdrop (?). A Roma è il datore di stipendio che silura il lavoratore a Manchester è il lavoratore che silura il datore di stipendio. È questione di cassa di risonanza e di popolarità degli interpreti ma, in fondo, cosa cambia? Ciao D.
DiZZo Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: quella di evitare di “sputare” nel piatto in cui ho mangiato per carità la sua forza deriva soprattutto dalla sua voglia di essere sopra tutti come giocatore...per altri giocatori forti è anche più facile fare quelli che baciano la maglia, non arriveranno mai a quel livello in fatto di numeri e popolarità.
Messaggi raccomandati