Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, Xabaras ha scritto:

per quanto riguarda le tue "battute"...

Quale in particolare?!? 😂

Inviato

"potete vincerle anche tutte e 23, le vinciamo tutte e 23 pure noi, sempre a -10 rimarrete..." 

Chi indovina cos'è che non torna nel discorso? 

É un mito...😁👍

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

"potete vincerle anche tutte e 23, le vinciamo tutte e 23 pure noi, sempre a -10 rimarrete..." 

Chi indovina cos'è che non torna nel discorso? 

Che devono giocare anche tra di loro.

Inviato

era un acuto commento al "Discorso sul metodo" -che per altro come modulo è un po' in disuso ultimamente.

Renato Bovello
Inviato

Osimehn premiato come miglior giovane calciatore al mondo . Davanti a Gavi e Valverde . Peccato che giocatori di questo calibro siano destinati ad andare altrove . Difficile trattenerlo , come Leao , del resto . 

Inviato

io venderei subito Leao per 120mln e ne darei 100 al NA per Karasveglia (copyright keres)

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Leao per 120mln e ne darei 100 al NA per Karasveglia (copyright keres)

Ma sai che è una cosa meno assurda di quanto possa sembrare a prima vista ? 100 per Kvara però sembrano troppi 

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

devono giocare anche tra di loro.

Appunto...si può andare tra -16 e -4 a seconda dei casi...

1 ora fa, Jack ha scritto:

ma te hai capito cosa ha detto? 😲

Inviato
16 ore fa, landrupp ha scritto:

cos'è che non torna nel discorso? 

Non torna il proctologo per i meridionali che tifano Juve, ha sbattuto la porte e si è licenziato. 

Lando, ti stai facendo venire una malattia, devi essere più sportivo, una volta ogni 30 anni può anche vincere qualcuno di diverso  

Inviato

@daniele_g Ad agosto avremmo fatto di meglio ...

Calcio - Coppe europee 2022-2023

luimas ha risposto a appecundria nella discussione Lounge Bar

In questo momento non lo darei via , magari fra 4 anni sì , ma adesso dobbiamo provare a vincere qualcosa di importante ... 120 milioni ... se girandone 50 al Napoli si arrivasse a Kvaraschelia , si potrebbe valutare ...😉 Però Leao spacca le partite come nessuno ...😀

26 Agosto

1.536 risposte

Inviato
15 ore fa, daniele_g ha scritto:

io venderei subito Leao per 120mln

Da fare subito , però  Kvara non ce lo danno ... prenderei Okafor del Salisburgo , mi ha impressionato positivamente.

Renato Bovello
Inviato
19 minuti fa, luimas ha scritto:

Okafor

E' discreto ma non certo un fenomeno. 

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, luimas ha scritto:

Da fare subito , però  Kvara non ce lo danno

la mia era una battuta; cioè: se fosse possibile lo farei davvero, ma appunto: Kvara non ce lo danno.

40 minuti fa, luimas ha scritto:

prenderei Okafor del Salisburgo , mi ha impressionato positivamente.

a me, per quanto ho visto, non fa impazzire; non mi sembra lo 'spaccapartite' che è Leao, solo che forse oggi nessuno in Europa lo è, tranne al massimo il solito Kvarashkelia.

però nei giorni scorsi, visto che se ne parlava come obiettivo primario del Milan per il dopo Leao, ho visto le sue statistiche: vado a memoria e potrei sbagliare qualche numero, ma non la sostanza: se non sbaglio, nel Salisburgo ha 34gol in 100 presenze, quindi 1 gol ogni 3 partite; e se si guarda ai minuti giocati, 1 gol / 127', quindi praticamente 2 gol ogni 3 partite intere... mica male.

da valutare anche Sinisterra, più simile a Leao, ma i sudamericani sono sempre un'incognita.

comunque mi pare evidente che Leao non rinnoverà e che dovremo venderlo in estate se non anche a gennaio.

Inviato
Il 17/11/2022 at 17:25, landrupp ha scritto:

É un mito...

...e' un poveraccio...

• 2 settimane dopo...
Renato Bovello
Inviato

Che sta succedendo alla Juve ? Dimissioni in massa del Consiglio di amministrazione

@DiZZo In contemporanea assoluta 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge