Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Facciamoci due risate, dai...per rasserenare gli animi. Se ci scherziamo noi juventini gli altri mollano l'osso

grafik.thumb.png.8c7d093db287309b6402e0f393864d5f.png

Inviato

Se l’indagine si allarga ad altri club nel prossimo campionato la partita piu’ importante sara’ salernitana spal

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

non potevano agire in alcun modo senza che il vertice societario di exor non sapesse nulla.

Questo non lo so.

Inviato

Tranquilli che non rischiano nulla. Lo studia tarallucci & vino sta lavorando sodo. D'altronde l'Italia è il paese dove viene assolto il padrone della eternit di casale Monferrato e la colpa del terremoto è degli abitanti delle case distrutte

Inviato

Speravo in un ruolo importante per la Christillin, che vorrebbe dire addio alla SuperLega, il solito ottimista...

Inviato
31 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Speravo in un ruolo importante per la Christillin

Magara,  n'altra incapace

Ps. Oggi cda Inter, speriamo che Zhang bissi il suo amico monociglio 

Inviato
11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

che Zhang bissi

Io non sono così contro. Non mi piace il rischio fondo americano.

Inviato

@lampo65 purtroppo meglio un fondo lontano che una famiglia pseudo vicina che non è chiara nei propri intenti. Senza parlare delle ingerenze del governo cinese. Comunque vada è una merdha 

• Amministratori
Inviato

comunque dobbiamo tenere presenti che reati penali e reati sportivi sono cose differenti. Una violazione del fair play finanziario può essere sanzionabile sul piano regolamentare del calcio, ma potrebbe essere assolutamente irrilevante in un giudizio civile o penale, esattamente come un reato perseguibile in tribunale (per esempio false comunicazioni in borsa) potrebbe essere irrilevante sul piano della giustizia sportiva.

da tifoso, non della juve, mi limito a sogghignare sotto i baffi al pensiero che la vecchia signora, che si vanta di essere esempio ci corettezza e fair play, oltre che di stile sportivo, sia quella  che più spesso incorre nei rigori della legge,

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

si certo, Narnia spiegata benissimo. 

A cosa ti riferisci? 

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Il cda si è dimesso alla vigilia dell’approvazione di un bilancio sotto esame per falso

L'approvazione di un bilancio è effettata dal CDA, la certificazione da un ente certificatore. Se non è stato ancora approvato non può essere sotto esame per falso.

Credo si tratti di altro se la Consob ha deciso di indagare e mandare delle informative, ad esempio falso in bilancio o scritture contabili mendaci di bilancio già pubblicati. Ammesso che di questo di tratti.

Inviato
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

in base a quale criterio?

Articolo che ha pubblicato maurodg, la mia era una domanda

Inviato
4 ore fa, samana ha scritto:

Certo che nel caso della Juventus queste dimissioni fanno sorgere sospetti.

Mah... un CDA non si dimette per una indagine o una informativa. Potrebbe far parte di una strategia che non è facile prevedere oppure è venuta meno la "fiducia" da parte dei vertici Exor.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio