Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Novembre 2022 Amministratori Inviato 29 Novembre 2022 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se non è stato ancora approvato non può essere sotto esame per falso. infatti non mi pare che esista il reato ditentata falsificazione di un bilancio societario.le indagini coprono fatti che devono essere già avvenuti, come falso in bilancio(approvato<9, false comunicazioni alla consob o agli investitori, ecc. le dimissioni in blocco di un cda fanno presumere oltanto il venir meno del rapporto fiduciario con la proproetà, non è che dimettendosi il cda ammetta un sua colpevoleza o innocenza e men che meno se ha commesso qualcosa di sanzionabile con le dimissioni se ne tira fuori
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @cactus_atomo Credo tu abbia dato la lettura corretta (tuo precedente post).
DiZZo Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A cosa ti riferisci? il Topic era sui giornali che parlano di svolta e cambiamento, quando in realtà questo è legato ai problemi che conosciamo. Copiando un adagio caro agli juventini " ci fosse stata un'altra squadra" come avrebbero titolato?
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @claravox Delisting concluso a Settembre 2022, due mesi fa, ma esistono gli anni precedenti.
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il modo migliore per evitare problemi icon la CONSOB Non per gli anni durante i quali la società era quotata in Borsa. In ogni caso le regole di massima sono le stesse anche per le società non quotare in borsa, in caso di reati con valenza penale, le pene sono meno severe.
piergiorgio Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: hai solo fatto due discorsi a bischero dài che siete contenti anche voi*, sono anni che ripetete che l'attuale dirigenza andava cambiata * semprechè non dobbiate vendere mezza squadra per ripianare i buchi
landrupp Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 54 minuti fa, qzndq3 ha scritto: un CDA non si dimette per una indagine o una informativa. Potrebbe far parte di una strategia che non è facile prevedere oppure è venuta meno la "fiducia" da parte dei vertici Exor. Piccolo particolare... PS: si prega di evitare battute su Lapo e righe tirate, grassie... 1
samana Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 56 minuti fa, qzndq3 ha scritto: un CDA non si dimette per una indagine o una informativa. Potrebbe far parte di una strategia che non è facile prevedere oppure è venuta meno la "fiducia" da parte dei vertici Exor In condizioni normali e’ come tu dici. Non mi pare tuttavia che la situazione attuale della Juve possa definirsi tale.
OLIVER10 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @DiZZo La Liga è quella dove gioca il Barca che con 1.2 miliardi di buco prende kessie e levandowsky ? come lo calcolano loro il FPF ? non parlo solo di juve, anche inter mi pare si sotto schiaffo per questo...come funge ? 1 1
DiZZo Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @OLIVER10 abbiamo già iniziato con le difese preventive? " tu non puoi parlare perché hai le pezze al cūlus" p.s. e lasciaci divertire, tanto non succede nulla...un paio di mandati di arresto, megamultona, figura di cacca che presto verrà sotterrata dai media e via cosi. Preocupes no
mozarteum Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: sia quella che più spesso incorre nei rigori della legge, quelli degli arbitri non bastano
keres Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Dai @DiZZo 15 punti di penalizzazione, io ci conto 😄 1
OLIVER10 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 21 minuti fa, DiZZo ha scritto: abbiamo già iniziato con le difese preventive? " tu non puoi parlare perché hai le pezze al cūlus" non hai capito, pensavo al fatto che inter ha dovuto vendere lukaku e il barca compra leva. Mi pare ci sia qualcosa che non torna per non parlare del PSG.
DiZZo Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: io ci conto non contarci, niente di tutto ciò. Ogni volta che succede qualcosa agli scoloriti , a parte le prime 24h di euforia poi torno malinconico. Mi dovrò sorbire se tutto va bene tutte le tesi da bar che scagionano gli agnelli, le accuse di complotto, i piagnistei...maron ro carmn...o li radiate o lasciateli in pace per favore.
DiZZo Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @OLIVER10 ho capito benissimo invece...solita tiritera, ancora non si sa nulla delle pendenze sulla juve, ma siamo già al tutti colpevoli nessun colpevole . L'ho già sentita questa.
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 45 minuti fa, samana ha scritto: In condizioni normali e’ come tu dici. Non mi pare tuttavia che la situazione attuale della Juve possa definirsi tale. Non amo il calcio nè conosco le situazioni patrimoniali delle società italiane di calcio. Però ho visto in "situazioni normali" cose che voi umani... (in uno dei casi è intervenuta la SEC (Securities and Exchange Commission, ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori) --- In questo tread ho letto di 90 milioni, se si fanno due conti è probabile che si tratti probabilmente di 3 mesi x 25 persone=75 mensilità, facciamo 100 mensilità di stipendio. 90.000.000€/100mensilità=900.000€/mensilità. O sono sbagliati i miei calcoli o davvero si è perso il lume della ragione.
Messaggi raccomandati