Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

E niente... come si diceva qui un tempo? Son malmostosi 😁

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Son malmostosi 😁

@DiZZo

però lo faccio bene se mi ci metto 🤣😁🤪

Inviato

Per Agnello mi spiace… in fondo mi ha dato il periodo calcistico più bello della mia vita… tutte quelle vittorie, anche quelle sconfitte spaziali, insieme a mio figlio che cresceva è stato esaltante… ma altrettanto son contento che abbiano cacciato un farabutto senza morale come il ceco.

La Juve resta sempre, passano tutti, chiunque, ma la juve resta sempre 

Renato Bovello
Inviato

Un incarico a Del Piero sarebbe cosa buona e giusta,secondo me

Inviato

Non ho avuto modo di approfondire...ma sul valore dei calciatori si potrebbe discutere all' infinito senza cavare il ragno dal buco. Va precisato che il Chievo pagò a caro prezzo le interccettazioni sui valori gonfiati dei calciatori.

Inviato
58 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Un incarico a Del Piero

Non Nell immediato. 

Inviato

Del Piero non ci pensa neanche… vive come un nababbo in california, ha niente da fare che andarsi a beccare le beghe della dinastia Agnelkan

Renato Bovello
Inviato
39 minuti fa, Jack ha scritto:

Del Piero non ci pensa neanche… vive come un nababbo in california, ha niente da fare che andarsi a beccare le beghe della dinastia Agnelkan

Verissimo , eppure ho la sensazione che lavorerebbe volentieri per una nuova immagine della Juve. 

Inviato
9 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Se non è stato ancora approvato non può essere sotto esame

Naturalmente. È la definizione usata dalla Gazzetta, è da intendersi in senso "figurato giornalistico".

Inviato

Manco io...fa più male della carta di Ronaldo 😭😭😭

• Haha 2
Inviato
9 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Credo si tratti di altro se la Consob ha deciso di indagare e mandare delle informative, ad esempio falso in bilancio

Per quello che ne so, l'accusa è di falso in bilancio più il pacchetto di altri reati che di solito viaggia a corredo. L'accusa sembrerebbe discretamente provata dal ritrovamento di scritture private compromettenti. La procura aveva chiesto l'arresto di Agnelli per il pericolo di reiterazione del reato, non accolta. La giustizia sportiva in questi casi non decreta la retrocessione ma un handicap sul prossimo campionato. 

Fin qui i fatti.

Nel regno delle ipotesi, come si reitera il falso in bilancio? Approvando un altro bilancio falso.

Ecco che le dimissioni fanno pensare ai maligni che pure questo bilancio approvando sia discutibile e che l'unico modo di evitare il gabbio sia quello di farlo approvare a qualcun altro, uno nuovo che quindi non reitererebbe ma sarebbe al primo falso.

Mia personale e infondata impressione: Elkann era all'oscuro, forse non completamente ma comunque non pienamente consapevole. Ferrero non è un pincopallo qualsiasi e non firmerà un bilancio falso. L'inchiesta finirà con delle miti condanne anche grazie alla non reiterazione. Il bilancio di Ferrero sarà veritiero e quindi drammatico. La Juve farà una ristrutturazione feroce e tra cinque anni vincerà la Champions League. 

Amen.

• Thanks 1
Inviato

Da come parli sembra che hai letto i documenti secretati in tribunale 😅

A mio avviso le dimissioni lasciano presagire che la situazione è grave, poi cosa ne sarà francamente a me non piace puntare il dito, e credo più nelle sentenze che nelle accuse dei P.M.

Inviato
16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sembra che hai letto i documenti secretati in tribunale

Sono stati pubblicati.

@mozarteum hanno nominato Davide Sangiorgio del foro di Milano, quanto può valere un incarico del genere? 🙂

Inviato

Sono ottimista 15 punti di penalizzazione e tre anni fuori dalle coppe Europee.

Ceferin e' ingrifatissimo. @DiZZo invece ha già comprato coca-cola, pop corn e la poltrona nuova. 

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma se state già preparando la difesa 😀 , in passato avete fatto l'esatto contrario su altre condanne...

Sei confuso, chiarisciti bene le idee. 😉 

7 ore fa, DiZZo ha scritto:

Questa è la rappresentazione plastica di cosa significa vivere su Narnia e meno male che il forum lo leggi pure tu 😀 da una parte sano sfottò 

Ma tu leggi me ed io ai tuoi sfottò, legittimi ovviamente, non ho risposto perché ci stanno tutti, ho solo risposto a post che avevano toni diversi.

Inviato
6 ore fa, DiZZo ha scritto:

Bella presa per i fondelli...

Articolo di allora:

Coronavirus, Sarri e i giocatori della Juventus rinunceranno a 4 mesi di stipendio

28 mar 2020 - 19:35

Dopo i colloqui interni dei giorni scorsi, i giocatori e Sarri definiscono un accordo con la società bianconera per rinunciare al pagamento delle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno e aiutare così la Juventus a risparmiare 90 milioni di euro in questo periodo di crisi economica legata all'emergenza coronavirus. Nel caso in cui si dovesse tornare a giocare prima, l'accordo verrà rinegoziato 'in buona fede', come si legge nel comunicato. Una mossa che anticipa le proposte della Lega all'Assocalciatori in merito e che ora potrebbe aprire un nuovo fronte nel delicato tema della gestione degli ingaggi. "Potrebbe essere una pietra miliare", ha detto a Sky Marco Bellinazzo del 'Sole 24 Ore'

La Juventus si è mossa. In anticipo. E così ha annunciato di aver raggiunto l’accordo economico con giocatori e allenatore della prima squadra per far fronte all’impatto economico negativo dopo l’emergenza coronavirus. Di fatto i loro compensi verranno ridotti per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Dunque, fino al termine della stagione. Un accordo che porterà alla società un effetto economico positivo di circa 90 milioni di euro. Una boccata di ossigeno per un bilancio che senza incassi e tutto ciò che l’indotto crea quando ci sono gli eventi subisce comunque un colpo durissimo. L’accordo prevede anche una eventuale integrazione dei compensi nel caso in cui la stagione dovesse riprendere. In ogni caso le integrazioni sarebbero liquidate dopo il primo luglio senza avere un impatto sul bilancio al 30 giugno 2020.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio