landrupp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @DiZZo ...tipo "l'illecito strutturato" insomma 🤣🤣🤣
Solaris Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Noi,intendo tutti quelli che non sono tifosi della Juventus dobbiamo ritenerci orgogliosi di vivere questi tempi,calcisticamente parlando si intende.E' dal dopoguerra che le Juventus ne fa di tutti i colori.I vostri nonni potranno certamente testimoniare questo.Ma solo adesso,finalmente,si susseguono i "tentativi" di perseguirla.Per ora purtroppo sono state briciole,tipo la retrocessione,ma la speranza è viva affinche prima o poi possa pagare per bene.E se il calcio "muore" senza la Juventus,come dicono quelli per cui questo giocattolino ha da restare in vita(giornalisti tifosi addetti ai lavori e chi più ne ha più ne metta)è bene che muoia e che l'anticipo di sky del sabato sera(qualora esistesse ancora)sia salernitana lecce.Dai dai che ce la fanno...se non è ora alla prossima... 1 1
mozarteum Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 8 ore fa, appecundria ha scritto: quanto può valere un incarico del genere? 🙂 Le quotazioni dei penalisti sono a se stanti e praticamente fuori tariffa. Sono incarichi comunque milionari. Il compenso e’ ovviamente rapportato anche al risultato che sara’ raggiunto. Le assoluzioni anche sulla 231 costano care agli assolti😄 1
claudiofera Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @landrupp Buongiorno.Mi sono permesso di scherzare sulla cocumella.Per caso,ho fatto male ?Sò che la posizione della Juve ,alla fine è stata ritenuta non perseguibile.Sò altrettanto bene che il giocatore era a Perugia (anche ? ) per interessamento della Juve.L'esame è stata una presa in giro,l'ateneo voleva favorire sè stesso (tanta pubblicità,nuovi affari ) e non il possibile tesseramento del giocatore.Visto che siamo tra persone adulte,mi permetti di non crederci ? Stessa cosa per il colpi di spugna che ricorrono a cadenza quindicinnale,un pò troppo facile che le colpe siano sempre degli ex dirigenti .Ti saluto con rispetto,tanto più che spesso -su altri argomenti- la pensiamo in modo simile.
daniele_g Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 non ho capito 'sta storia che mo' pure CR7 vuole una ventina di milioni dalla Juve; manca solo che Kim Jong Un punti i missili sulla Continassa e Putin tagli il gas allo Stadium e siamo a posto.
daniele_g Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 10 ore fa, keres ha scritto: Sono ottimista 15 punti di penalizzazione e tre anni fuori dalle coppe Europee. Keres, non sarei così garrulo: vorrei mai che istituissero una apposita commissione inquirente il cui primo atto ufficiale, nell'ambito delle indagini sulla Juve, fosse una serie di perquisizioni e acquisizione documenti nella sede del Milan... è già successo, come sai.
landrupp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @claudiofera non mi riferivo a te, ma comunque...se l'ateneo voleva ben figurare con un cliente importante è cosa di cui risponderà di suo, di fatto la Juve all'atto dell'esame non aveva più interesse a tesserare un giocatore - che, peraltro, già da anni voleva il passaporto comunitario senza impegnarsi più di tanto nonostante la moglie spagnola...e pure questi sono affari suoi...- e neppure ha fatto pressioni né direttamente e neppure indirettamente, stante che aveva "appaltato" la cosa allo studio legale "Come-cacchio-si-chiama"...e pure l'avvocatessa incaricata (la Turco) è risultata estranea a pressioni e richieste. Nessuno indagato, nessuno accusato, ma stiamo ancora a parlare di Suarez... PS: ma anche se Suarez avesse parlato un italiano perfetto e avesse brillantemente superato l'esame, è chiaro almeno che la Juve non poteva tesserarlo perché non c'erano i tempi burocratici per farlo?
keres Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @daniele_g No, non esiste, il condor non c'è più, siamo tra le squadre di serie A forse la più tranquilla.
claudiofera Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Ho visto filmati, e sentito audio, nei quali l'interesse a tesserare suarez "cocumella " mi è parso evidente .Cambiando discorso,se ne hai voglia...qual'è il tuo punto di vista sugli avvenimenti degli ultimi giorni ? Saluti.
daniele_g Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 12 minuti fa, keres ha scritto: siamo tra le squadre di serie A forse la più tranquilla sei giovane e hai ancora fiducia nel mondo, bravo; io meno 🙂
Membro_0015 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 22 ore fa, cactus_atomo ha scritto: comunque dobbiamo tenere presenti che reati penali e reati sportivi sono cose differenti Si ma vincere scudetti coi bilanci in profondo rosso è te Nica ente doping finanziario per a certe squadre e concesso mentre ad altre no. L'ultimo scudetto dell'Inter è stato vinto con acquisti che ne hanno provocato un indebitamento sanguinoso
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Tu sostieni che tutti sapevano che era falsa, io non lo sapevo. Io non sostengo che tutti sapevano fosse falsa, non so se realmente lo sia e sinceramente non lo credo, sostengo solo ciò che ho letto e postato qui su uno degli innumerevoli siti che riportarono la notizia e che possiamo anche leggere in questo thread.
maurodg65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 18 minuti fa, stanzani ha scritto: Si ma vincere scudetti coi bilanci in profondo rosso è te Nica ente doping finanziario per a certe squadre e concesso mentre ad altre no. Ma smettila di raccontare balle, la Juventus dei primi anni e dei primi sette scudetti, prima dell’arrivo di CR7, era un modello anche finanziario.
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 30 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Novembre 2022 3 ore fa, Solaris ha scritto: Noi,intendo tutti quelli che non sono tifosi della Juventus dobbiamo ritenerci orgogliosi di vivere questi tempi,calcisticamente parlando si intende.E' dal dopoguerra che le Juventus ne fa di tutti i colori.I vostri nonni potranno certamente testimoniare questo.Ma solo adesso,finalmente,si susseguono i "tentativi" di perseguirla.Per ora purtroppo sono state briciole,tipo la retrocessione,ma la speranza è viva affinche prima o poi possa pagare per bene.E se il calcio "muore" senza la Juventus,come dicono quelli per cui questo giocattolino ha da restare in vita(giornalisti tifosi addetti ai lavori e chi più ne ha più ne metta)è bene che muoia e che l'anticipo di sky del sabato sera(qualora esistesse ancora)sia salernitana lecce.Dai dai che ce la fanno...se non è ora alla prossima.. 3
Membro_0015 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @maurodg65 behh certo... Con le plusvalenze farlocche... Sta uscendo tutto ma lo studio tarallucci & vino ha ordinato un milione di tonnellate di sabbia 😂😂😂
lampo65 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Ok la presa in giro ma non ci azzuffiamo😁 Il calcio è dentro una bolla da 10 anni e tra poco esplode. Le varie proprietà che l'hanno creata stanno cercando di vendere, si sente perfino parlare di soci di minoranza per il psg🤣 Dirigenti e procuratori in combutta magari non tutti, ma chissà la festa quando hanno capito all'epoca l'escalation sugli stipendi. Ancora qualche amico qui dentro, sarebbe capace di raccontare che ci sono margini per aumentare i fatturati, magari basta fare la superlega, che orde di tifosi in cina e medioriente sono pronti a cambiare la maglia tra il primo e il secondo tempo😂. Il comune di Milano dovrebbe regalare un area pubblica ed abbattere un monumento, perché Antonello e scaroni ( sciuu ), gli raccontano che con lo stadio nuovo restano in Europa...si a san Vittore 🤣 1
Jack Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 3 ore fa, Solaris ha scritto: Dai dai che ce la fanno...se non è ora alla prossima... la carta moschicida ne ha attirato un altro…
Muddy the Waters Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Governo Meloni e Juventus sono i degni rappresentanti dell’Italia. Onore
Messaggi raccomandati