Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

L'unica chance che ha di cavarsela a questo giro è che siano tutte o quasi le altre squadre coinvolte...sennò la vedo male male

Inviato
48 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi sono perso anche questa

Mauro ma stai discutendo animatamente di fatti che dici sempre di non conoscere! 😀

Fi_JmN9WYAEfMep?format=jpg&name=large

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

quali attacchi personali?

Hai raggione 😄 io so io e voi... 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

che siano capperi tra me e dizzo no?

Il triangolo no, non lo avevi considerato 😍

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Sarà una contabilità juventina, io conosco quella tradizionale per la quale la "plus" + "valenza" la fa chi vende.

Infatti il Napoli per pagare Osimenh ha venduto dei giovani al Lione che sono stati inseriti nello scambio, ma tu questo lo sai benissimo come sai benissimo a cosa si riferiscono le accuse rivolte al Napoli.

Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro ma stai discutendo animatamente di fatti che dici sempre di non conoscere! 😀

Avevo letto la notizia ma non visto lo screenshot che ho visto dopo, quindi? 
Marotta che partecipa o meno a parte che mi rappresenterebbe nelle logiche dell’inchiesta? 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/12/02/news/juventus_andrea_agnelli_inchiesta_procura_torino_figc_lega_serie_a_cena-377227836/

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Avevo letto la notizia

Avevi detto di no.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che mi rappresenterebbe nelle logiche dell’inchiesta?

È importante sapere se la signora aveva preparato la bagna cauda oppure il vitello tonnato.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Avevi detto di no.

Avevo letto della partecipazione alla cena a casa Agnelli di Marotta, ma non sapevo il perché e degli altri ed avevo letto di Biasin che affermava Marotta fosse assente nonostante i documento della procura, il resto l’ho letto rientrato dall’allenamento.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

È importante sapere se la signora aveva preparato la bagna cauda oppure il vitello tonnato.

Hanno discusso dell’opportunità di trovare un modo diverso per vendere i diritti TV ed incassare più soldi, cosa c’entra con l’inchiesta, fatto salvo il “bisogno” atavico di soldi del calcio italiano ovviamente? 

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ha venduto dei giovani al Lione che sono stati inseriti nello scambio

Non è una plusvalenza, infatti. La plusvalenza l'ha fatta il Lione che ha incassato 70 e ha messo in ammortamento 20. Il Napoli non ne ha tratto alcun vantaggio rispetto a pagare 50.

È stato detto cento volte, dai.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Non è una plusvalenza, infatti. La plusvalenza l'ha fatta il Lione che ha incassato 70 e ha messo in ammortamento 20. Il Napoli non ne ha tratto alcun vantaggio rispetto a pagare 50.

È stato detto cento volte, dai.

No, anche il Napoli, viste le valutazioni dei giovani, non hai chiaro il discorso plusvalenze quindi devo concludere.

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Era il loro lavoro

Avvisami però prima di scrivere ste robe, è un attentato all'integrità delle costole...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Pensa te quel fesso di Moggi che per contrastare i bombardieri R(om)AI, Milanset, Corsport, Gazzetta e pure Tuttosport (Sic!) allestì una contraerea bianconera capace di dominare il mondo del pallone italiano al brogiesso di Biscarti..."zitt, gritate due pevvolta...!!! Gi vuole la moviola in gambo!!!!!"...un minculpop proprio... oggi siamo finalmente arrivati al var, ma se vuoi rimpiangiamo pure le moviole di pistocchino, no problem, tanto poi sul campo le pigliate ora come allora.

Vedo però che a fronte di una roba attuale, che tu stesso hai sollevato, sei tornato a rivangare anticaglie di 30 anni fa... Mediaticamente, un altro mondo. 

.

Al solito, non sapendo mai rispondere nel merito, alzate solo polvere a caso: hai chiesto di Zampini e sei finito a Biscardi e Tosatti...abbiamo capito che se uno in TV espone le ragioni gobbe a te da proprio fastidio fisico...ti svelo un segreto: il telecomando funziona con le pile.

Inviato

https://www.ilnapolista.it/2022/04/plusvalenze-i-tre-primavera-dellaffare-osimhen-valevano-300mila-euro-e-non-15-milioni/

Veniamo all’affare Osimhen: il giocatore è arrivato al Napoli dal Lille per 71 milioni 250 mila euro, il valore rettificato è 52 milioni. Ma a saltare all’occhio è la differenza per i giocatori che sono stati spediti (con scarsissima fortuna peraltro) in Francia: come il giovane Ciro Palmieri (prezzo 7 milioni, valore corretto 100mila euro), Luigi Liguori e Claudio Manzi (4 milioni per il Napoli e 100 mila dalla Procura), Orestis Karnezis (5 milioni 130mila contro 500mila). In assoluto appare chiaro che sia sui nomi meno importanti che i club coinvolti abbiano secondo l’accusa forzato la mano.

Inviato

L'intercettazione, a leggere bene, dice che Agnelli ha organizzato il summit segreto. Non dice se tizio e caio ci sono andati o meno. 

Non sono il pm e quindi non conosco la rilevanza ai fini dell'inchiesta. Mi limito a prendere atto che in casa Agnelli si svolgono summit segreti coi vertici federali e i responsabili delle squadre satelliti della Juve coinvolte nel giro delle (presunte) false fatturazioni.

Tutto normale.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

secondo l’accusa forzato la mano.

Va bene, hai ragione. 

Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

fa no ur permaluus 

ma dai, non hai visto che ho messo la faccina ? 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge