maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene, hai ragione. Non io, il sito il Napolista.
maurodg65 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: L'intercettazione, a leggere bene, dice che Agnelli ha organizzato il summit segreto. Non dice se tizio e caio ci sono andati o meno. Non sono il pm e quindi non conosco la rilevanza ai fini dell'inchiesta. Mi limito a prendere atto che in casa Agnelli si svolgono summit segreti coi vertici federali e i responsabili delle squadre satelliti della Juve coinvolte nel giro delle (presunte) false fatturazioni. Tutto normale. Veramente c’erano anche rappresentati di Milan ed Inter oltre ai vertici federali, quindi lasciamo stare il “segreto” che con oltre dieci persone dei club di vertice della seria A e della federazione è utopia. P.S. Tra l’altro l’articolo è chiaro sull’argomento dell’incontro che è riportato nell’articolo postato, alludere ad altro come stai facendo è fare disinformazione ad arte.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: alludere ad altro come stai facendo è fare disinformazione ad arte. DRIIIINNNNN ah scusa, mi sta squillando la sveglia al collo.
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 26 minuti fa, landrupp ha scritto: Avvisami però prima di scrivere ste robe, è un attentato all'integrità delle costole...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Pensa te quel fesso di Moggi che per contrastare i bombardieri R(om)AI, Milanset, Corsport, Gazzetta e pure Tuttosport (Sic!) allestì una contraerea bianconera capace di dominare il mondo del pallone italiano al brogiesso di Biscarti..."zitt, gritate due pevvolta...!!! Gi vuole la moviola in gambo!!!!!"...un minculpop proprio... oggi siamo finalmente arrivati al var, ma se vuoi rimpiangiamo pure le moviole di pistocchino, no problem, tanto poi sul campo le pigliate ora come allora. Vedo però che a fronte di una roba attuale, che tu stesso hai sollevato, sei tornato a rivangare anticaglie di 30 anni fa... Mediaticamente, un altro mondo. . Al solito, non sapendo mai rispondere nel merito, alzate solo polvere a caso: hai chiesto di Zampini e sei finito a Biscardi e Tosatti...abbiamo capito che se uno in TV espone le ragioni gobbe a te da proprio fastidio fisico...ti svelo un segreto: il telecomando funziona con le Faccio fatica a trovare qualcosa di più gobbo di sto papiro delirante . Le ragioni gobbe 😂 ? ma non era zampini che predicava equilibrio in TV, lo disse proprio a Mentana nel 2006, ovviamente Mentana l'ha blastato in un decimo di secondo, ora Mughini e Zampini in TV e nessuno che gli dica beh...cassazione che scrive nero su bianco di moviole telecomandate nel periodo moggiano con giornalisti conniventi e mi devo leggere ancora che eravate addirittura vessati da qualcuno...siamo alla follia più totale. Potevi riassumere con un bel gnegnegne 2
keres Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Su su... che 15 punti di penalizzazione al prossimo campionato e 3 anni di non partecipazione in Europa passano in fretta, rilassatevi che la vita e' breve, pensate a far pecunia come il nostro Jack insegna. Ho comprato una Frau, l'ho qua vicino, nell'attesa mi distendo. 1
landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @DiZZo ...se non comprendi il sarcasmo mica è colpa mia, eh...ma hai l'attenuante di essere interista, ti si perdona tutto. Tanto, alla fine, le hai sempre prese e sempre le prenderai, indipendentemente da zampini...
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 9 minuti fa, landrupp ha scritto: se non comprendi il sarcasmo Ma quale sarcasmo, come se non avessi mai supercazzolato la robaccia che scrivete ovunque, lascia perdere pure le battute che l'ironia non passerà mai con i tuoi modi. 17 minuti fa, landrupp ha scritto: Tanto, alla fine, le hai sempre prese e sempre le prenderai Manifesto bianconero, dimmi perché tifi la giuve...."eh così vinco sempre e posso perculare il prossimo " Tra l'altro dirlo ora con una champions in meno nonostante mille partecipazioni in più e dopo due anni a con due finali perse fa abbastanza ridere. Tranquillo tornerai a perculare in maniera passiva aggressiva come hai sempre fatto... In ultimo un consiglio in questi momenti il silenzio è d'oro se sei così furbo dovresti saperlo. 1
landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @DiZZo a proposito di manifesti, comprendo che nascondersi dietro 3 cl dia sollievo a chi nei confronti diretti le ha sempre prese, ma non c'è bisogno che ti agiti così tanto per dimostrarmelo... lo so già. Continua pure coi tuoi comizi...alla fin fine, ma chissenefrega di te, di cosa pensi e dei tuoi mal di pancia per zampini o mughini: i media son divisi per rappresentanze di tifo più o meno eque per fare audience, spettacolo per il tifoso medio, ma con un genio che si lamenta della partigianeria dichiarata di un ospite ma si dimentica dei tanti padroni di casa ultrà con la bava alla bocca c'è poco da discutere, piglia il telecomando e cambi canale senza che la fai tanto lunga... 👋
audio2 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 ma se invece la juve venisse radiata per sempre da ogni competizione ed ogni continente, la cosa andrebbe bene lo stesso ? 1
Solaris Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 37 minuti fa, audio2 ha scritto: ma se invece la juve venisse radiata per sempre da ogni competizione ed ogni continente, la cosa andrebbe bene lo stesso ? Andrebbe bene lo stesso? E' la cosa che sperano milioni di Italiani !! Io no si intende.A me non basterebbe. Io non gli farei recuperare il marchio nemmeno se cambiassero centinaio di suffissi e prefissi...
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 47 minuti fa, audio2 ha scritto: ma se invece la juve venisse radiata per sempre da ogni competizione ed ogni continente, la cosa andrebbe bene lo stesso? Si
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 51 minuti fa, landrupp ha scritto: che nascondersi Nascondersi? È la vostra ossessione e ve la sbatto in faccia se permetti. Narnia...nascondersi 😂 53 minuti fa, landrupp ha scritto: i media son divisi per rappresentanze di tifo più o meno eque per fare audience, spettacolo per il tifoso medio, ma con un genio che si lamenta della partigianeria Passare decenni a lamentarsi dei trattamento dei media nemici nonostante sentenze e fatti dicano altro, ma stigmatizzare chi fa notare da 1 giorno...uno solo , che la TV pubblica ha chiamato i vostri senatori senza contradditorio. Non ho capito se sei il capo dei troll o sei totalmente asservito alla religione scolorita...propendo per la seconda.
P.Bateman Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma se invece la juve venisse radiata per sempre da ogni competizione ed ogni continente, la cosa andrebbe bene lo stesso ? Pessima soluzione, poi come si fa a tifare contro?
Jackhomo Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: ma se invece la juve venisse radiata per sempre da ogni competizione ed ogni continente, la cosa andrebbe bene lo stesso ? Beato chi ci crede 🙂
landrupp Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 2 ore fa, DiZZo ha scritto: chi fa notare da 1 giorno...uno solo , che la TV pubblica ha chiamato i vostri senatori senza contradditorio ma contraddittorio di cosa? Contraddittorio de che?!? Non stanno mica parlando di te o della tua squadra, non stanno mica in un aula a fare un processo, non c'è nessuna controparte a cui è stata tolta la parola, nessuno che è stato censurato: hanno chiamato uno che rappresenta sui social una buona parte di tifosi bianconeri e gli hanno chiesto cosa ne pensasse degli ultimi avvenimenti, questo risponde pure che non entra nel merito, che la questione dei bilanci è complessa e che come per tutti sarebbe meglio aspettare i processi prima di emettere condanne e tu vuoi il contraddittorio?!?! Ma che cacchio stai a di?!? Ti lamenti e Pretendi il contraddittorio non sulle accuse dei PM in quanto tali, ma sul fatto che Zampini chiede di non spalare M sui media prima delle sentenze? Ma che stracacchio stai a di?!? Io sta roba manco l'avevo vista, ma alzare tutta sta polvere tirando in mezzo Moggi, Biscardi, Tosatti mi pare na roba di uno che il contraddittorio ce l'ha nel cervello...adesso la rai o chiunque altro, deve chiedere il permesso a te per intervistare un cretino qualunque e invitare un controcretino se no ti viene l'acidità di stomachino perché non c'è il contraddittorio pure sui peti di nonna Cesira? Ma povera stellina... 1
newton Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 dal silenzio che c'è in giro nell'ambiente e mi pare nelle altre squadre è probabile che siano pratiche diffuse, le cose vanno accertate e le indagini fatte a 360 gradi. Se qualcuno pulito c'è è giusto che ne tragga il giusto vantaggio
Messaggi raccomandati