keres Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @aldofranci E' bravo, l'altezza e' di 1,83 direi quella giusta.
aldofranci Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @keres Ah avrei detto più vicino all'1.90 che all'1.80
luckyjopc Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 Ma questo raspa d’oro è buono? Quando l’ho visto in nazionale non mi ha impressionato
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Ma questo raspa d’oro è buono? Quando l’ho visto in nazionale non mi ha impressionato Se non lo compra la Juventus si, se lo compra no. 😄
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 10 ore fa, artepaint ha scritto: a parte che Dybala non aveva alcun accordo con il M.U. e non voleva andare via ,,,, le due situazioni sono molto differenti Sono esattamente uguali, Dybala non è andato al Manchester United per problemi legati alle commissioni dell’agente ed all’ingaggio, oltre che hai diritti di immagine per i casinò che fece Dybala al Palermo quando cambio procuratore dopo avergli firmato la cessione degli stessi. https://www.lanotiziasportiva.com/dybala-manchester-united-affare-saltato-diritti-immagine-servivano-16-milioni/ Dybala al Manchester United, affare saltato per i diritti d’immagine: servivano 16 milioni Diritti d’immagine. Sarebbe questa la causa che ha fatto saltare definitivamente il trasferimento di Paulo Dybala al Manchester United. In particolare a irrigidire i Red Devils sarebbe stata una richiesta fatta da Jorge Antun, uomo di fiducia della ‘Joya’. Secondo quanto riportato da ‘Daily Mail’, l’uomo mercato di Dybala avrebbe infatti chiesto una commissione di 15 milioni di sterline (poco più di 16 milioni di euro) per trattare i diritti d’immagine di Dybala. Il tutto sarebbe avvenuto senza che Antun avesse chiesto prima alcuna autorizzazione alla società terza che detiene realmente i diritti d’immagine dell’attaccante argentino. Un fatto che ha spinto il Manchester United a mollare la presa per Dybala, con i Red Devils per nulla intenzionati a soddisfare questa richiesta. I dirigenti del club inglese avrebbero anche cancellato un volo già prenotato, preferendo chiudere ogni trattativa appena saputo dei problemi sorti per l’acquisizione dei diritti d’immagine del calciatore. Un fatto che, sempre secondo il ‘Daily Mail’, potrebbe continuare a creare qualche difficoltà a Dybala anche in trattative con altri club. Ora l’argentino è infatti finito nel mirino del Paris Saint-Germain, oltre che al centro di un nuovo possibile scambio con Mauro Icardi.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 P.S. Rabiot è saltato principalmente per questo: https://www.gazzetta.it/Calciomercato/19-08-2022/casemiro-manchester-united-real-madrid-4401941762190_amp.shtml
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 P.P.S. I dieci milioni netti a stagione a Casimiro hanno scelto di darli, evidentemente Rabiot poteva andare bene agli inglesi con un investimento complessivamente più basso, una ventina di milioni contro i 70 dati al Real Madrid e con un ingaggio inferiore per il francese di 8vs10, altrimenti cambiava tutto ed infatti tutto è cambiato. https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2021-2022/calciomercato-e-la-fine-di-un-era-casemiro-ha-detto-si-allo-united-20-milioni-l-anno-d-ingaggio-70-a_sto9090826/story-amp.shtml
regioweb Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Ma questo raspa d’oro è buono? è un giocatore molto dinamico, svaria parecchio tornando spesso a prender palla dando poi il via alle azioni d’attacco; vede bene la porta e tira indifferentemente con tutti e due i piedi. Peccato per la stazza limitata, non certo da granatiere.. Al Sassuolo giocava in comfort zone venendo dal vivaio e con una tifoseria che stravedeva per lui, Napoli sarà la prova del (falso) nove..
Jackhomo Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: Napoli sarà la prova del (falso) nove.. Quindi a tuo avviso sarà ceduto Osimhen ?
artepaint Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 avemo capito: è una mezza pippa e nessuno è disposto a dargli quel che chiede dybala alla fine si è accontentato della metà di quella offertagli in prima battuta dalla juve per rabiot mi aspetto di farmi una risata il prox giugno Casemiro? come volevasi dimostrare, c'è chi vale di più e chi pretende di più
mchiorri Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 17 ore fa, artepaint ha scritto: a parte che Dybala non aveva alcun accordo con il M.U. e non voleva andare via ,,,, le due situazioni sono molto differenti in questo caso c'era accordo del giocatore che era ben felice di andare in United kingdom la società Juve faccia come gli aggrada e conviene ma la coppia madre figlio ha fatto uno sfregio alla squadra che ha dato loro tantissimo, anche troppo per quanto possa tornare utile, non sarà che il 10% di quanto la società avrebbe fatto con la sua partenza A mio avviso, in maniera molto funzionale, giocherà alla Juve anche in Champion, visto che Allegri lo ritiene un buon giocatore e come Dybala (che peraltro è di un altro spessore calcistico) a giugno prossimo sarà libero di accasarsi ove preferisce. Ma il prossimo giugno credo che gli risulterà difficile trovare una squadra disposta ad offrirgli più di 6ml/anno... fai un pò i conti se non ci rimette. Credo poi che sia nel pieno diritto del giocatore pretendere di più, però un occhio in giro Veronique/Wanda Icardi dovrebbero buttarlo, che le squadre danarose ed accorte -visto che anche CR7 fatica a cambiar squadra e Rabiot non è un Messi et similia - le terranno a distanza. Detto questo - quando ben motivato - il giocatore ha un suo perchè, ma non credo sia da 10ml/anno + bonus e competenze per l'intermediazione. Semplicemente la madre ha cannato le valutazioni, almeno visto da fuori. Poi se c'è dell'altro, mi arrendo. 1
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Semplicemente la madre ha cannato le valutazioni, almeno visto da fuori. Secondo me i procuratori dovrebbero essere professionisti esterni al nucleo familiare, quindi assolutamente non dei parenti, soprattutto mogli o madri…non sono in grado di valutare con serenità le opportunità e tantomeno di condizionare in positivo la scelta del proprio “assistito” in situazioni limite, perché alla fine “Ogni scarrafone è bello a mamma soja”. 1
samana Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 5 ore fa, regioweb ha scritto: Peccato per la stazza limitata, non certo da granatiere.. Perche’ peccato ? E’ proprio la sua “esile” stazza a permettergli di essere rapido nelle esecuzioni e veloce nei movimenti. Di grandissimi attaccanti con un fisico simile ne e’ piena la storia del calcio. Sono curioso di vederlo insieme ad Osimhen. Mi ricordano Weah e Simone. 1
Jackhomo Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 A chi toccherà il rigore netto, ma inesistente ? 🤣
maverick Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 È bello vedere i giornalai-giornalisti fare slalom tra titoloni roboanti e senza senso, al solo scopo di creare sensazionalismo, ..forse non del tutto disinteressato. Certe valutazioni fanno semplicemente sorridere .., e difatti nel 99% dei casi sono fuffa.
keres Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Atalanta Milan prevedo gara ricca di risvolti polemici. Gasperini + Maresca.
Jackhomo Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: È bello vedere i giornalai-giornalisti fare slalom tra titoloni roboanti e senza senso, al solo scopo di creare sensazionalismo, ..forse non del tutto disinteressato Nell' era del click, mi pare anche ovvio...dipende dalla capacità/intelligenza dell' utente.
Messaggi raccomandati