Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@landrupp come soldati al fronte, siete un esercito invicibile!!!!

uno studio piemontese dice che se guardi cento video di un singolo argomento questo potrebbe modificare l'ordine delle cose, in alcuni casi anche spostare l'asse terrestre.

cmq dopo gli butto un occhio, deve essere interessantissimo. 

Inviato

interessanti i commenti scoloriti sotto il post del povero Mattia...

Inviato
20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

deve essere interessantissimo. 

ovvio: se dai peso a uno come avsim, è interessante pure il sacco dell'umido che hai a casa...

Inviato
31 minuti fa, DiZZo ha scritto:

interessanti i commenti scoloriti sotto il post del povero Mattia...

ogni tifoseria ha i propri imbecilli, ce n'è tanti anche tra i gobbi, tutta gente che è stata indottrinata dalle informazioni che girano: vai a farglielo capire che De Sciglio E De Ligt mica potevano fare falsa testimonianza e non è neppure così scontato che abbiano contribuito a rivelare chissà quale reato, tutt'altro. 

L'efficacia delle campagne d'odio è tanto più alta quanto più persuade anche la tua parte di una colpevolezza tutta da dimostrare.

Inviato
30 minuti fa, DiZZo ha scritto:

come soldati al fronte, siete un esercito invicibile!!!!

detto da quello che presidia il forum 24/24x365... 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Inviato

Scusate , ho letto qua' e la velocemente della Juventus.

A parte le difese degli ultras juventini , e' possibile sapere cosa si e' scoperto ad oggi e cosa rischia ?

Detto questo poi il fatto di dopare i bilanci credo sia un po' il segreto di pulcinella.

Se fanno scoppiare la Juventus non credo la cosa finira' li'.

Che mi dite ? ho letto  che rischia addirittura la serieB @maurodg65

Inviato
19 minuti fa, landrupp ha scritto:

ovvio: se dai peso a uno come avsim, è interessante pure il sacco dell'umido che hai a casa...

sono multitasking, ma almeno quel video dura un minuto, guardare per un ora cruciani mi mette tristezza.

10 minuti fa, landrupp ha scritto:

detto da quello che presidia il forum 24/24x365... 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

meglio il forum che juventibus 🙂

Inviato

@criMan con calma leggiti i post, la ricostruzione e la sintesi dei fatti di ognuno di noi sarebbe parziale, faziosa, inevitabilmente condizionata dalla nostra visione del mondo. 

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

A parte le difese degli ultras juventini , e' possibile sapere cosa si e' scoperto ad oggi e cosa rischia ?

ma niente...a parte le difese preventive patetiche.

Condanneranno il vecchio CDA e  sportivamente gli daranno  due buffetti e finirà li.

Inviato
44 minuti fa, DiZZo ha scritto:

come soldati al fronte, siete un esercito invicibile!!!!

e che arraffano l'arraffabile all around the world  😄

IMG-20210109-WA0003.jpg

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, criMan ha scritto:

Detto questo poi il fatto di dopare i bilanci credo sia un po' il segreto di pulcinella.

Si si i segreti di pulcinella...

Intanto leggiti questo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-12-2022/juve-procuratori-sistema-fuori-contabilita-pagare-8-milioni-debiti-4501434562476_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FJuventus%2F07-12-2022%2Fjuve-procuratori-sistema-fuori-contabilita-pagare-8-milioni-debiti-4501434562476.shtml

Si parla di strategie pianificate.Penalmente non lo so cosa rischiano e mi interessa poco.Sportivamente la juventus sarà stangata naturalmente,e se accertato dalla procura di Torino o da altre procure che qualche altra squadra è conivolta,pagheranno anche loro di conseguenza.Ma puoi stare certo che con tutto quello che sta venendo fuori per stessa ammissione di parte Juventina,stanno già mettendo le mani avanti sulle possibili,pesanti ripercussioni,a livello sportivo,puoi stare certo che la juventus verrà stangata.:classic_smile:

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

due buffetti e finirà li

se non assegnano uno scudo all'inter mi ritengo insoddisfatto

vedo già scorribande di auto e pulman scoperto con i giocatori sopra per festeggiare la seconda stella a gennaio prossimo

Inviato
4 minuti fa, Solaris ha scritto:

Si si i segreti di pulcinella...

dico per dire, io sono tifoso della Lazio ma ormai non la seguo piu' da anni. Perche' lotirchio mi ha letteralmente stufato.

Parlo quindi della Lazio . Nelle campagne acquisti ho visto varie volte comprare caproni provenienti da luoghi ignoti a prezzi spropositati.

Oppure rivendere schiappe a prezzi spropositati.

Che cos'e' quello?

io qualche dubbio ce l'ho!

dubbio eh! poi sicuramente e' stato tutto fatto alla luce del sole.

Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

se non assegnano uno scudo all'inter mi ritengo insoddisfatto

intendi quello che state per vincere ? 

Inviato
27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma niente...a parte le difese preventive patetiche.

ovviamente, di preventive sono dignitose solo le condanne...

27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Condanneranno il vecchio CDA e  sportivamente gli daranno  due buffetti e finirà li.

Azz...siamo già alla sentenza? e chi l'ha emessa, quel coyote con la parrucca che ti sei scelto come avatar?

Inviato
13 minuti fa, landrupp ha scritto:

quel coyote con la parrucca

Sto pensando di cambiarlo con Ceferin 🤣🎉🎉🎉🥳👌

P.s. dobbiamo imparare a leggere i giudici, non i PM...

38 e ricorsi su ricorsi, Palazzi e prescritti.  Che giorni meravigliosi.

Inviato
50 minuti fa, DiZZo ha scritto:

P.s. dobbiamo imparare a leggere i giudici, non i PM...

38 e ricorsi su ricorsi, Palazzi e prescritti.  Che giorni meravigliosi.

Ecco il solito Fenomeno che parla a vanvera...

1. i giudici penali - non i PM - stabilirono che i campionati non erano falsati...i ricorsi sono stati fatti alla giustizia sportiva che ha altro funzionamento...infatti --->

2. Palazzi era procuratore federale - non un PM - e a differenza dell'iter giudiziario (civile o penale che sia), quello sportivo è afflittivo, cioè se ti accusano di illecito sportivo come avvenne all'inter devi dimostrare la tua innocenza nel dibattimento, invece gli onestoni per cui fai il tifo al posto di andare a dimostrare che erano innocenti sono scappati a gambe levate e col malloppo di cartone sul petto approfittando della prescrizione per non pagare il conto...

.

Sei buono solo a mettere faccine, frizzi e lazzi, appena approfondisci un po' pigli le facciate.

Ma molla un po' sta tastiera e vai a fare la spesa per esempio che c'è l'offerta sulle cipolle, il fegato non ti manca visto quello che scrivi...🤣🤣🤣

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge