Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Altra leggenda metropolitana sfatata dai diretti interessati... 

...e a distanza di anni, quelli che non si presentarono alle premiazioni ancora parlano di furti, albitri e venti del nord...

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Ma molla un po' sta tastiera

🤭 ogni risposta 100 righe di fuoco. Che giorni meravigliosi. Frittatona girata con le cipolle . Scandagliare i social h24 per trovare tesi a loro favore...li trolli e ti rispondono con l'antico testamento, il fegato, gli insulti...mai che comprassero uno specchio . Sei praticamente un criceto nella ruota da una settimana e non te ne accorgi. Vorrei non finisse mai, ma finirà...che peccato.

Sei buono solo a mettere faccine

A farti andar fuori giri mi piace moltissimo,  ti prego rispondimi ancora su.

Inviato

@DiZZo

9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

prego rispondimi ancora su.

Certo che ti rispondo, caro... che sei un troll lo sappiamo tutti benissimo ed è pure divertente battagliare a volte.

Ma tutti sappiamo altrettanto bene che quando ne spari una delle tue e dimostri di non sapere di che parli, poi fai finta che l'hai fatto apposta perché volevi trollare e cambi discorso. 

Hai fatto la pratica all'Enea o sei ancora in cordata? 

IMG-20221203-WA0001.jpg.c1505be8060834a0fbe96f0060b6fe2a.jpg

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Scandagliare i social h24 per trovare tesi a loro favore...li

Ma se tu sei andato a scandagliare perfino un poveraccio come avsim per trovare tesi a nostro sfavore, ti rendi conto che zappatone sui piedi ti tiri quando scrivi certe cose?!? 

Poi ti dicono che sei un fenomeno e ti offendi...🤣🤣🤣

Inviato
9 minuti fa, il Marietto ha scritto:

bei tifosi, anche la cultura del mariuolo adesso...

Tifosi straordineri....:classic_biggrin:

Inviato

Juventisti in promozione il gioco si fa duro, tirate fuori i denti. Però non ho ben capito da dove ripartira' la Juve. Promozione, serie c o serie b ? 

Inviato

a breve il prossimo sgoob:

CLAMOROSO! anche il cugino della Boldrini compare nelle carte del processo!

pur essendo zoppo è stato acquistato dalla Juve con una plusvalenza di 24 milioni e pagato in nero con un pagherò scritto sulla carta dei giandujotti!

augusto.png

Inviato

Ma se tu sei andato a scandagliare

Sta cippa laudrup,  sai meglio di me come funziona twitter...sharon zampetti fa una diretta e magicamente mi appare in TL ventimilavolte. Io sono novizio su quel social, ma devo dire che mi diverte molto. Arrampicarmi sugli specchi mi diverte altrettanto,  vederti infogliato per una risposta inesatta mi da ancora più piacere...dovresti sapere di cosa vivono i troll.  Fegato scoppiato poi, per cosa...vedervi in B e alzarvi la CL in faccia? Sei serio??  

Ogni volta che rispondi nel merito a chi trolleggia risulti un po stupidotto, lo sai?

Inviato

@DiZZo ma voti piddi e non sei più uso alla sgnacchera anche?

così per un tentativo pleonastico di inquadramento psicologico da bar

Inviato

S potrà ricominciare a parlare di calcio o dobbiamo chiedere di aprire un altro 3ad un po' più pulito?

#aveterottoigabbasisicostestronzate

Inviato

@DiZZo bla, bla, bla...sei forte a chiacchiere: chissà com'è che i due troll chiacchieroni del thread - castoro&contraddittorio -tifano entrambi la stessa squadra...

un caso? Macché...

Inviato

la strategia pricipale dello studio tarallucci & vino: tutti colpevoli = nessun colpevole

Inviato

@Jack

hai ragione, però 1 il campionato è fermo , 2 basterebbe non rispondere su questo specifico argomento ma non è che lo devo suggerire io... evidentemente c'è chi si diverte anche tra voi . ma già lo sai . 

Inviato
5 minuti fa, il Marietto ha scritto:

però 1 il campionato è fermo

Mi sembra che proprio per questo motivo questo sia l'argomento principe.Ne parlano tutti i media,nonostante il mondiale in corso quindi dov'è il problema? A chi gli brucia troppo può non intervenire e via...

Inviato

Col campionato fermo, l'argomento Juve sta facendo letteralmente mangiare giornali, radio, opinionisti, social e così via... Questo stesso Thread sta facendo pagine su pagine con l'argomento, ancora più che con le partite della domenica.

E già questo basterebbe a capire come funziona la cosa...nix Qatar per noi con interesse scarso nelle partite degli altri, campionato fermo 2 mesi..."aò, e mò de che parlamo?"

Nulla da dire: stanno a monetizzare tutti.

E non solo soldi.

Capolavoro

👍👍👍👍

Inviato

Una curiosità.C'è qualche tifoso della juventus di Torino in questo forum?

Qualcuno che può dire con cognizione di causa l'aria che si respira in loco?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...