Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

non generalizziamo, sarebbe come dire che i tifosi della Juve son tutti ladri e intrallazzatori. 

Si è scritto che erano tifosi del Verona anzi Ultras del Verona, non si è mica scritto che tutti i tifosi veronesi siano razzisti o responsabili.

5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

grazie, non ero ancora nato...

Io si per fortuna. 😄😉 

Inviato

@maurodg65 ogni volta che c'è l'occasione per screditare l'Hellas tirano fuori i suoi tifosi, ricordo che a Verona non è mai stato accoltellato nessuno al contrario di tanti altri posti.

Non so se ti ricordi il caso del professore sinistroide di religione Marsiglia che disse di essere stato aggredito dai tifosi della curva sud e quella 💩 di Santoro monto un caso nazionale per alcune settimane..

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ogni volta che c'è l'occasione per screditare l'Hellas tirano fuori i suoi tifosi,

Mah, dici che gli assalti alle auto dei tifosi marocchini siano avvenuti altrove. Torino o Milano ad esempio? O era proprio Verona? Perché se era Verona magari…

4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ricordo che a Verona non è mai stato accoltellato nessuno al contrario di tanti altri posti.

Però, complimenti, magari vediamo se è previsto un premio per questo record. 😉 

4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Non so se ti ricordi il caso del professore sinistroide di religione Marsiglia che disse di essere stato aggredito dai tifosi della curva sud e quella 💩 di Santoro monto un caso nazionale per alcune settimane..

No, non ricordo onestamente.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

No, sono meridionale, nato a Salerno è vivo da sempre in FVG. 
P.S. Che ne pensi dei tifosi dell’Hellas che ieri si sono distinti ancora con le cariche in centro città ai tifosi marocchini esultanti? 

Ti dirò volentieri la mia se mi dici se sei di Torino...:classic_smile:

Poi scusa perchè mi chiedi di quello che è successo a Verona se sono proprio io che per primo ho postato la notizia nel 3d sui mondiali?

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Mah, dici che gli assalti alle auto dei tifosi marocchini siano avvenuti altrove.

No, solo che se qualcuno che indossa una felpa nera senza nessun simbolo e ha magari una sciarpa dell'hellas non vuol dire che sia un ultras gialloblù, ripeto, avere un simbolo di una squadra di calcio non fa automaticamente un tifoso di quella squadra.

Inviato
4 minuti fa, Solaris ha scritto:

Ti dirò volentieri la mia se mi dici se sei di Torino...:classic_smile:

Non ho capito, perché dovrei farlo? 

4 minuti fa, Solaris ha scritto:

Poi scusa perchè mi chiedi di quello che è successo a Verona se sono proprio io che per primo ho postato la notizia nel 3d sui mondiali?

Scusami ma non l’ho letto il thread sui mondiali, manco aperto, sinceramente non ho guardato neppure una partita dei mondiali, la notizia dei disordini l’ho vista sui media il giorno dopo. 

1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

No, solo che se qualcuno che indossa una felpa nera senza nessun simbolo e ha magari una sciarpa dell'hellas non vuol dire che sia un ultras gialloblù,

image.gif.0acbddf8ac27c9942738077301e511f3.gif

Inviato

@maurodg65 no, ad esempio la maglietta dell'hellas ce l'ha anche il marocchino che viene sempre al bar sotto casa mia.

Inviato

Chi era che diceva che non ne poteva più dell'argomento riguardante i guai giudiziari della juve qualche post addietro?

E' stato accontentato...:classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

no, ad esempio la maglietta dell'hellas ce l'ha anche il marocchino che viene sempre al bar sotto casa mia.

E quindi? 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi?

..non vuol dire niente cosa uno indossa.

...poi in alcune zone di Verona le liti in strada, anche pesanti, sono all'ordine del giorno.

Inviato
12 minuti fa, landrupp ha scritto:

guarda un po'... 

Sicuramente è un complotto ordito dal Napoli per evitare la rimonta della Juve. Tutti sanno che il Napoli manovra interi pezzi dello stato, del mondo dell'editoria, del giornalismo, della finanza... probabilmente il Napoli è la squadra del gruppo bildeberg.

Inviato

Oggi @FabDellaValle scrive che #Ronaldo non ha potuto avere copia degli atti della #juventus...

Non risulta 

https://twitter.com/FabDellaValle?s=20&t=ISItzqaTnZUapXVBA1vMog

Verità. La Procura di Torino ha respinto la richiesta di Cristiano Ronaldo di accedere agli atti del caso Juventus. Come riporta La Repubblica, i Pm hanno detto no alla richiesta in quanto, secondo loro, il portoghese era già a conoscenza del credito che ha nei confronti della società bianconera.

Secondo le indagini della Procura, il calciatore portoghese, non solo era a conoscenza del suo credito ma avrebbe anche un documento firmato dall’ex Ds Paratici. Quel documento è stata ricostruito dalle indagini dei Pm e, gli stessi, sono certi che Ronaldo ne abbia una copia a disposizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio