DiZZo Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 26 minuti fa, Jack ha scritto: ma sai cosa è una stima? Quella che fate sui vostri scudetti?
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @DiZZo esatto, una quarantina, si stimano che a contarli ci si mette troppo 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @DiZZo beato te che ancora puoi contarla precisa in poco tempo la tua quindicina
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @DiZZo si anche a me piace trovare qualche portafogli per strada. La roba trovata mi dà un senso un segno di benevolenza divina… ma poi lo restituisco al legittimo proprietario se si può trovarlo, altrimenti regalo via.
DiZZo Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @Jack allora te lo ricordi...🤭 questa cosa sai che mi da un enorme piacere. Grazie
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: questa cosa sai che mi da un enorme piacere allora lo hai restituito, in cuor tuo hai capito e lo hai restituito… vedi come facile trarre piacere dall’essere belli dentro? lo dico sempre che dizzo è diverso. Bravo! 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @DiZZo 😆👍, però vacci piano che la situazione è disastrosa per tutti Il 32% della tassazione del calcio - in pratica di 7-8 società di A - viene girato a finanziare tutto lo sport italiano. Con dette società ormai non in grado di onorare le spettanze fiscali va a dar via il cuelo tutto lo sport ancora bello che c’è in Italia. Non c’è granché né da sfottere né da gioire.
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Con dette società ormai non in grado di onorare le spettanze fiscali Falliscono e lasciano spazio ad altre meglio gestite. È il pensiero liberista baby. 😉
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria ah certo ma fallisce la A intera mica la juve come babbliate. l’altra volta, c’era sky, faceva più audience ed abbonamenti paytv la serie B della serie A. Figuriamoci se falliscono le prime sette otto recurdévas neh barlafüs
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: ma fallisce la A intera Il Napoli no.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria voi siete già falliti almeno una volta a mia memoria. La mano sul fuoco non la metto manco sul mio bilancio familiare… a mugliera non si può mai prevedere fino in fondo
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: io non riderei per nulla. Va bene, hai ragione. Vediamo chi passa oltre le prossime scadenze fiscali e previdenziali e poi ne riparliamo.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria passan tutti perché gliele dilazionano.e magari abbonano pure qualcosa… chi ha il coraggio di chiudere i giochi del colosseo… pure draghi avrebbe abbonato. Ma resta insostenibile lo stesso questo calcio. 1
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: chi ha il coraggio di chiudere i giochi del colosseo… Lei. Se Meloni ha detto no, significa no. Non si scherza con questo governo. https://www.calcioefinanza.it/2022/12/07/giorgia-meloni-aiuti-calcio/
JohnLee Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Pur di creare qualche problema alla Juve mi diventi pure fan della Meloni ? ... malnàtt 😄 2
Messaggi raccomandati