Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria Ottima notizia. Finalmente un governo con le palle. Ci voleva una donna. Fa piacere che ti sei reso conto anche tu che la ragazza gioca bene…. —— nel frattempo… ” Tra Serie A, Serie B e Serie C balla circa mezzo miliardo, con i club del massimo campionato italiano tra i più indebitati con il fisco, dall’Inter al Napoli, passando anche per Juventus e Milan...” troviamo l’errore? 😆
maverick Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Beh .. però sarebbe anche ora che alle società di calcio, o perlomeno a molte, fosse detto "calma e gesso, adesso avete finito di gestire i bilanci peggio che un consiglio parrocchiale, contando che "tanto il calcio non si può fermare". Io sinceramente lo troverei serio; se lo fa la Meloni, bene, che problema c'è? 1
Jackhomo Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Stasera hanno distribuito il bromuro in Switzerland ?! 😁
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 5
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: la situazione è disastrosa per tutti Che non lo so...io mi sarei anche rotto le palle di sentir di parlare di bilanci. Che vendessero la società , magari non a teste di legno cinesi...facessero 10 anni di vacche magre per ripianare i debiti che tanto io allo stadio a veder la partita ci vado lo stesso, la juve la gufo lo stesso, alle sconfitte ormai ci sarò sempre abituato come ai pirla che non sanno sfottere. Da quando non c'è più Moratti non si parla altro che di soldi di qua, soldi di la, mi è venuto a noia...fatemi vedere una caxxo di partita senza avere il tarlo di fallire. Ieri i milanisti mi sfottevano facendomi vedere lo schermo di San Siro che riporta il 6a0 nel derby, oggi mi linkano il bilancio dell'inter. 3
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @JohnLee in ch si festeggia sempre… manca solo il turno degli italiani dopo kossovari, autoctoni, e portoghesi… li vediamo coi quarti?
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 6 ore fa, DiZZo ha scritto: Ieri i milanisti stai muto, che ieri hanno asfaltato il Lumezzane e si propongono ancora una volta come principali candidati allo scudetto, ora che la Juve non c'è più e il Napoli sicuramente dopo il mondiale scoppia. 3
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 6 ore fa, DiZZo ha scritto: fatemi vedere una caxxo di partita senza avere il tarlo di fallire bisogna tornare al calcio giovanile e dilettantistico. Domani ultima prima della sosta dei Regionali U19, un sacco di freddo ma mi divertirò (neve permettendo…) Il PRO è show business, io ho provato ad avvisarvi quando ridevate della Superleague. La superleague ante litteram premier inglese fu fatta per scissione dalla lega inglese per evitare i fallimenti. I serie A erano in bilico da sempre, due anni di incassi zero hanno distrutto il giocattol(ino). Quali industrie miliardarie possono sopravvivere a 2 anni ad incassi quasi zero? Mo’ godiamo e brindiamo per il CdA della juve… sul ponte di poppa danno una festa in piscina. 1
Jackhomo Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 https://www.open.online/2022/12/09/torino-checco-zalone-squadra-fortissimi-luciano-moggi/
Solaris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Comunque il motivatore della juventus ha detto giustamente che i calciatori devo trasformare le "incognite"(ma sono ben cognite) in opportunità. Così si fa!
Solaris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Ma la fuga sembra essere già iniziata... https://www.dazn.com/it-IT/news/world-cup/rabiot-mi-piacerebbe-giocare-in-premier-league/1adwlyummu2gf1r2nw828pkurp
Solaris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Anche se i tifosi di altre squadre nella fattispecie il Napoli non possono certo dormire sonni tranquilli. Notizia freschissima,sembra fatta tra il City e Kvaratskhelia.
landrupp Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 39 minuti fa, Solaris ha scritto: la fuga sembra essere già iniziata... Ma Rabiot era già in vendita a Luglio, era quasi tutto fatto col Manchester United e la mamma ha fato saltare tutto perchè non s'è messa d'accordo sui soldi...ed era comunque sul mercato già da un pezzo, perchè devi dire ste baggianate? . "è cominciata la fuga"...si, dei cervelli dalle scatole craniche
eccheqqua Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 3 minuti fa, landrupp ha scritto: Ma Rabiot era già in vendita a Luglio esatto, poi tocca ad A. Sandro e si vocifera anche codice fiscale. Ingaggi troppo alti.
appecundria Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 13 ore fa, Jack ha scritto: dall’Inter al Napoli, passando anche per Juventus e Milan...” troviamo l’errore? 😆 Mah! Il Napoli aveva un tesoretto di riserve maggiore di 100 milioni e zero debiti con le banche. ADL è stato attaccato per anni perché metteva soldi da parte invece di prendere Ibra e CR7. Poi il covid, la rava, la fava... tre anni in perdita e ha avuto ragione lui... come sempre. Adesso il Napoli non ha debiti, ha dimezzato il monte ingaggi e deve dare una ventina di milioni al fisco, tu pensi che avrà problemi? Secondo me ha la fila delle banche fuori alla porta per scontare il credito per il passaggio di turno in CL.
Solaris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @landrupp ti ho offeso io nel mio post testa di ?Ho scritto un post senza offendere nessuno tu invece vai sul personale e lo sai che non va bene testina.Se non vuoi rispondere non rispondere ma stai attento con le offese non ti conviene....
appecundria Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 46 minuti fa, Solaris ha scritto: sembra fatta tra il City e Kvaratskhelia. Pagato 10 milioni in comode rate, se posano un centone cash dopo sei mesi dobbiamo fare ADL dittatore dell'Italia.
Messaggi raccomandati