Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: tu pensi che avrà problemi? non è quotato, non vedo facilmente i bilanci che non è obbligato a rendere pubblici. Quindi non lo so né in un senso né nell'altro. Ho solo quel che leggo. Di sicuro può prendere una valanga di soldi da caraschglia e osimen alla bisogna. Ma tanti tanti. Gli altri meno, la juve per svendita quantità, l'inter per svendita societaria. Il milan Leao ma mi pare che non giocando al mundial non riceva quel boost atteso. di sicuro la A è un vivaio della premier
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 mio papà uomo saggio diceva sempre: "dopo tanto ridere, viene tanto piangere"... almeno in 10 anni abbiamo riso a crepapelle... noi. Ci andiamo satolli a fare il vivaio. Tra qualche anno poi si vedrà
Solaris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: Ci andiamo satolli a fare il vivaio Questo sarebbe un ragionamento logico.Ma contrasta leggermente con la visione del calcio del tifoso medio juventino...
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 11 minuti fa, Solaris ha scritto: tifoso medio juventino... il tifoso medio è tifoso medio ovunque... rasségnati
Solaris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Quando si è abituati troppo bene tornare indietro è difficile.E ripeto, il discorso sul vivaio che hai fatto sopra sarebbe giusto ma se lo pensi te ho dei forti dubbi che lo possa pensare il tifoso medio juventino.C'è poco da rassegnarsi...io sono rassegnato da tempo....
il Marietto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Il 9/12/2022 at 14:07, Jack ha scritto: Il milan Leao ma mi pare che non giocando al mundial non riceva quel boost atteso. Vero, mi aspettavo un Leao più presente.. in compenso zio Giroud è smagliante come un pischello sarà l'aria del deserto. sperem s'assopisca e per bene al rientro con quella pesante della Bovisa . Il 9/12/2022 at 14:07, Jack ha scritto: di sicuro la A è un vivaio della premier questa è una verità drammatica .
landrupp Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 fatta salva l'estraneità del club nerazzurro e il sostanziale ruolo di vittima, anche in questo caso ci sono state indagini, intercettazioni e quant'altro: estorsioni da parte di "tifosi pregiudicati" che si accaparrano biglietti da rivendere ricattando la società, gestendo questi e i parcheggi dello stadio in combutta con gli onnipresenti esponenti della 'ndrangheta e con le controparti rossonere, per un giro d'affari milionario...e non mancano i morti: ammazzati nei disordini fuori dallo stadio o a pistolettate sotto casa (con conseguente svuotamento forzoso della curva a titolo di omaggio alla vittima): https://www.open.online/2022/11/01/milano-vittorio-boiocchi-ultras-inchiesta-inter/ . Perchè solo per una squadra sono uscite intercettazioni dalla procura, una trasmissione RAI ci ha fatto un palinsesto inseguendone microfoni alla mano i dirigenti, un procuratore sportivo è andato su tutti i media inventandosi letteralmente un'intercettazione telefonica di un presidente mai esistita? il risultato è che - nonostante un processo andato ormai alle cronache e dalle risultanze non opinabili - c'è sempre chi non è interessato alla realtà dei fatti e continua a parlare di tifoserie e società calabresi e pregiudicate, sovente - per alcuni - alla faccia della "discriminazione territoriale". . Per tutti gli altri, il silenzio o poco più: zero intercettazioni sui giornali, zero nomi sbattuti in prima pagina dei dirigenti indagati, zero commenti dei procuratori sportivi. . Il solito ipocrita doppiopesismo con cui si tratta la Juve e tutti gli altri. 1
piergiorgio Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @landrupp c'è una piccola differenza : nella juve i delinquenti sono (erano) nella dirigenza in tribuna centrale, all'inter (e in tutte le altre società) sono tifosi in curva. una cosa che li accomuna è che probabilmente nessuno di loro paga il biglietto. Basta piangere (cit. Maestro Dizzo)
landrupp Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: nella juve i delinquenti sono (erano) nella dirigenza in tribuna centrale, all'inter (e in tutte le altre società) ... Hai avvisato la finanza? Sbrigati prima che facciano sparire le prove... PS: il tuo analfabetismo di ritorno ti ha impedito di leggere che in apertura del mio post c'è un disclaimer a favore dell'Inter e della sua dirigenza grosso come una casa che solo un cieco non vedrebbe: "fatta salva l'estraneità del club nerazzurro e il sostanziale ruolo di vittima..." Mi confermi solo quanto penso: se c'è di mezzo la Juve, l'onestà intellettuale é un inutile e fastidioso optional. 2
JohnLee Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 50 minuti fa, piergiorgio ha scritto: nella juve i delinquenti sono (erano) nella dirigenza in tribuna centrale, certo, ci sono anche le prove registrate su musicassetta hifi al cromo. Era coinvolto anche il cugino della Boldrini, notissimo juventino. All'epoca (2017 mi pare) anche Putin aveva rilasciato un commento "da noi in Russia quelli così li mandiamo in Siberia", ma adesso è passato di moda e non lo intervistano più .. ma per favore...
piergiorgio Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 1 ora fa, landrupp ha scritto: il tuo analfabetismo non ho fatto il classico 1 ora fa, landrupp ha scritto: Hai avvisato la finanza? Sbrigati prima che facciano sparire le prove... stanno già provvedendo, chi di dovere (sia le fdo che gli indagati)
appecundria Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 4 ore fa, landrupp ha scritto: Perchè solo per una squadra sono uscite intercettazioni dalla procura Lamentarsi è da perdenti 1
samana Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 4 ore fa, landrupp ha scritto: Perchè solo per una squadra sono uscite intercettazioni dalla procura E’ una feroce e senza scrupoli campagna mediatica contro la Juventus. Da sempre e’ una squadra poco simpatica, da molti addirittura odiata. A parte i propri tifosi, ovviamente. Appurato questo fatto, resta da stabilire il perche’ di cotanta acredine.
P.Bateman Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 5 ore fa, il Marietto ha scritto: con quella pesante della Bovisa . Giuro avevo letto Bolivia, my bad.
newton Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Se iniziano ad accertare illeciti e plusvalenze strane negli anni addietro che fanno? tolgono i campionati o no?
landrupp Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 28 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non ho fatto il classico Bastano le scuole dell'obbligo: "fatta salva" predicato verbale "la estraneità" complemento oggetto "del club nerazzurro" soggetto +complemento di specificazione" "e" congiunzione "il sostanziale ruolo" complemento di specificazione + attributo "di vittima" complemento di specificazione
keres Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Ma che du balls... E lasciateli retrocedere in pace, cribbio. 1 1
Messaggi raccomandati