mchiorri Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @luckyjopc gli manca l'amalgama, deve diventare squadra.. per quello che ho visto, molte ingenuità.
aldofranci Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 35 minuti fa, appecundria ha scritto: il lanciere georgiano Per me ha le fattezze del pastore georgiano. Riconosciutoti il copyright felino su Osimhen, questo è tutto mio:
aldofranci Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 E soprattutto non chiamatelo "l'innominabile", che sa tanto di immeritata ignominia. Meglio "l'impronunciabile". (e io ne so qualcosa, visto che mi incaponisco e sto riempiendo di sputazzi l'intero guardaroba)
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 21 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2022 14 minuti fa, keres ha scritto: Qualcun altro ha problemi con dazn? Ripropongo 3
diego_g Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 36 minuti fa, keres ha scritto: Qualcun altro ha problemi con dazn? Io non riesco a vedere niente (e forse è meglio 😄).
aldofranci Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 38 minuti fa, keres ha scritto: Qualcun altro ha problemi con dazn? La sto guardando da smartphone al mare su 4g e nessun blocco. L'altra volta a casa con superfibra della matomba e c'era da smatombare in continuazione. Va sostanzialmente a cūlus. Io non mi capacito come si illudano di andare avanti su streaming per servizi di questo genere. Solo infrastrutture dedicate come satellite ed etere possono garantire un flusso affidabile, avoglia che teorizzano stacippa.
diego_g Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Vabbè, pareggino a Bergamo... Ci può stare, anche se temo che non abbiamo il "passo" delle prime...
macmac1950 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Dai...non cominciamo a piangerci addosso ! Altrimenti qui , giustamente , gli altri ci perculano....🙃 1
floyder Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @diego_g se Kalulu non deviava quel pallone l'Atalanta son segnava neanche se si arrivava al 180esimo.
Gici HV Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Milan, 3 gol presi in 2 partite quando l'anno scorso li prendeva in una decina, non è che l'assenza di Kessie si noti proprio lì? Chiedo senza alcuna vena polemica ai milanisti che lo seguono assiduamente..
Jackhomo Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 In attesa dei risultati di Roma e Giuve...la prossima giornata presenterà sfide molto interessanti: Lazio-Inter Giuventus-Roma Fiorentina-Napoli
luimas Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 5 ore fa, Gici HV ha scritto: non è che l'assenza di Kessie si noti proprio lì? Il Kessie dell'anno scorso è stato poco, ma veramente poco, determinante... Forse il gol dell'Atalanta poteva essere evitato se chi doveva curare Malinosky non lo avesse perso di vista... Stabilire se Kessie lo avrebbe potuto evitare è arduo... Ieri sera ho visto un buon Milan, mi è piaciuto poco nel finale quando abbiamo cercato la testa delle due punte... In quel modo non sviluppavamo più il nostro gioco e non abbiamo combinato granché. Capisco che si dovesse provare anche questa soluzione...
DiZZo Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 7 ore fa, floyder ha scritto: se Kalulu non deviava quel pallone Malinovski completamente solo al limite dell'area , con il sinistro che si ritrova è quasi un rigore in movimento, piuttosto fortunosa invece l'azione che porta Bennacer al pareggio, assist della bandierina.
Messaggi raccomandati