Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Monza nettamente più forte del Napoli comunque. Noi polli come sempre.

Inviato

Lo dicevo che era una giornata "scivolosa"... ovviamente vale anche per noi.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

giocando in 10 contro 12

Parli di Lukaku?

• Haha 1
Inviato

Sentivo anche bergomi esaltarlo, ok buoni piedi ma perde il 90% dei contrasti, gioca a centrocampo zio cairo..

mercoledi l'apertura per Di Marco è stato un  cioccolatino, ma fare il sombrero a centrocampo quando  hai due opzioni facili è da fucilazione diretta...

Comunque giocando in 10 contro 12 abbiamo retto anche troppo

credo che sarebbe bastato che Lukaku che è  in condizioni pietose, avesse tenuto anche  solo due palloni sui 10 che ha perso.

Giocando ogni tre giorni, ste brutture le vedremo spesso.

Inviato

@DiZZo

C'è da dire invece che mi è piaciuto Lautaro. Barella giocava ? ( non ho visto il primo gol )

Inviato

@lampo65 ho visto la partita a partire dal 40esimo o giù di li,  abbastanza per essere schifato ed aver visto un colpo di testa di Lautaro ridicolo ed l'unica azione decente  con  un cross rasoterra dove Dzeko non  so cosa abbia fatto se ciccato una palla o fatto un velo.

Barella non saprei giudicarlo, ma mi sembrano stanchi...il turco visto dallo stadio mercoledi negli ultimi dieci minuti era un cadavere.

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

cioccolatino

Sicuramente è sempre stato un ragazzo di talento, ma con un fisico non so se all'altezza . Con barella, il turco e lui siamo troppo leggeri in mezzo. Al netto che anche oggi si sono viste quelle lacune di "garra" che abbiamo gia visto...

Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

In effetti ho visto il belga proprio giù, parecchio.

non ricordo un giocatore dell'Inter che abbia sbagliato cosi tanto in cosi poco tempo...una sciagura stasera

• Melius 1
Inviato

Ma cosa dire di un campionato in cui la stessa squadra prima batte (e bene) la giustamente celebrata capolista e tre giorni dopo impatta con una neopromossa, esordiente in Serie A?

.

Impegni troppo ravvicinati, secondo me, falsano i valori tecnici: diventa un gioco al massacro.

.

In questo quadro, un team "sparagnino" come la Juve può diventare molto competitivo.

Inviato

@DiZZo

Quando non ha controllato con il destro quella palla laterale è stato li li per offenderlo anche lo zio:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Con barella, il turco e lui siamo troppo leggeri in mezzo. Al netto che anche oggi si sono viste quelle lacune di "garra" che abbiamo gia visto...

con  Lukaku "fuori" Inzaghi è nelle condizioni dello scorso anno, quando ci chiudiamo dietro a difendere, non  ha nessuno che tenga palla e riparte, entrato il belga ci hanno praticamente messo al limite dell'area.

Non parlo nemmeno di lady correa che ormai ha paura di fare la qualunque, 30 milioni buttati nel cesso.

Bisogna solo sperare che Lukaku si riprenda in fretta.

Giocando ogni tre giorni condivido il volere chiudersi una volta in vantaggio e aspettare l'avversario, è riuscito col Napoli, ma l'abbiamo pagata oggi.

Inviato
32 minuti fa, diego_g ha scritto:

squadra prima batte (e bene) la giustamente celebrata capolista

Adesso però non esageriamo, il Napoli ha perso di proposito, per motivi scaramantici e apotropaici.

Nell'anno del primo scudetto, l'Argentina vinse il mondiale e il Napoli perse a san Siro per uno a zero, gol di Bergomi. Adesso è tutto a posto, il rito è stato officiato... non è vero ma ci credo .

• Haha 1
Inviato

ho appena finito di vedere il docufilm sulla samp dello scudetto;

bellissimo, che squadra, che gruppo…

• Melius 1
Inviato
Il 4/1/2023 at 18:20, Gici HV ha scritto:

Domanda: perché il campionato italiano riparte dopo degli altri pur non avendo fatto il mondiale?

I dirigenti dovevano festeggiare le festività in famiglia :classic_smile:

Inviato
42 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma cosa dire di un campionato in cui la stessa squadra prima batte (e bene) la giustamente celebrata capolista e tre giorni dopo impatta con una neopromossa, esordiente in Serie A?

.

Impegni troppo ravvicinati, secondo me, falsano i valori tecnici: diventa un gioco al massacro.

.

In questo quadro, un team "sparagnino" come la Juve può diventare molto competitivo.

hai notato l'errore in stile Milan spezia sul gol di acerbi? :classic_biggrin: lo dico solo per amore della statistica, non vorrei passasse inosservato :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili