Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid): 40 milioni di euro; 

una follia

in base ai risultati forse merita un quarto.

Renato Bovello
Inviato

Milan in ritiro a Milanello . Secondo me si è rotto qualcosa . Non è da Pioli ricorrere a certi metodi . Forse ha strane sensazioni sul proprio futuro . Mah … 

• Melius 1
Inviato

Mettere in discussione Pioli mi sembra molto prematuro , abbiamo appena vinto uno scudetto ...

Il Torino ( Juric ) ci fa soffrire sempre ... è un momento negativo , passerà ...

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, luimas ha scritto:

Mettere in discussione Pioli mi sembra molto prematuro , abbiamo appena vinto uno scudetto ...

Concordo ,la mia e' solo una sensazione. Mi sorprende questo ritiro notturno .Mi sembrano mosse di chi sta vedendo sfuggire qualcosa. Felice di sbagliarmi.

Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

in base ai risultati forse merita un quarto

e in base allo spettacolo offerto dovrebbe pagare lui per allenare. Allegri in confronto sembra Guardiola.:classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Milan in ritiro a Milanello

Mossa strana in effetti, sembra un ritiro punitivo. Boh, secondo me si é accorto che qualche giocatore ha alzato il piede dal gas.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Boh, secondo me si é accorto che qualche giocatore ha alzato il piede dal gas.

Concordo,ieri ho visto corsa ma scarsa rabbia agonistica. Sperem...

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, il Marietto ha scritto:

in effetti non stà rendendo per quanto speso e per quanto ha fatto penare l'arrivo con tutti quei tira e molla.. 

mi tocca darti ragione...

Inviato
56 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi sorprende questo ritiro notturno .Mi sembrano mosse di chi sta vedendo sfuggire qualcosa. Felice di sbagliarmi.

E' già da un bel po' che Pioli e altri (Tonali) fanno discorsi allusivi a un certo calo di tensione: ieri mi hanno indispettito soprattutto Giroud (con quei continui colpi di tacco, peraltro tutti falliti, mostrava di essere lì "in vacanza") e Leao (che ha fatto un ricorso davvero eccessivo al tiro da fuori, senza il tempismo e la precisione che servirebbero).

Inoltre, Salamella ha confermato la sua bassa qualità: mai un passaggio azzeccato, per tempo e/o misura. Però corre molto, in effetti.

E poi continua la maledizione del "un tiro e un goal" da parte degli avversari: ieri il Toro ha tirato due volte in porta e alla seconda occasione, goal. Salernitana un tiro un goal, Roma due tiri e due goal. Quindi anche un po' di sfiga...

Inviato

A me pare che al Milan si sia persa l' umiltà, mi riferisco all' ambiente in generale, volevo semplicemente ricordarvi che lo scudetto lo avete vinto grazie ad inzaghino, altrimenti non sarebbe accaduto.

Fermo restando che a mio avviso il Milan della gestione Maldini sta facendo più che bene

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

ieri mi hanno indispettito soprattutto Giroud

Giroud non ce la fa più (ha ha e fa pure rima...) e si vede. Se in attacco devi far giocare CDK per farlo riposare se vede che qualcosa non va. Cosa? non hai sostituti in attacco per Giroud.

7 minuti fa, diego_g ha scritto:

e Leao

Leao è altalenante, e questo aspetto ancora lo distanzia dall'essere quel campione che sarà in futuro.

8 minuti fa, diego_g ha scritto:

E poi continua la maledizione del "un tiro e un goal" da parte degli avversari: ieri il Toro ha tirato due volte in porta e alla seconda occasione, goal. Salernitana un tiro un goal, Roma due tiri e due goal. Quindi anche un po' di sfiga...

Sfiga fino ad un certo punto...Anche ieri il Toro come la Roma ha segnato nei minuti finali, quindi oltre alla sfiga c'è anche un evidente calo di tensione e attenzione.

Poi secondo me ci sono dei giocatori che davvero non dovrebbero nemmeno sedersi in panchina per quanto sono orrendi, mi chiedo, ma possibile che il Milan non abbia un giovane primavera da far giocare al posto di Dest? Cioè, ma è qualcosa di osceno, sarò fissato io, ma uno così per me manco in eccellenza.

La Juve, falcidiata dagli infortuni, ha messo dentro diversi giovani, noi Dest...ieri quando ha provato a fare l'elastico son caduto dal divano dal ridere....

Poi mr. 38mln, cicciobello CDK... C'è chi scrive che anche con Tonali e Lea c'è voluta pazienza, ed è vero questo, ma nel mentre qualcosa, dico qualcosa, avevano fatto intravedere... CDK cosa? ha paura pure di tirare, secondo me è mancanza di co@@ioni questa...In Belgio magari sei pure forte, ma se te caghi sotto a tirare contro la difesa del Torino, bhe allora possiamo aspettarlo fino all'anno prossimo...

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

volevo semplicemente ricordarvi che lo scudetto lo avete vinto grazie ad inzaghino, altrimenti non sarebbe accaduto.

L'anno scorso ha vinto la squadra che ci ha creduto di più, non la più forte (sulla carta...) e il Milan ha meritato di vincere alla fine...e per me Inzaghi ha grosse colpe per non aver vinto lo scudetto, considerando anche che praticamente non avete avuto infortunati l'anno scorso, a parte Brozovic un mesetto...

Inviato
12 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

volevo semplicemente ricordarvi che lo scudetto lo avete vinto grazie ad inzaghino

Proprio non ti va giù...      ... certo qualche errore l'avrà anche fatto ma in campo ci vanno i giocatori, non dimentichiamocelo.

Inviato
7 ore fa, il Marietto ha scritto:
  • Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid): 40 milioni di euro; 
  • Pep Guardiola (Manchester City): 23 milioni di euro;

Va bene che il parco giocatori è ben differente, ma per come gioca l'atletico mi sembra ci sia uno zero in più sullo stipendio..

Inviato
18 minuti fa, argonath07 ha scritto:

l Milan ha meritato di vincere alla fine

dove ho scritto che il milan non avrebbe meritato? ciò non toglie che senza inzaghino avrebbe vinto l' inter il campionato e nulla sarebbe cambiato nella valutazione del Milan

17 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Proprio non ti va giù...      ... certo qualche errore l'avrà anche fatto ma in campo ci vanno i giocatori, non dimentichiamocelo.

..quando si commettono errori così madornali come quelli avvenuti nella gestione del derby e nella partita contro l' atalanta, va solo evidenziato, sia chiama onestà intellettuale.

Come va evidenziato il disastro della stagione attuale, con una rosa decisamente superiore a quella scudettata

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio