DiZZo Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @samana quindi quello dell'atalanta è stato fortunoso, mentre pallone rimesso in gioco dalla bandierina, salamella lo raccoglie indisturbato e lo passa a Bennacer è un schema provato e riprovato...va bene Assist della bandierina non avrai mica pensato che intendessi che la bandierina l'abbia passata direttamente a Bennacer 😄
DiZZo Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 4 minuti fa, Rimini ha scritto: Se proprio devo, ritengo più fortunoso il gol di Malinovski. Oltre ad essere stato lasciato solo, Ma dai fortuna dell'atalanta che Tonali si sia addormentato sulla linea dei difensori , mentra bravura di Saelemekers ad aversi fatto trovare libero dal nuovo playmaker del Milan .
Jackhomo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 Meno male che il mercato è aperto, Maresca va assolutamente sostituito 🤣
Rimini Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @DiZZo ...ho visto solo i due gol ed fallo su Leao. 😊 Vabbè, dai, tutti fortunati 😄
luimas Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @DiZZo Fortunoso è un gol arrivato per un tiro deviato , non certo il gol di Bennacer che è arrivato solo per la bravura dell'algerino , il fatto che il pallone non sia uscito è casuale , Bennacer ha saltato l'uomo e tirato .
samana Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: quindi quello dell'atalanta è stato fortunoso, Io mi riferivo all’azione del gol del Milan, non ho mai accennato a quello dell’Atalanta. Se vogliamo analizzare quest’ultimo, si può tranquillamente affermare che si, è stato fortunato essendo stato il tiro chiaramente deviato. Inoltre Maignan era sulla traiettoria. 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Assist della bandierina non avrai mica pensato che intendessi che la bandierina l'abbia passata direttamente a Bennacer 😄 E no
Jackhomo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 Hateboer doveva essere espulso, ma Djimsiti ha rimediato una frattura al perone 🤷♂️
keres Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @Jackhomo Un incidente di gioco e un fallo potenzialmente assassino.
DiZZo Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @luimas Atalanta fa arrivare al tiro il suo migliore stoccatore al limite dell'area con una discreta libertà dopo azione manovrata, il tiro viene deviato e va in porta , facile che da li l' ucraino avrebbe fatto gol lo stesso, ma non ho visto altri replay e quindi mi fido di voi Bennacer fa un gran bel gol, ma la palla è rimessa in gioco dalla bandierina, è una cosa che si può dire o si fa torto a tutto il mondo rossonero? 2 ore fa, samana ha scritto: Io mi riferivo all’azione del gol del Milan, non ho mai accennato a quello dell’Atalanta. Ok, ma hai risposto ad un mio post indirizzato a chi parlava di fortuna nel gol dei bergamaschi.
Jackhomo Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 @spersanti276 grande potenziale offensivo, senza schemi, ognuno vuole fare il salvatore della patria, quando con un gioco articolato potrebbero coinvolgere le sgroppate di Spinazzola ecc.ecc. Spiace per l' ennesimo infortunio a Zaniolo
keres Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Roma un tantino sfigata, prima wjinaldum ora Zaniolo. Stasera un bel pareggio 🙂
spersanti276 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 🤮1-0 in casa con una squadretta. Gol di un difensore su calcio piazzato. Gioco zero. Corsa zero. Fatica tanta. Gestione della partita zero. Un altro infortunato. 🤮
artepaint Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 juventus fc da palla al portiere a palla al parroco ,,,,, il passo è breve
OLIVER10 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Con gli stessi ingredienti il minestrone ha il solito sapore 1
aldofranci Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Una volta Allegri era maestro del non gioco organizzato. Ora è rimasto solo il non gioco.
appecundria Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Sono preoccupato, il Napoli non può essere così tanto superiore.
Messaggi raccomandati