Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@samana quindi quello dell'atalanta è stato fortunoso,  mentre pallone rimesso in gioco dalla bandierina, salamella lo raccoglie indisturbato e lo passa a Bennacer è un schema provato e riprovato...va bene

Assist della bandierina non avrai mica pensato che intendessi che la bandierina l'abbia passata direttamente a Bennacer 😄

Inviato
4 minuti fa, Rimini ha scritto:

Se proprio devo, ritengo più fortunoso il gol di Malinovski. Oltre ad essere stato lasciato solo,

Ma dai  fortuna dell'atalanta che Tonali si sia addormentato sulla linea dei difensori , mentra bravura di Saelemekers ad aversi fatto trovare libero dal nuovo playmaker del Milan . 

Inviato

Meno male che il mercato è aperto, Maresca va assolutamente sostituito 🤣

Inviato

@DiZZo ...ho visto solo i due gol ed fallo su Leao. 😊 

Vabbè, dai, tutti fortunati 😄

Inviato

@DiZZo Fortunoso è un gol arrivato per un  tiro deviato , non certo il gol di Bennacer che  è arrivato solo per la bravura dell'algerino , il fatto che il pallone non sia uscito è casuale ,  Bennacer ha saltato l'uomo e tirato .

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

quindi quello dell'atalanta è stato fortunoso, 

Io mi riferivo all’azione del gol del Milan, non ho mai accennato a quello dell’Atalanta.

Se vogliamo analizzare quest’ultimo, si può tranquillamente affermare che si, è stato fortunato essendo stato il tiro chiaramente deviato.

Inoltre Maignan era sulla traiettoria.

1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Assist della bandierina non avrai mica pensato che intendessi che la bandierina l'abbia passata direttamente a Bennacer 😄

E no 

Inviato

Hateboer doveva essere espulso, ma Djimsiti ha rimediato una frattura al perone 🤷‍♂️

Inviato

@luimas Atalanta fa arrivare al tiro il suo migliore stoccatore  al limite dell'area con una discreta libertà dopo azione manovrata,  il tiro viene deviato e va in porta , facile che da li l' ucraino avrebbe fatto gol lo stesso, ma non ho visto altri replay e quindi mi fido di voi

Bennacer fa un gran bel gol, ma la palla è rimessa in gioco dalla bandierina, è una cosa che si può dire o si fa torto a tutto il mondo rossonero?

2 ore fa, samana ha scritto:

Io mi riferivo all’azione del gol del Milan, non ho mai accennato a quello dell’Atalanta.

Ok, ma hai risposto ad un mio post indirizzato a chi parlava di fortuna nel gol dei bergamaschi.

spersanti276
Inviato

Grande gioco la Roma.

🤮

Inviato

@spersanti276 grande potenziale offensivo, senza schemi, ognuno vuole fare il salvatore della patria, quando con un gioco articolato potrebbero coinvolgere le sgroppate di Spinazzola ecc.ecc.

Spiace per l' ennesimo infortunio a Zaniolo

Inviato

Roma un tantino sfigata, prima wjinaldum ora Zaniolo. 

Stasera un bel pareggio 🙂

spersanti276
Inviato

🤮1-0 in casa con una squadretta. Gol di un difensore su calcio piazzato. Gioco zero. Corsa zero. Fatica tanta. Gestione della partita zero. Un altro infortunato.

🤮

Inviato

juventus fc 

da palla al portiere a palla al parroco ,,,,, il passo è breve

Inviato

Con gli stessi ingredienti il minestrone ha il solito sapore

• Melius 1
Inviato

Una volta Allegri era maestro del non gioco organizzato. 

Ora è rimasto solo il non gioco. 

Inviato

Sono preoccupato, il Napoli non può essere così tanto superiore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio