Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Bella battuta intelligente...👏👏👏

Nulla di cui stupirsi, è il più zoticone del villaggio....

Inviato

A parte Van Gaal che è un caso patologico vedo che anche gli altri a sense of humor non sono messi bene.

Mi raccomando, stateci seri.

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma VG è un nostro collega forumer? 

Il nostro zoticone vorrebbe offendermi chiamandomi Van Gaal, senza sapere che lo reputo un complimento, visto che VG è un eccellente allenatore...

Inviato
23 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Il nostro zoticone vorrebbe offendermi

qui se c'è uno che offende si vede benissimo chi è...ma a me importa sega lo sai e non rispondo.

Come si dice in toscana...se voglio parlare con un bischero me lo prendo in mano.

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Come si dice in toscana

Di toscano forse hai solo ed esclusivamente il luogo di nascita, i crauti nei tuoi confronti sono leggeri...

Inviato

Visto che si parla di un ipotetico(ma smentito) scambio Kessie-Brozovic, premettendo che si tratta di calciatori differenti.

Secondo voi chi farebbe l' affare e perchè?

Inviato

A bocce ferme, alcune considerazioni:

- il Napoli è nell'insieme una squadra molto forte, con un gioco e degli interpreti spettacolari:

- detto ciò, credo che l'" Allegrata" venerdì sera abbia portato ad un'interpretazione (di formazione e di spirito) non adeguata alla partita, con risultato non in linea con i valori delle due squadre;

- vittoria meritata, ma anche dovuta nella proporzione all'errato assetto tattico e di formazione della Juve;

- 8 (otto) vittorie consecutive e senza reti subite, con una formazione priva per lo più degli elementi migliori non sono un caso, ma sottolineano le capacità allegriane....

Morale: il campionato può solo perderlo il Napoli, ma non dimenticatevi della gobba....che sta ancora in un periodo di assestamento. Un'altra rivoluzione (cambio guida tecnica etc) non è nelle corde e nemmeno proficua, visti gli 8 risultati utili consecutivi. Si, con un pò di fortuna, ma anche con la giusta cattiveria.

Quindi bene gli sfottò, ma attenzione ai rientri (in campo, sperem) ed alla tigna societaria......

Tutto ciò al netto delle errate scelte da CR7 a venire.... e del mainstream dominante in questi giorni, che non rendono giustizia alla rimonta fatta. 

Poi il Napoli viaggia su di un altro pianeta..... se non sbaglia la scelta dell'albergo e non si appella alle decisioni delle ASL :classic_tongue:

• Melius 1
Inviato

Mò mi aspetto gli strali del VG nostrano.....:classic_laugh::classic_laugh::classic_tongue:

Inviato

Non seguo il campionato piu’ di tanto

ma se vince il Napoli vado la’ perche’ sara’ una festa mondiale 

• Haha 2
Inviato

@mozarteum ma non aspettarti concerti di classica..... i new romantici la fanno da padrona:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, mozarteum ha scritto:

se vince il Napoli vado la’ perche’ sara’ una festa mondiale 

Giubbino antiproiettile e caschetto in kevlar, mi raccomando... 

Inviato
58 minuti fa, landrupp ha scritto:

Giubbino antiproiettile e caschetto in kevlar, mi raccomando... 

Ti consiglio un trasferimento a Napoli per almeno 12 mesi, di sicuro torneresti a casa con qualche grammo di cultura in più...

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Ti consiglio un trasferimento a Napoli per almeno 12 mesi, di sicuro torneresti a casa con qualche gramma di cultura in più...

A giudicare da come scrivi, tu a Napoli ci sei stato al massimo 1/2 ora e mi tengo largo: giusto il tempo di ritirare le tue 3 lauree, a Forcella Street...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Ti consiglio un trasferimento a Napoli per almeno 12 mesi, di sicuro torneresti a casa con qualche grammo di cultura in più...

Tempo perso, manco a brodo gli finisce nel pancino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio