Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, max ha scritto:

cambio di proprietà

Quale?😁

Ieri in tv, non so se è vero, dicevano che allo stadio c'era un singer immagino il figlio, ma non Cardinale. Si è più visto a Milano?

Inviato
25 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma non Cardinale. Si è più visto a Milano?

Mi colpirono le esternazioni di quel simpaticone.. del presidente viola Commisso, : " la Fiorentina l'ho acquistata con i miei quattrini , Cardinale non ha scucito un euro dei suoi.. "  evidentemente tra i due c'è un pò di ruggine . 

Inviato
5 ore fa, il Marietto ha scritto:

è l'analisi fatta dalla Gazzetta : 

" ............... Pioli non ha colpe, il Milan paga il mercato "  

Abbiamo incensato (giustamente ) Pioli quando con una squadra che singolarmente non era la migliore,  è riuscito a creare un gruppo motivato e coeso che ha meritato lo scudetto.

Ora non lo si può ritenere del tutto incolpevole; il mercato è stato fatto sicuramente anche con la sua supervisione , e i giocatori che oggi sono inguardabili e senza nerbo sono più o meno gli stessi dell'anno scorso.

Ha colpe anche Pioli, non ci sono dubbi.

Questo non vuol dire metterlo in discussione, almeno oggi; siamo secondi in classifica, non tredicesimi, e l'allenatore si è meritato il credito.

Però è chiaro che cosi non va, ed è lecito attendersi di più e un cambio di passo,  dal d.s. al magazziniere.

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, argonath07 ha scritto:

Comunque, in merito alla partita di ieri, bisogna dare merito all'Inter di aver fatto una gran partita, complimenti!

Anche no, contro i morti sono tutti fuoriclasse.

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, maverick ha scritto:

Abbiamo incensato (giustamente ) Pioli quando con una squadra che singolarmente non era la migliore,  è riuscito a creare un gruppo motivato e coeso che ha meritato lo scudetto.

Ora non lo si può ritenere del tutto incolpevole; il mercato è stato fatto sicuramente anche con la sua supervisione , e i giocatori che oggi sono inguardabili e senza nerbo sono più o meno gli stessi dell'anno scorso.

Ha colpe anche Pioli, non ci sono dubbi.

Questo non vuol dire metterlo in discussione, almeno oggi; siamo secondi in classifica, non tredicesimi, e l'allenatore si è meritato il credito.

Però è chiaro che cosi non va, ed è lecito attendersi di più e un cambio di passo,  dal d.s. al magazziniere.

Io non capisco una cosa, hai Giroud fuori forma e stanco, e per esempio col Toro sposti avanti CDK...Cavolo ma almeno prova Lazetic che è giovane ed è una punta almeno...

Oppure Adji che praticamente non è mai sceso in campo...Bho, io penso sempre che Pioli li vede tutti i giorni e sa quello che fa, ma arriva un punto in cui ho dei dubbi...

Inviato
2 ore fa, max ha scritto:

pesa la politica degli ingaggi, più bassi rispetto a inter e juve, e il mancato rafforzamento della squadra

Ma sarebbe anche ora di dare un'occhiatina ai bilanci, il Napoli ha quasi dimezzato il monte ingaggi e lo vediamo tutti dov'è (lasciamo perdere lo scivolone in coppa Italia), lo stesso Barcellona sta ripartendo, bene, dai giovani.

Troppo facile comprare i campioni se hai il portafoglio pieno ma se non lo hai devi programmare, qualcuno lo ha fatto, altri no.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Poi va a capire dove finiscono i meriti di uno e cominciano i demeriti dell'altro.

Eterno dilemma, anche se ieri il MIlan è sembrato veramente poca cosa

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Oppure Adji che praticamente non è mai sceso in campo...Bho, io penso sempre che Pioli li vede tutti i giorni e sa quello che fa, ma arriva un punto in cui ho dei dubbi...

credo che nessuno abbia interesse a lasciare fuori giocatori acquistati, ... non li usi, si svalutano, .. insomma, non ha proprio senso.

Se Pioli non li mette, mai, .. due sono le cose:

- è ammattito e masochista

- il giocatore non rende o non è adatto allo schema o alla partita.

Voglio propendere, .. anzi, ne sono sicuro, per la seconda ipotesi.

Renato Bovello
Inviato
6 ore fa, DiZZo ha scritto:

anche l'altra, ma facciamo finta di niente :classic_biggrin:

7-3 … Non  c’è partita 😀

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Non  c’è partita

come ieri per altro.

lo puoi dire tu, non uno che ne ha due con 400mila partecipazioni :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

ieri per altro.

lo puoi dire tu, non uno che ne ha due con 400mila partecipazioni :classic_biggrin:

Ah , ora capisco 😀

Renato Bovello
Inviato

Comunque gente , la nuova proprietà ha lasciato tutto invariato perché ha ereditato una squadra campione e fare la rivoluzione sarebbe stato impopolare . Alla luce dell’attuale situazione non mi meraviglierei se assistessimo ad una vera e propria rivoluzione che potrebbe riguardare tranquillamente anche Pioli e persino Maldini. Felice di sbagliarmi. 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Eterno dilemma

Probabilmente entrambe le cose

Inviato
19 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Probabilmente entrambe le cose

Certo! Anche se nel calcio i risultati della singola partita vanno sempre presi con le pinze

Inviato

azz... la Tatalanta... viaggiano come uno Shuttle

e se domenica ci fa il "non c'è 2 senza 3" ? :classic_biggrin:

Inviato

A Baresi e Massaro le scarpe le passa il Milan ? :classic_biggrin:

323427103_1235300494091727_7587152073342

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato