lampo65 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 8 minuti fa, max ha scritto: cambio di proprietà Quale?😁 Ieri in tv, non so se è vero, dicevano che allo stadio c'era un singer immagino il figlio, ma non Cardinale. Si è più visto a Milano?
il Marietto Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 25 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma non Cardinale. Si è più visto a Milano? Mi colpirono le esternazioni di quel simpaticone.. del presidente viola Commisso, : " la Fiorentina l'ho acquistata con i miei quattrini , Cardinale non ha scucito un euro dei suoi.. " evidentemente tra i due c'è un pò di ruggine .
maverick Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: è l'analisi fatta dalla Gazzetta : " ............... Pioli non ha colpe, il Milan paga il mercato " Abbiamo incensato (giustamente ) Pioli quando con una squadra che singolarmente non era la migliore, è riuscito a creare un gruppo motivato e coeso che ha meritato lo scudetto. Ora non lo si può ritenere del tutto incolpevole; il mercato è stato fatto sicuramente anche con la sua supervisione , e i giocatori che oggi sono inguardabili e senza nerbo sono più o meno gli stessi dell'anno scorso. Ha colpe anche Pioli, non ci sono dubbi. Questo non vuol dire metterlo in discussione, almeno oggi; siamo secondi in classifica, non tredicesimi, e l'allenatore si è meritato il credito. Però è chiaro che cosi non va, ed è lecito attendersi di più e un cambio di passo, dal d.s. al magazziniere. 2
floyder Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 5 ore fa, argonath07 ha scritto: Comunque, in merito alla partita di ieri, bisogna dare merito all'Inter di aver fatto una gran partita, complimenti! Anche no, contro i morti sono tutti fuoriclasse. 1
argonath07 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 41 minuti fa, maverick ha scritto: Abbiamo incensato (giustamente ) Pioli quando con una squadra che singolarmente non era la migliore, è riuscito a creare un gruppo motivato e coeso che ha meritato lo scudetto. Ora non lo si può ritenere del tutto incolpevole; il mercato è stato fatto sicuramente anche con la sua supervisione , e i giocatori che oggi sono inguardabili e senza nerbo sono più o meno gli stessi dell'anno scorso. Ha colpe anche Pioli, non ci sono dubbi. Questo non vuol dire metterlo in discussione, almeno oggi; siamo secondi in classifica, non tredicesimi, e l'allenatore si è meritato il credito. Però è chiaro che cosi non va, ed è lecito attendersi di più e un cambio di passo, dal d.s. al magazziniere. Io non capisco una cosa, hai Giroud fuori forma e stanco, e per esempio col Toro sposti avanti CDK...Cavolo ma almeno prova Lazetic che è giovane ed è una punta almeno... Oppure Adji che praticamente non è mai sceso in campo...Bho, io penso sempre che Pioli li vede tutti i giorni e sa quello che fa, ma arriva un punto in cui ho dei dubbi...
argonath07 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/19-01-2023/milan-giroud-dipendenza-pioli-ha-anche-problema-centravanti-4502034479661.shtml Certo, i problemi li risolve Ibra...Magari qualcuno ci crede pure
Gici HV Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 2 ore fa, max ha scritto: pesa la politica degli ingaggi, più bassi rispetto a inter e juve, e il mancato rafforzamento della squadra Ma sarebbe anche ora di dare un'occhiatina ai bilanci, il Napoli ha quasi dimezzato il monte ingaggi e lo vediamo tutti dov'è (lasciamo perdere lo scivolone in coppa Italia), lo stesso Barcellona sta ripartendo, bene, dai giovani. Troppo facile comprare i campioni se hai il portafoglio pieno ma se non lo hai devi programmare, qualcuno lo ha fatto, altri no. 1
Jackhomo Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Poi va a capire dove finiscono i meriti di uno e cominciano i demeriti dell'altro. Eterno dilemma, anche se ieri il MIlan è sembrato veramente poca cosa
maverick Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Oppure Adji che praticamente non è mai sceso in campo...Bho, io penso sempre che Pioli li vede tutti i giorni e sa quello che fa, ma arriva un punto in cui ho dei dubbi... credo che nessuno abbia interesse a lasciare fuori giocatori acquistati, ... non li usi, si svalutano, .. insomma, non ha proprio senso. Se Pioli non li mette, mai, .. due sono le cose: - è ammattito e masochista - il giocatore non rende o non è adatto allo schema o alla partita. Voglio propendere, .. anzi, ne sono sicuro, per la seconda ipotesi.
Renato Bovello Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 6 ore fa, DiZZo ha scritto: anche l'altra, ma facciamo finta di niente 7-3 … Non c’è partita 😀
DiZZo Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Non c’è partita come ieri per altro. lo puoi dire tu, non uno che ne ha due con 400mila partecipazioni
Renato Bovello Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: ieri per altro. lo puoi dire tu, non uno che ne ha due con 400mila partecipazioni Ah , ora capisco 😀
Renato Bovello Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Comunque gente , la nuova proprietà ha lasciato tutto invariato perché ha ereditato una squadra campione e fare la rivoluzione sarebbe stato impopolare . Alla luce dell’attuale situazione non mi meraviglierei se assistessimo ad una vera e propria rivoluzione che potrebbe riguardare tranquillamente anche Pioli e persino Maldini. Felice di sbagliarmi.
eccheqqua Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Eterno dilemma Probabilmente entrambe le cose
Jackhomo Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 19 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Probabilmente entrambe le cose Certo! Anche se nel calcio i risultati della singola partita vanno sempre presi con le pinze
JohnLee Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 azz... la Tatalanta... viaggiano come uno Shuttle e se domenica ci fa il "non c'è 2 senza 3" ?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 19 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 2023 1 3
Jackhomo Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 A Baresi e Massaro le scarpe le passa il Milan ?
Messaggi raccomandati