Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

La Gazzetta , citando il Times , parla di possibili sanzioni della UEFA nei confronti di Inter , Juve e Roma . 

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

La Gazzetta , citando il Times , parla di possibili sanzioni della UEFA nei confronti di Inter , Juve e Roma

Per quale motivo? 

Inviato

Devono essere molto interessanti i suoi allenamenti...🤣

301008173_5691100110928376_7975446046766

Inviato

Io di Allegri non ho stima alcuna come "allenatore", mi bastò classificarlo quando si ostinava a fa giocare Emanuelson come regista offensivo...Col suo "gioco" lo vorrei proprio vedere ad allenare una top europea...Sai che ridere.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

che natura e ampiezza

Non so molto , ho riportato una notizia della Gazzetta di oggi . Ciao Diego 

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Per quale motivo? 

La gazzetta parla di FFP 

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 Chiedo a te perché sei juventino . Non è che a voi farebbe comodo un Pjanic , magari con qualche  anno in meno  ?  Vero che avete tanti centrocampisti ma non mi sembrano di grande valore 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

301008173_5691100110928376_7975446046766

talmente semplice che a te danno 9 milioni all'anno e non sei capace di insegnare neanche questo...

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non è che a voi farebbe comodo un Pjanic , magari con qualche  anno in meno  ?  Vero che avete tanti centrocampisti ma non mi sembrano di grande valore 

Serve uno che imposti, Paredes sembra essere il prescelto per quel motivo, poi vedremo perché può entrare qualcuno solo se esce qualcuno.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Paredes sembra essere il prescelto per quel motivo, poi vedremo perché può entrare qualcuno solo se esce qualcuno.

Ogni tanto leggo di Zakaria alla Roma 

Inviato

Non vorrei sembrare troppo indulgente, ma è un po' presto per emetter sentenze.

La squadra è stata (finalmente) rivoluzionata ma gli elementi che dovrebbero portare il cambio di passo (Pogba, DiMaria, Chiesa) non sono schierabili.

Quando lo saranno ci vorrà comunque qualche partita per rodare l'intesa, sempre ammesso che che il disegno di base sia valido.

La settimana scorsa la partita è stata risolta da DiMaria, ieri c'era solo Vlahovic che aveva anche creato l'episodio buono ma c'era il solito fuorigioco di 3 cm. 

Fino alla sosta-mondiali la Juve non terrà il passo delle prime, dopo vedremo. L'obiettivo dovrebbe essere di arrivare a metà novembre con non più di 4-5 punti di distacco dai primi, poi se giocano tutti si potrebbe pure rimontare.

Inviato
3 ore fa, raf_04 ha scritto:

Per inciso: il quadriennale da 9 milioni annui ad Allegri denota anche l'incapacità della classe dirigenziale ...

non potevano fare diversamente, mica è stato 2 anni senza stipendio e senza allenare

l'anno precedente stave al Bayern (vincitore di champion) dove prendeva 16 milioni

e 2 anni prima stave al Liverpool (champion vinta) dove di milioni ne prendeva 15

a fronte di tanta esperienza e palmares si è pure per ridotto l'ingaggio

ripeto la mia opinione: l'anno scorso si prendeva un GATTUSO a 2 milioni a stagione con 4+4 milioni di premi scudetto/champion (anche un equivalente a discrezione dei dirigenti Juve)

avrebbero goduto la società e la tifoseria (tifosi col bollino esclusi)

Inviato

Bene si è visto che l’arrivo di Di Maria aveva nascosto il solito problema del gioco di allegri ( non quello del miserere, anche se ieri ci voleva un miserere calcistico) ossia il vizio di giocare in orizzontale con  passaggi indietro e scarsissimi casi di verticalizzazione .vizio che ormai ha finito per stravolgere anche giocatori che prima portavano palla velocemente in avanti come Sandro e cuadrado.

kostic mi sembra giocatore molto volenteroso ma ruvido, Rabiot è la solita storia andrebbe cacciato.

Inviato
57 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

avete tanti centrocampisti ma non mi sembrano di grande valore 

Ma veramente qualcuno crede che Locatelli, Zakaria, Arthur, Rovella, Pogba, Mckennie, Rabiot, Miretti e Fagioli siano tutti scarsi ?

Il centrocampo dell' Inter è composto da Brozovic, Asllani, Agoumè, Barella, Gagliardini e Çalhanoğlu ed è inferiore a quello della giuve

Inviato

Arthur fa girotondo col pallone 

fagioli rovella e miretti sono giovani di belle speranze.su Rabiot si è già scritto a iosa.Locatelli come costruttore di gioco non mi sembra granché.salvo solo zaccaria e mecchenny 

Inviato

@luckyjopc Anche Bentancur e Kulusevsky erano scarsi (letto qui sul melius), ma "stranamente" sono titolari in Premier

Inviato

Non so se fossero scarsi, ma con allegri giocavano una mela 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805